[Anteprima] Kingdom Hearts 3

In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidi90
     
    .

    User deleted


    cmq so gia che in italia vedremo kh3 solo nel 2009 e se ci va di sfiga nel 2010... purtroppo... che palle...
     
    .
  2. Stecco
     
    .

    User deleted


    quindi ricapitolando i tre cavalieri lottano contro xehanort e il suo discepolo e quella è la trama di quello per la psp o per il 3? avete finito completamente kh 1 con tutte le elaborazioni perchè ho letto che se hai tutti i keiblade e tutte le elaborazioni più i cuccioli c'è un filmato finale esteso in cui dovrebbe far vedere roxas contro riku e credo tifa che parte alla ricerca di cloud c'è questo è quello che vedo in quello nn esteso perchè mi mancano le elaborazioni quindi mi servirebbe una conferma
     
    .
  3. luckcloud
     
    .

    User deleted


    speriamo che esce anche per ps2 non potrei sopportare il fatto di non avere kh3...
     
    .
  4. sulpizio
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se uscira anke x play 2 se lo sapete ditemelo please
     
    .
  5. mks1993
     
    .

    User deleted


    Spiancente only ps3
     
    .
  6. Darkay4ever
     
    .

    User deleted


    sl play 3???
    dimmi di no!!!
    per psp o ds e possibile ke esca???
     
    .
  7. Dr. Evil
     
    .

    User deleted


    indubbiamente se dai un titolo "358/2 days" il gioco farà alquanto schifo
     
    .
  8. Darkay4ever
     
    .

    User deleted


    nn direi ankeil nome nn è il massimo eppure è una saga bellissima
     
    .
  9. Dante 695
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ansem 94 @ 20/11/2007, 19:45)
    io dico che uscirà metà 2009,uscirà per PS3(ho visto l'immy della copertina,probabilmente un fake)uscirà quindi(il trailer del finale segreto ha una qualità elevata)quindi ho grandi aspettative per questo gioco

    CITAZIONE (Gothicyunie @ 15/10/2007, 15:42)
    ciau!! io nn ho kapito nulla riguardo al finale x kh3!! ho da poko visto il video, ma il tipo kongelato nn è Roxas??? è molto simile a lui!!

    si è roxas

    secondo me uscirà già per il 2009
     
    .
  10. Darkay4ever
     
    .

    User deleted


    speriamo
     
    .
  11. the/Cha/best
     
    .

    User deleted


    Non ho capito una cosa...
    Alla fine kingdom hearts 3 parla dei tre cavalieri ma alla fine del video si vede topolino...Allora c'è anche sora? (scusate la confusione XD)
     
    .
  12. _riku_
     
    .

    User deleted


    riguardo kh birth by sleep uno dei 3 protagonisti si kiama ven ed è molto simile a roxas..questi 3 protagonisti hanno storie diverse ma ke alla fine incontrano quella di sora.. :thebest: :
     
    .
  13. the/Cha/best
     
    .

    User deleted


    ahhhhhh ok grazie
     
    .
  14. _riku_
     
    .

    User deleted


    di niente
    :thebest: :
     
    .
  15. sasuke 15
     
    .

    User deleted


    Non ho capito una cosa...
    Alla fine kingdom hearts 3 parla dei tre cavalieri ma alla fine del video si vede topolino...Allora c'è anche sora? (scusate la confusione XD)

    allora topolino è esistito primaancora di sora e c'è anche al tempo dei tre cavalieri e quindi sora non c'è xkè questo kingdom hearts rigurd ancora prima della saga che conosciamo noi insomma questo kingdom hearts riguarda il passato
     
    .
428 replies since 8/6/2007, 21:10   122542 views
  Share  
.