Soluzioni e Aiuti Strategici - Tomb Raider Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Z_3b
     
    .

    User deleted


    non sta dietro alla statua la stanza penso ke sia alla sinista della statua cmq nn e dietro...
    la stanza che dico io ho quella rappresentata nello screen a pagina 4 di questo topic vai a vedere e dimmi se in quella stanza ci sei mai andata ;)
     
    .
  2. DarkWitch
     
    .

    User deleted


    no in quella stanza non ci sono mai andata

    cmq in ogni caso non riesco ad arrivare alla terza leva, ho cercato ovunque ma non trovo nulla che mi permetta di arrivare lassù! .. bhò.. :(
     
    .
  3. VoL
     
    .

    User deleted


    ragazzi...anche io avuto molto da litigare...maledetto re mida... per favore dark witch postaci un'immagine ogni tanto dei tuoi problemi, qual'è questa leva..forse è quella che ti dicevo io che al momento non puoi arrivarci finchè non metti tutti e 3 i lingotti.
     
    .
  4. Z_3b
     
    .

    User deleted


    posta un immagine di te che dai le spalle alla statua cmq.. se nn hai mai visto quella stanza alla pagina nmr. 4 allora e la leva che penso io... postal immagine di te che dai le spalle alla statua cosi ti faro vedere dove devi andare!

    sempre se i propretari del 4um siano daccordo
     
    .
  5. DarkWitch
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non ho il gioco per pc.. ma per play station non posso prendere l'immagine altriementi avrei già postato uno screen! :(
     
    .
  6. Blackwarrior84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi mi sono incredibilmente bloccato al secondo livello in perù 0o... in pratica c'è una porta ke si attiva sbloccando 2 meccanismi e quello di sinistra nn riesco ad aprirlo siccome saltando dalla sporgenza nn arriva ad appendersi sulla piattaforma per poi salire su!!! C'è qualke movimento ke nn so o è un bug?
     
    .
  7. Blackwarrior84
     
    .

    User deleted


    Questa è la porta
    Attached Image
    Screen1.JPG

     
    .
  8. Blackwarrior84
     
    .

    User deleted


    Ed andando a sinistra da questa sporgenza nn arrivo la a destra :cry:
    Attached Image
    screen3.JPG

     
    .
  9. Z_3b
     
    .

    User deleted


    mhm da li dovrebbhe arrivarci lara... forse e un bug
     
    .
  10. DarkWitch
     
    .

    User deleted


    cmq raga che bello.. ho risolto il mio problema!! :lol: adesso sono arrivata alla stanza del fuoco.. quando ho + tempo mi ci applico e continuo! :P
     
    .
  11. Z_3b
     
    .

    User deleted


    bene!:)
     
    .
  12. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z_3b @ 10/6/2007, 21:03)
    posta un immagine di te che dai le spalle alla statua cmq.. se nn hai mai visto quella stanza alla pagina nmr. 4 allora e la leva che penso io... postal immagine di te che dai le spalle alla statua cosi ti faro vedere dove devi andare!

    sempre se i propretari del 4um siano daccordo

    Certo che tutti possono dare una mano, sempre se quel punto l'abbiano già passato :D

    Gli aiuti esatti sono sempre ammessi ;)

    CITAZIONE (DarkWitch @ 10/6/2007, 21:10)
    ragazzi io non ho il gioco per pc.. ma per play station non posso prendere l'immagine altriementi avrei già postato uno screen! :(

    Non hai una fotocamera o un cellulare che possa fare una foto?

    CITAZIONE (Blackwarrior84 @ 10/6/2007, 23:15)
    Ed andando a sinistra da questa sporgenza nn arrivo la a destra :cry:

    Bhe di sicuro ti confermo che quello è il giro giusto, ora a memoria è difficile ma credo che un salto normale lei ci arrivi, nulla di strano di certo, ma non ci arrivi di poco o di molto? hai x caso visto che non ci sia da usare il rampino?
     
    .
  13. h&m90
     
    .

    User deleted


    come faccio ad andare avanti in egitto in 1 sala dove ho tirato 1 leva e tutta lame so venute fuori
     
    .
  14. Z_3b
     
    .

    User deleted


    allora ci sono passato io da pokissimo devi scendere di sotto dove ci sono quelle specie di mummie ucciderle e risalire ed entrare da una porta dove ce una leva la alzi e poi torni tt indietro e passi dal ponte che ha tirato giu la leva... penso sia questo ke bisogna fare perke io sono proprio in quel punto... te lo dira con piu sicurezza ki e gia passato di li
     
    .
  15. megavirus
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!innanzitutto volevo ringraziare Fire™ per avermi indirizzata ai video di lara!
    l'ho guardato e sembra la cosa più facile del mondo...ma il problema è che anche quando mi vengono le schivate(nel senso che riesco a evitare l'attacco nemico senza perdere energia)non mi appaiono i 2 mirini bianchi che dovrebbero apparire e che poi dovrebbero convertire in un unico mirino rosso per effettuare il fantomatico colpo alla testa...forse sbaglio qualcosa,ma ho il libretti di istruzioni del gioco e dice semplicemente di muovere la levetta sx in qualsiasi direzione e premere cerchio...ho provato a premerlo una volta sola,ripetutamente,tenerlo premuto...ma niente...se qualcuno ci è riuscito può dirmi come fare???sono disperata!!!grazie! :wacko:
     
    .
1357 replies since 5/6/2007, 12:08   172184 views
  Share  
.