Digimon world 4

Qualcuno ha una soluzione completa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..+**+..Alice Riley..+**+..
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!^^

    un altra domandina!!! nl cortile non morti, quanti sn in tutto i digimonda battere e dove sono quelli più difficili da trovare!?! perkè tutte le volte ke rifaccio la missione aumentano!!!!°o°
     
    .
  2. The Ultimate
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    un altra domandina!!! nl cortile non morti, quanti sn in tutto i digimonda battere e dove sono quelli più difficili da trovare!?! perkè tutte le volte ke rifaccio la missione aumentano!!!!°o°

    Dipende a che dificoltà lo stai facendo..ti invio il contatto per la mappa :
    1F- http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/di...ead_yard_f1.gif
    2F- http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/di...ead_yard_f2.gif
    sono entrambi i piani del cortile dei non morti..in bocca al lupo!!
     
    .
  3. ..+**+..Alice Riley..+**+..
     
    .

    User deleted


    grazie mille mi sei stato utiissimoo!! sn riusi pure a prendere la digievoluzioni in wargreymon!!!!
    GRAAAAZIIIIIIEEEEEE!!^^
     
    .
  4. SchizzoFrizzo
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sn nuovo
    the_ultimate volevo kiederti dove hai trovato quelle immagini dv sono raffigurate le mappe dei dungeon

    risp pls
     
    .
  5. big91g
     
    .

    User deleted


    potete dirmi come si equipaggiano le armi
    grazie
     
    .
  6. big91g
     
    .

    User deleted


    ah ho fatto non importa
     
    .
  7. genta95
     
    .

    User deleted


    ciao a tt volevo chidervi cm dv fare a superare nella terra riarsa quel grosso cancello rosso dove dietro c'è una trappola ke mi fà fuori in un colpo.
     
    .
  8. genta95
     
    .

    User deleted


    risolto
     
    .
  9. mikkomikko
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi io sn nuovo di qui mi presento sn mirko volevo chiedervi un consiglio su digimon 4 mi sapete dire cosa si dv fare quando il comandante ti da la chiave della nave (nella prima missione) sono due giorni che ci provo ma non ci riesco x favore potete aiutarmi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  10. SORAàò+è+
     
    .

    User deleted


    devi andare nell?abisso di pena è poi superare bossomo è arrivi alla barca
     
    .
  11. genta95
     
    .

    User deleted


    aiuto sono bloccato nell'arena di combattimento precisamente nella miniera elettrica dove all'inizio c'è un muro di mattoni elettri ke nn riesco a ditruggerlo
     
    .
  12. Master Mewtwo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ultimate @ 28/7/2007, 14:10)
    Ciao sono nuovo di qsta chat vi volevo chiedere come facio a rimanere on un HP(per prendere Beelzemon) con 20000 di vita..non ci riesco.Muoio o al massimo sono rimasto con 2 di vita..please help me

    non ci vuoe molto a capire ke devi buttarti sulle sabie mobili per poi riapparire con 1hp e battere scorpiomon sensa farti colpire... :thebest: :
     
    .
  13. Il-Mito
     
    .

    User deleted


    io ho bisogno di sapere come si prendono le 3 kiavi id della giungla vefica!!!help!!!
     
    .
  14. roxsas-sora-paperino
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono nuovo mi potreste aiutare sono con Agumon e nella terra riarsa non riesco a battere i cannoni potreste aiutarmi mi chiamo Tirgiry
     
    .
  15. masters99
     
    .

    User deleted


    genta95 si risolve usando un arma mod 1 o di + e aggiungendo med pot dardo o direttamente l'abilità dardo
     
    .
112 replies since 8/5/2007, 14:12   27843 views
  Share  
.