[Anteprima] Kingdom Hearts 3

In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zodiark il legislatore
     
    .

    User deleted


    Concordo con Amsen... anke perke se avete notato a programmare i giochi della ps3 ci vuole un bel po di più di tempo... infatti sn usciti pochissimi giochi per adesso...
     
    .
  2. Ansem 94
     
    .

    User deleted


    esatto,anche FFXIII è solo al 20-25% di lavorazione e ne parlano dall'E3 e dal TGS 2006,ma erano piccolissimi trailer,quest'anno un poco più ampi(ma proprio poco)
     
    .
  3. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Ma Final Fantasy XIII arriverà nel 2008, Kingdom Hearts 3 è ancora un mistero.
     
    .
  4. Zodiark il legislatore
     
    .

    User deleted


    sia final fantasy sia kingdom hearts sono un mistero per adesso... è probabile che cmq esca prima final fantasy...
     
    .
  5. Ansem 94
     
    .

    User deleted


    si,molto probabile
     
    .
  6. super janemba
     
    .

    User deleted


    concordo co ansem

    forza kingdom hearts
     
    .
  7. Ansem 94
     
    .

    User deleted


    evviva
     
    .
  8. fabrizio97
     
    .

    User deleted


    vi siete visti il filmato segreto?


    so chi è quella immaggine sfocata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. alessandrolorenzo
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda per qual console uscira il mitco 3 gioco
     
    .
  10. A x e l ™
     
    .

    User deleted


    penso sia per ps3
     
    .
  11. pinoilgrande
     
    .

    User deleted


    io spero che esce anke per la ps2, kingdom hearts e un gioco k mi e piaciuto molto quindi voglio pure il 3
     
    .
  12. RiKu 94
     
    .

    User deleted


    We raga ma quindi non si sa se kingdom hearts 3 si fa sulla Ps2???Comunque anke secondo me kh3 uscirà tra un bel po' di tempo xk abbimo aspettato molto tempo anke per il 2
    Attached Image
    images.jpg

     
    .
  13. -Riku-94
     
    .

    User deleted


    primo nn e roxas quel ragazzo che ci assomiglia si chiama "ven" e gli altri due sono "terra" l'altro ragazzo e "acqua" l ragazza cmq non si sa quando uscira e ancoa devono uscire "codec,che parla dinuovo del primo,358/2 che parla della storia di roxas e birth by sleep che parla dei tre personaggi sopra citati"cmq kh3 uscira piu o meno come dite voi nel 2009
     
    .
  14. RiKu 94
     
    .

    User deleted


    Di sicuro uscirà prima FFXIII xk in kh3 ci sno anke i suoi xsonaggi
     
    .
  15. kadius91
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... oggi ho finito dinuovo KH2 e aspetto con grande ansia il 3 (è lunga al 2009 uff) ... ma proprio oggi ho notato ke il cavaliere (dovrebbe essere xehanort ) seduto sul trono nella battaglia finale, quella sulla testa del drago, ha l'armatura simile ai cavalieri nel finale segreto... qualcuno sà dirmi se il finale segreto è prima o dopo KH2? plzzz
     
    .
428 replies since 8/6/2007, 21:10   122542 views
  Share  
.