Soluzioni e Aiuti Strategici - Tomb Raider Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spider67
     
    .

    User deleted


    Ecco proprio da quella stanza ma come si fà ad uscire ? ho preso la chiave di damocles sono tornato indietro e superato le trappole ora la porta è chiusa capisco che devo salire in alto ma sono 300 volte che muoio BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH aiutatemi :cry:
     
    .
  2. DarkWitch
     
    .

    User deleted


    raga scusate.. io sono arrivata dove c'è la statua di mida.. ho recuperato già 2 sbarre di piombo, le ho trasformate in oro e le ho messe dove andavano messe.. queste le ho prese dalle due stanze laterali alal statua.... capito dove? ora devo trovare la terza sbarra.. ma non so dov'è!! aiutatemi please! Y_Y
     
    .
  3. Roxas15
     
    .

    User deleted


    :cry: Aiutatemi!!!!
    Come si battono i 2 centauri quelli ke devo combattere dopo aver preso il secondo pezzo dello scion, a tomb raider legend x pc???
    Vi prego aiutatemi!!! sono praticamente immortali!!!
     
    .
  4. megavirus
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!anch'io come roxas sono bloccata coi centauri...posso sparargli,fare le schivate,evitare il raggio che pietrifica...ma non muoiono mai!!!solo un paio di volte la loro barra della salute si è leggermente abbassata ma si sono ripresi quasi subito!!!se c'è qualcuno che ha dei consigli da darmi sarei lieta di metterli in pratica!!!grazie!
     
    .
  5. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z_3b @ 9/6/2007, 21:40)
    scusate io sono arrivato a una specie di ponte tt rotto con una faccia in mezzo e intorno a me ci sono 4 porte inclusa quella da cui sono venuto.. ho notato che sopra le porte ci sono de simboli 1 dell acqua (da dove sono venuto) 1del fuioco e l altro penso sia della terra.. pero ho notato che in quello dell acqua ce una leva in alto! e come ci arrivo li? adesso cosa devo fare? hlp!!!!!!

    Riesci a postarmi 2 immagini? ancora non riesco a collegare a mente dove ti trovi ora...

    CITAZIONE (DarkWitch @ 9/6/2007, 22:38)
    raga scusate.. io sono arrivata dove c'è la statua di mida.. ho recuperato già 2 sbarre di piombo, le ho trasformate in oro e le ho messe dove andavano messe.. queste le ho prese dalle due stanze laterali alal statua.... capito dove? ora devo trovare la terza sbarra.. ma non so dov'è!! aiutatemi please! Y_Y

    Io mi ricordo che 2 le ho trovate girando per le varie stanze ( ma ora non rammento dove di preciso) l'ultima proprio nella stanza del fuoco (menzionata nella pagina precedente)

    CITAZIONE (Roxas15 @ 10/6/2007, 12:13)
    :cry: Aiutatemi!!!!
    Come si battono i 2 centauri quelli ke devo combattere dopo aver preso il secondo pezzo dello scion, a tomb raider legend x pc???
    Vi prego aiutatemi!!! sono praticamente immortali!!!

    Guarda... intanto nulla è immortale qui..nemmeno noi (anche se ci riempiono Lara di vite ogni 2 minuti :D)

    cmq se leggi vi ho postato nella prima pagina una guida video x ogni mostro di livello... guarda il video, + facile di così non saprei che dirti ;)

    Ciaoo

    VIDEO

    CITAZIONE (megavirus @ 10/6/2007, 12:55)
    ciao a tutti!!!anch'io come roxas sono bloccata coi centauri...posso sparargli,fare le schivate,evitare il raggio che pietrifica...ma non muoiono mai!!!solo un paio di volte la loro barra della salute si è leggermente abbassata ma si sono ripresi quasi subito!!!se c'è qualcuno che ha dei consigli da darmi sarei lieta di metterli in pratica!!!grazie!

    Come al tuo amico anti-centauri :D la soluzione è la stessa ;)
     
    .
  6. DarkWitch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VoL @ 10/6/2007, 13:33)
    Io mi ricordo che 2 le ho trovate girando per le varie stanze ( ma ora non rammento dove di preciso) l'ultima proprio nella stanza del fuoco (menzionata nella pagina precedente)

    grazie!!! ma scusami ancora .. come ci arrivo in quella stanza?

    .. poi un'altra cosa, dove c'è la statua di mida ci sono 3 leve da azionare: io ne ho azionate solo 2 (per aprire quelle due stanze) una dietro la statua e una che sta in alto lateralmente.. ho visto dove si trova la terza leva ma non so come arrivare lassù!! .. spero di essermi spiegata bene, se puoi aiutarmi grazie mille! =*
     
    .
  7. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkWitch @ 10/6/2007, 13:46)
    CITAZIONE (VoL @ 10/6/2007, 13:33)
    Io mi ricordo che 2 le ho trovate girando per le varie stanze ( ma ora non rammento dove di preciso) l'ultima proprio nella stanza del fuoco (menzionata nella pagina precedente)

    grazie!!! ma scusami ancora .. come ci arrivo in quella stanza?

    .. poi un'altra cosa, dove c'è la statua di mida ci sono 3 leve da azionare: io ne ho azionate solo 2 (per aprire quelle due stanze) una dietro la statua e una che sta in alto lateralmente.. ho visto dove si trova la terza leva ma non so come arrivare lassù!! .. spero di essermi spiegata bene, se puoi aiutarmi grazie mille! =*

    Si spiegata, trq, quella difronte che vedi e naturalmente ora non la puoi raggiungere.

    quella la azionerai una volta usate tutte e 3 le tavole d'oro attenzione che quando andrai ad attivare quell'ultima tavola troverai compagnia ... mooolto pelosa :blink:
     
    .
  8. DarkWitch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VoL @ 10/6/2007, 15:23)
    CITAZIONE (DarkWitch @ 10/6/2007, 13:46)
    grazie!!! ma scusami ancora .. come ci arrivo in quella stanza?

    .. poi un'altra cosa, dove c'è la statua di mida ci sono 3 leve da azionare: io ne ho azionate solo 2 (per aprire quelle due stanze) una dietro la statua e una che sta in alto lateralmente.. ho visto dove si trova la terza leva ma non so come arrivare lassù!! .. spero di essermi spiegata bene, se puoi aiutarmi grazie mille! =*

    Si spiegata, trq, quella difronte che vedi e naturalmente ora non la puoi raggiungere.

    quella la azionerai una volta usate tutte e 3 le tavole d'oro attenzione che quando andrai ad attivare quell'ultima tavola troverai compagnia ... mooolto pelosa :blink:

    oddio.. compagnia pelosa! :blink: così mi spaventi e non voglio + andare avanti :lol:

    cmq senti.. sarà che sono negata o roba del genere, ma io ancora non sono riuscita a trovare la terza tavoletta di piombo!! :unsure: tu mi hai detto che si trova nella stanza del fuoco.. ma come ci arrivo in questa stanza?? :wacko: scusami ancora e grazie per la pazienza che hai.. :woot:
     
    .
  9. Z_3b
     
    .

    User deleted


    io sono apposto sono rimasto bloccato ai centauri ma per fortuna cera il video
     
    .
  10. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkWitch @ 10/6/2007, 17:19)
    CITAZIONE (VoL @ 10/6/2007, 15:23)
    Si spiegata, trq, quella difronte che vedi e naturalmente ora non la puoi raggiungere.

    quella la azionerai una volta usate tutte e 3 le tavole d'oro attenzione che quando andrai ad attivare quell'ultima tavola troverai compagnia ... mooolto pelosa :blink:

    oddio.. compagnia pelosa! :blink: così mi spaventi e non voglio + andare avanti :lol:

    cmq senti.. sarà che sono negata o roba del genere, ma io ancora non sono riuscita a trovare la terza tavoletta di piombo!! :unsure: tu mi hai detto che si trova nella stanza del fuoco.. ma come ci arrivo in questa stanza?? :wacko: scusami ancora e grazie per la pazienza che hai.. :woot:

    Trq, sono solo 2 scimmioni che ti chiederai come hanno fatto a stare lì... :D
     
    .
  11. Z_3b
     
    .

    User deleted


    ma voi che date consigli l avete gia finito il gioko?
     
    .
  12. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    l'abbiamo finito certo. sennò che senso avrebbe darli? ma essendo umani e nn macchine non sempre possiamo dare suggerimenti o aiuti precisi e perfetti al 100%. poi è 1 forum gratuito riocrdatelo sempre, trovate supporta e aiuti gratuiti da parte di gente che perde tempo x voi ;)
     
    .
  13. DarkWitch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VoL @ 10/6/2007, 17:38)
    CITAZIONE (DarkWitch @ 10/6/2007, 17:19)
    oddio.. compagnia pelosa! :blink: così mi spaventi e non voglio + andare avanti :lol:

    cmq senti.. sarà che sono negata o roba del genere, ma io ancora non sono riuscita a trovare la terza tavoletta di piombo!! :unsure: tu mi hai detto che si trova nella stanza del fuoco.. ma come ci arrivo in questa stanza?? :wacko: scusami ancora e grazie per la pazienza che hai.. :woot:

    Trq, sono solo 2 scimmioni che ti chiederai come hanno fatto a stare lì... :D

    ahhhhhh allora ok.. :P :lol:
    cmq non hai ancora risposto alla mia domanda!!! :(
     
    .
  14. Z_3b
     
    .

    User deleted


    ti rispondo io allora se noti dalla statua, dove vanno inserite le tavolette, noterai che in quella stanza ce un porta kiusa quella porta kiusa conduce alla stanza del fuoco dove troverai l ultima tavoletta. per aprire quella porta devi tirare in giu un leva. questa leva sta nel piano di sopra per arrivare li sopra controlla intorno ci saranno delle sporgenze che salendoci ti faranna arrivare al piano di sopra. cosi da li attiverai la leva e si aprira la porta. non so se mi sono spiegato bene :P
     
    .
  15. DarkWitch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z_3b @ 10/6/2007, 19:37)
    ti rispondo io allora se noti dalla statua, dove vanno inserite le tavolette, noterai che in quella stanza ce un porta kiusa quella porta kiusa conduce alla stanza del fuoco dove troverai l ultima tavoletta. per aprire quella porta devi tirare in giu un leva. questa leva sta nel piano di sopra per arrivare li sopra controlla intorno ci saranno delle sporgenze che salendoci ti faranna arrivare al piano di sopra. cosi da li attiverai la leva e si aprira la porta. non so se mi sono spiegato bene :P

    ah si ti sei spiegato.. quindi la porta che conduce alla stanza del fuoco sarebbe quella che sta dietro la statua? cmq grazie mille anche a te.. ora andrò a controllare meglio e vediamo se trovo queste sporgenze!! thanks! =*
     
    .
1357 replies since 5/6/2007, 12:08   172184 views
  Share  
.