Digimon world 4

Qualcuno ha una soluzione completa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galla
     
    .

    User deleted


    naruto tu lo sai???????????????????????????
     
    .
  2. Galla
     
    .

    User deleted


    Risolto grande Kindom ^^
     
    .
  3. Naruto-Kun92
     
    .

    User deleted


    io sò tutto sono lv 136 ki vuole sapere di digimon world 4 aggiunga il contatto msn [email protected]
    PS: non spiego come si gioca attenzione -.-( dato che quasi tutti quelli che mi hanno aggiunto volevano sapere come si cammina lol)

    Edited by Master Mewtwo - 1/7/2008, 22:46
     
    .
  4. Jiren91
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, è da poco ke gioco a digimon world 4, nn rieco ad andare avanti, sono bloccato alla centrale energia con dorumon liv 22 e nn riesco a battere apokarimon, volevo kiedere se potevate darmi la soluzione completa del game a questo indirizzo di posta su msn [email protected], vi prego datemi la soluzione so disperato cmq vi ringrazio in anticipo ciau
     
    .
  5. Jiren91
     
    .

    User deleted


    Raga potete postarmi la soluzione su [email protected], così poi la salvo??? Vi ringrazio in anticipo, grazie mille!! XD

    Edited by Fire™ - 23/6/2007, 12:28
     
    .
  6. Jiren91
     
    .

    User deleted


    Ma nn c'è rimasto + nessuno??
     
    .
  7. Fire™
     
    .

    User deleted


    jiren aspetta qualcuno x la soluzione. kingdom ha detto che la stava traducendo. appena finisce la posta.
     
    .
  8. kiba17™
     
    .

    User deleted


    prova a vedere qui se trovi qualcosa(è in inglese)...
    http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/580782.html
     
    .
  9. luca91
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo... avrei bisogno di aiuto x digimon world 4, ho appena sconfitto il boss della stazione X e non so come andare avanti... AIUTATEMI X FAVORE :cry:
     
    .
  10. Eevee oroargento
     
    .

    User deleted


    scusate avete la rom di digimon world 4 per ps2 o per un'altro emulatore grazie ciao
     
    .
  11. Del87
     
    .

    User deleted


    io sono riuscito ed a trovare il treno ma quando arrivo in fondo mi cade in testa una specie di incudine da 100 tonnellate (se' mi ricordo bene) e mi fa fuori, l'ho gia fatto 4-5 volte ma mi cade sempre l'incudine e non so' come andare avanti, se magari postate il percorso giusto che bisogna fare grazie
     
    .
  12. .c l o u d ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eevee oroargento @ 22/7/2007, 19:47)
    scusate avete la rom di digimon world 4 per ps2 o per un'altro emulatore grazie ciao

    1 Le Rom Non Esistono
    2 Esistono le iso
    3 Sono Illegali
    4è Vietato Farne Richiesta sul forum.
     
    .
  13. The Ultimate
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo di qsta chat vi volevo chiedere come facio a rimanere on un HP(per prendere Beelzemon) con 20000 di vita..non ci riesco.Muoio o al massimo sono rimasto con 2 di vita..please help me
     
    .
  14. ..+**+..Alice Riley..+**+..
     
    .

    User deleted


    chi mi dice dove è l'undead yard quest
     
    .
  15. The Ultimate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    chi mi dice dove è l'undead yard quest


    Nella zona del terminale vicino al portale dove ti ricarichi ci sono dei gradini sali e sulla sinistra ci sono 4 digielfi,quello in alto a sinistra e l'undead yeard.
     
    .
112 replies since 8/5/2007, 14:12   27843 views
  Share  
.