Catturare tutti i Pokèmon leggendari di qualsiasi versione - Guida

GBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panzone285
     
    .

    User deleted


    quelli che si comprano sono sempre il gameshark l action raplay e l xploder pero vanno nelle cartucce e nelle schedine del ds
     
    .
  2. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Ma a chi stai rispondendo?
     
    .
  3. pikaciu
     
    .

    User deleted


    dove trrvare darkay in pokemon oro
     
    .
  4. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Darkrai non è reperibile in quel gioco
     
    .
  5. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    magari trovare darkrai senza eventi in oro xD
     
    .
  6. alexmega
     
    .

    User deleted


    scusate ma io vorrei sapere a ke livello impara sceptile verdebufera in zaffiro.wikipedia dice al 69 ma io ce lo al 77quindi me lo potete dire x favore IL MITICO me lo puoi dire.p.s:NOSEPASS DICONO KE SI TROVA AL'INTERNO DELLA GROTTA PIETROSA spacanndo le rocce ma io le ho spaccate ttte cn exploud cmq nn e uscito nnte.
     
    .
  7. finnion97
     
    .

    User deleted


    io so kome katturare celebi:trasfericsi pichu shiny da perla diamante o platino vai nel bosco di lecci dove ce la casettina.
    Dopo succederanno delle cose e dovrai catturare spunzorek (poi vedrai chi è) dopo un po(un bel po!) non so come celebi verra a prenderlo (perchè spunzorek viene dal futuro)cosi potrete catturare celebi
    tutto questo in
    pokémon
    argento
    poi potete trasferirlo in altri giochi

    sceptile mi pare che impara verdebufera tra il 77 e il 86
     
    .
  8. asmsawk
     
    .

    User deleted


    o raga io ho tutti i pokemon leggendari possibili immaginabili con l' action replay puoi prendere tutti i pokemon che vuoi


    per chi mi vuole contattare il mio contatto di msn è [email protected]


    comunque alexmega sceptile verdebufera lo impara solo in diamante perla platino e nelle nuove versioni oro e argento


    darkrai in oro e argento si puo trovare solo con il trucco
    dopo che hai usato il trucco deposita un pokemon e vai al pokemon market dove troverai un postino con il cappello verde e lui ti darà darkrai al 100 con le migliori mosse che puo imparare


    a e i tasti da schiacciare sn r+l
     
    .
  9. kotone
     
    .

    User deleted


    scusate mi dite dove mettere i codici non capisco dove stanno ste cose che dite
     
    .
  10. kotonè
     
    .

    User deleted


    scusate mi dite dove mettere i codici non capisco dove stanno ste cose che dite
     
    .
  11. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Dimmi la versione del gioco e la console che utilizzi
     
    .
  12. Whatsername;
     
    .

    User deleted


    Salve, scusate se non mi presento ma penso che per un solo post non ne valga la pena.. Io ho un problema con alcuni codici per pokémon rosso fuoco: premettendo che utilizzo VisualBoyAdvance, li inserisco nella lista dei cheats selezionando CodeBreaker, e in alcuni come il Mastercode (che funziona a tutti) mi dice che il codice non è per questo gioco -quando sono proprio per pokémon rosso fuoco.
    Va bene, li inserisco comunque e sembra che funzionino.. Ma il problema è che, quando uso i codici per gli oggetti, i pokémon e il teletrasporto non funzionano per niente, zero. Per esempio per il monte cordone, eseguo tutte le procedure ma niente da fare. Qualcuno sa come aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo, e scusate se non mi sono presentata ma ripeto: per solo due o tre post non penso sarebbe giusto. Se ritenete che sia necessario che mi presenti comunque ditemelo e provvederò ^-^
     
    .
  13. paologigas
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma l'uovo di manaphy si trova solo in pokemon ranger 1? xkè io ho perso la schedina e mi è rimasto solo il 2 e devo finire platino con 'sto cazzo di phione(uovo manaphy+ditto)
     
    .
  14. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    lo puoi ottenere anche con codici e eventi Nintendo.

    PS: modera i termini per favore.
     
    .
  15. paologigas
     
    .

    User deleted


    ciao


    scusa...cmq ora nn ne ho + bisogno xkè ho scoperto che quello sotto manaphy in platino nn è phione.
    p.s.se sai qual'è dimmelo

    (dico nel pokèdex, eh!)
     
    .
613 replies since 10/4/2007, 15:41   522334 views
  Share  
.