Soluzioni e Aiuti Strategici - Tomb Raider Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollo94
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi trovo nella stanza del fuoco...quella ke si trova dietro la statua di re mida...(mi sembra...).
    c'è un coccodrillo in qcqua...nn so come fare...aiutatemi!!!grazie a tutti
     
    .
  2. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    allora... cerca intanto di uccederlo e attiva i fuochi con la piattaforma davanti a te... salta sul primo ripiano rotondo, da questo vai verso il ripiano a destra che ha i fuochi che vanno in ordine antiorario, arriva sulla piattaforma e procedendo a dx vedrai che la colonna è rotta, sali, arrivato in cima aziona la leva e riscendi. torna sulla prima piattaforma. salta sulla 2° e ora sulla 3°, quella centrale nella stanza. da questa vai sull'altra piattaforma con i fuori a destra, se non erro questa ha i fuochi che sono sputati fuori da statue di leoni o chi x loro... sali x le sporgenze rotte della colonna finoa torvarti con alle spalle il pezzo di cemento galleggiante... salta all'indietro x raggiungerlo, da la sali la scala e attiva nuovamente la leva.


    intanto fa questo e avvisaci qundo hai finito, e attendi poi vol che sa come andare avanti dall'attivazione della 2° leva xke io non ho finito di veder quel livello in quanto stavo lavorando ad 1 recensione.
     
    .
  3. Aspirina
     
    .

    User deleted


    sono al primo schermo del livello grecia.. come faccio ad aprire il cancello per far rotolare la palla al centro della stanza??? help!!! mi stò strippando da un giorno!!! :o:
     
    .
  4. VoL
     
    .

    User deleted


    Il questo punto c'ho perso un poco di tempo xkè dalla metà in poi è tutto questione di tempo :D

    image

    Primo punto si deve attivare la leva n°4 passando per i punti 1-2-3, essa farà emergere una seconda piazzola uguale a quella del numero 1 proprio dietro di essa, usarla per arrivare al punto 5 e risalire la scala a sx per attivare la leva 7. questa farà alzare una parte di meccanismo.a questo punto nel punto 11 (ovvero la parte retro della colonna 5, c'è un'anello da agganciare con il rampino per poter rotare la colonna stessa in senso antiorario e poterla usare dopo per salire sull'ultima (12).

    una volta ruotata, ritornare in posizione vicino alla leva 4, usare il rampino sull'anello 8 ed arrivare attraverso i vari salti (9) dietro all'ultima colonna dove è nascosta una leva (10), salvate prima di attivarla.

    Una volta attivata sarà tt a tempo.

    correte e rifate tutto il viaggio 1 al punto 5 (come tragitto per capirsi) ruotare con lara (una volta appesi alla colonna in senso antiorario e risalire la colonna a tempo, possibilmente prendendo l'idolo d'aquila, sennò cmq raggiungere la vetta ed arrivare dal lato opposto della sala (13) dove dove si troverà l'ultimo dei lingotti.

    CITAZIONE (Aspirina @ 9/6/2007, 13:10)
    sono al primo schermo del livello grecia.. come faccio ad aprire il cancello per far rotolare la palla al centro della stanza??? help!!! mi stò strippando da un giorno!!! :o:

    LINK

    Ogni tanto basterebbe rileggere le pagine precedenti, si potrebbe scoprire cose utili :woot:
     
    .
  5. ludostella
     
    .

    User deleted


    io ho bisogno assolutamente di avere la soluzione della residenza croft"""sono disperata!!!per favore!!
     
    .
  6. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    ti è stata passata x tagboard... ed è in qeusto topic.
     
    .
  7. Z_3b
     
    .

    User deleted


    scusate avrei un piccolo problema dalla residenza croft nn riesco piu ad andare avanti perke in alcuni punti bisogna usare il rampino il problema e che io nn ce l ho il rampino... dove lo prendo?
     
    .
  8. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z_3b @ 9/6/2007, 14:23)
    scusate avrei un piccolo problema dalla residenza croft nn riesco piu ad andare avanti perke in alcuni punti bisogna usare il rampino il problema e che io nn ce l ho il rampino... dove lo prendo?

    se non ricordo male si trova al di fuori, dove c'è il giardino, la zona precisa non me la ricordo ora ma se non erro è nella zona del labirinto, il tampino è una delle ultime cose che trovi cmq.
     
    .
  9. Z_3b
     
    .

    User deleted


    si forse so dove dici e nel punto dove ci sta il merdiano!
    se è li allora sorge un altro problema: quando trovo la punta di una lancia, e la vado a piazzare in giardino, si alza quel coso ceh ce al centro del giardino e noto che lara puo far ruotare quell affare... nn capisco a cosa serve tt questo perke qnd metto la punta della lancia in giardino e si alza il coso in mezzo nn succede nnt e neanke se lo giro nn succede nnt e il cancello davanti e kiuso forse devo fare qlks per aprirlo come devo fare?
     
    .
  10. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z_3b @ 9/6/2007, 14:37)
    si forse so dove dici e nel punto dove ci sta il merdiano!
    se è li allora sorge un altro problema: quando trovo la punta di una lancia, e la vado a piazzare in giardino, si alza quel coso ceh ce al centro del giardino e noto che lara puo far ruotare quell affare... nn capisco a cosa serve tt questo perke qnd metto la punta della lancia in giardino e si alza il coso in mezzo nn succede nnt e neanke se lo giro nn succede nnt e il cancello davanti e kiuso forse devo fare qlks per aprirlo come devo fare?

    Quel coso è una meridiana, gli orari da tener e da attivare sono scritti sulla lastra a dx del portone. quelli che dovrai attivare sono XI - II - VII (non chiedermi di + xkè anche io non ho capito con che logica lei mi alzasse le pedine degli orari, a volte me lo faceva da sola senza premere nulla, a volte a forza di girare mi si attivava...mi sa un bug della mia versione su quel punto. cmq è apribile ;)
     
    .
  11. Z_3b
     
    .

    User deleted


    wow!! grazie mille adesso lo aperto... un altra cosa visto che probbabilmente verro dinuovo a chiedere consigli nn e che ci sarebbhe una soluzione del gioko sai perke io nn la trovo!
     
    .
  12. VoL
     
    .

    User deleted


    Soluzione di tutto il gioco intendi? normale che non la trovi così facilmente. il gioco deve ancora uscire, trq vieni pure qui e proveremo ad aiutarti noi, non è bello farlo passo passo con dei fogli scritti, perdi il divertimento di questo gioco ;)
     
    .
  13. lollo94
     
    .

    User deleted


    grz a tutti dei consigli...appena potrò ci proverò...grazie!!!vi farò sapere!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. raguz
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono in grecia e sono bloccato all'ultima porta da aprire quella di Damocles..
    Come caspita si fa? ho fatto cadere il masso che c'è sopra la porta ho tirato la leva ho provato ad incastrare il masso nella porta ma non riesco ad entrare..
    per le altre tre bastava arrmpicarsi sulla porta stessa e poi saltare, ma con questa non riesco a far nulla..

    Aiutoooooooooooo
     
    .
  15. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raguz @ 9/6/2007, 17:23)
    ragazzi sono in grecia e sono bloccato all'ultima porta da aprire quella di Damocles..
    Come caspita si fa? ho fatto cadere il masso che c'è sopra la porta ho tirato la leva ho provato ad incastrare il masso nella porta ma non riesco ad entrare..
    per le altre tre bastava arrmpicarsi sulla porta stessa e poi saltare, ma con questa non riesco a far nulla..

    Aiutoooooooooooo

    Anche io ho avuto lo stesso problema immagina che per un bug mi aveva salvato con la leva sempre attivata e io nn potevo + rialzare le sbarre... cmq io a forza di provarci ho visto che è tutto questione di microsecondi... devi saltare ,avendo bloccato la grigia con il masso su di essa mentre sale e risaltare, provate tante volte e trovare il tempo giusto, altro non ho fatto..

    anche a me ha detto che l'avevo finita, poi ho smesso e sono passato al gioco, non sò dirti sinceramente se c'è dell'altro li dentro.
     
    .
1357 replies since 5/6/2007, 12:08   172184 views
  Share  
.