Catturare tutti i Pokčmon leggendari di qualsiasi versione - Guida

GBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoids
     
    .

    User deleted


    non č vero riguardo Darkrai xche io lo ho catturato senza trucchi e infatti la scheda soci della casa di canalipoli me la data un signore di un centro pokemon ma si deve prima completare il pokedex di shinno(tutto, anche i pokemon leggendari)e battere la lega.

    diamante e perla sono completamente diversi da platino e io li tengo tutti 3!!XD

    diamante e perla sono completamente diversi da platino e io li tengo tutti 3!!XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    No Shaking Throne

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    34,604
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non č vero riguardo Darkrai xche io lo ho catturato senza trucchi e infatti la scheda soci della casa di canalipoli me la data un signore di un centro pokemon ma si deve prima completare il pokedex di shinno(tutto, anche i pokemon leggendari)e battere la lega.

    La scheda soci l'hanno distribuita con un evento Wi-Fi tempo fa, l'altro modo per averla č usare loschi oggetti come Action Replay. quindi evitiamo di dire stupidagini, confondi solo gli utenti che cercano questo materiale.
     
    .
  3. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    Scusate mi dite qualcosa k ne so... un sito dove poter scaricare un emulatore k funzioni perfettamente?
     
    .
  4. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Abbiamo una sezione dove poterli richiedere
     
    .
  5. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    scusate ma raikou o entei o suicune č possibile da rintracciare oppure ditemi un luogo dove č facile cattrarli...
    un'altra domanda : puoi catturarli tt e 3 in una sl versione? se si come?

    entei o raikou o suicune potete dirmi se si possono rintracciare in qualche modo anke senza mai averli visti oppure un luogo dove č facile trovarli?k numero di pokedex sn?si possono aver tt in una versione?

    scusate per la ripetizione
     
    .
  6. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Sono catturabili tutti e tre nelle verisoni Oro/Argento/Cristallo, singolarmente in Rosso fuoco/Verde foglia. In tutti i casi e necessario averli visti per poterli rintracciare. Un'alternativa meno faticosa sono i cheat.
     
    .
  7. ¬ Gravity
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Simmetric-8 @ 18/3/2010, 15:08)
    scusate ma raikou o entei o suicune č possibile da rintracciare oppure ditemi un luogo dove č facile cattrarli...
    un'altra domanda : puoi catturarli tt e 3 in una sl versione? se si come?

    entei o raikou o suicune potete dirmi se si possono rintracciare in qualche modo anke senza mai averli visti oppure un luogo dove č facile trovarli?k numero di pokedex sn?si possono aver tt in una versione?

    scusate per la ripetizione

    Su Pokémon RossoFuoco o VerdeFoglia (mi sembra di aver capito che tu usi VerdeFoglia) puoi catturarne solo uno dei tre.
    Allora, dopo aver battuto la Lega Pokémon, Entei, Suicune e Raikou inizieranno a correre casualmente per la regione di Kanto.
    L'apparizione di questi Pokmon non č casuale, infatti se come Pokémon iniziale č stato scelto Bulbasaur, il Pokémon che si troverŕ sarŕ Entei; se come Pokémon iniziale č stato scelto Charmender, il Pokémon che si troverŕ sarŕ Suicune; se come Pokémon iniziale č stato scelto Squirtle, il Pokémon che si troverŕ sarŕ Raikou.
    Tutti e tre i cani leggendari si troveranno al Liv.50
     
    .
  8. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Grazie per la precisazione
     
    .
  9. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    grz a tt
     
    .
  10. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Di niente
     
    .
  11. Simmetric-8
     
    .

    User deleted





    [/QUOTE]
    Su Pokémon RossoFuoco o VerdeFoglia (mi sembra di aver capito che tu usi VerdeFoglia) puoi catturarne solo uno dei tre.
    Allora, dopo aver battuto la Lega Pokémon, Entei, Suicune e Raikou inizieranno a correre casualmente per la regione di Kanto.
    L'apparizione di questi Pokmon non č casuale, infatti se come Pokémon iniziale č stato scelto Bulbasaur, il Pokémon che si troverŕ sarŕ Entei; se come Pokémon iniziale č stato scelto Charmender, il Pokémon che si troverŕ sarŕ Suicune; se come Pokémon iniziale č stato scelto Squirtle, il Pokémon che si troverŕ sarŕ Raikou.
    Tutti e tre i cani leggendari si troveranno al Liv.50
    [/QUOTE]

    cm fai a sapere k uso verde foglia?
     
    .
  12. ¬ Gravity
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Simmetric-8 @ 18/3/2010, 16:49)
    cm fai a sapere k uso verde foglia?

    Nel topic sul Dono Segreto hai scritto:
    QUOTE (Simmetric-8 @ 18/3/2010, 14:49)
    k si puo avere su verde foglia? e si deve fare perforzain link cn un altro?

    Da questo ho dedotto che tu abbia Pokémon VerdeFoglia.

    Comunque ti consiglio di fare questo tipo di domande attraverso messaggi privati, per evitare di andare Off Topic :sisi:
     
    .
  13. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    okok scs
     
    .
  14. kushaladaora
     
    .

    User deleted


    Puoi usare i codici solo se hai il Game Shark o l'Action Replay o l'Xploder.
    -------------------------------------------------------------------
    ma dove si comprano queste cose?
     
    .
  15. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    L'action replay č reperibile nei negozi di elettetronica, mentre l'exploder bisogna ordinarlo su internet
     
    .
613 replies since 10/4/2007, 15:41   522334 views
  Share  
.