Catturare tutti i Pokèmon leggendari di qualsiasi versione - Guida

GBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fire™
     
    .

    User deleted


    Barsa ti ripeto per la seconda volta che non devi scrivere in maiuscolo nelle discussioni. Grazie.
     
    .
  2. NIKISSJ94
     
    .

    User deleted


    scusa come si scarica l' emulatore????
     
    .
  3. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Lo trovi su Internet o su emule. Si scarica come un programma normale.
     
    .
  4. rammy93
     
    .

    User deleted


    ma se io nn ho gameshark nn posso sbloccae l'isola dove c'e' il monte cordone per prendere lugia, come posso fare aiutatemi e rispondetemi al piu presto perfavore
     
    .
  5. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Devi per forza comprare il Gameshark o l'Xploder o l'Action Replay per inserire i codici su Gameboy Advance.
     
    .
  6. NIKISSJ94
     
    .

    User deleted


    we prima scherzavo,scusate io ho quella cassetta di verde foglia è possibile che ente si trovi sul monte di molters tu dove lo hai trovato la prima volta please perchè se nn me lo dici nn ti dico come prendere mew a verde foglia e lo so solo io e mio cugino perchè mi ha inventato un trucco perchè lui lavora alla nintendo in giappone infatti me lo ha detto su msn se tu mi dici dove si prende ente cioè dove lo hai trovato tu per la prima volta il trucco inizia con c...ecc se tu mi dici dove hai trovato ente ansi dove hai visto ente per la prima volta ti dico il codice,poi ha inventato pure il trucco per prendere jirachi e celebi pero nn è trucco si fa sull' avventura vai a ciclaminopoli e ...... tu mi dici dove hai visto entei e io ti dico tutti i trucchi che vuoi so pure come prendere i lucario si fa praticamente nella grotta m.... devi fare una seguenza di passi e troverete una gemma gialla che la porterai a ..... rivai nella grotta m... rifai la sequenza di passi e troverai lucari però lucario si prende solo con il biglietto blu che sta a c....... se tu mi dici dove hai visto entei ansi dove hai visto tutti i cani io ti diro i trucchi e se proprio vuoi ti faccio creare dei trucchi pero nella vita c' è sempre un però lo so che non ci appizza qualcosa era solo per dire qualcos ' altro,e continuo dicendo mettitelo in capa che se non mi dici dove hai visto per la prima volta senza dire bugie senò fai peccato e mi devi dire dove hai visto per la prima volta i tre cani, se tu me lo dici io ti dico i trucchi codici quello che pirla vuoi però basta che tu mi dici dove hai visto per la prima volta i tre cani se dovesse succedere che tu essere ignobile se dovesse accadere che tu dici una bugia io prima di dirti i trucchi codici ecc io controllero se è vero ,please, e ti rcordo di non fare peccato,però se dovesse succedere che tu fai un piano malefico sa chi io controllero tutto quello che dici e sappi che non sono deficiente.
     
    .
  7. Il mitico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sappi che non sono deficiente.

    Ma stai dimostrando di esserlo. -_-

    1. Entei gira per Kanto e non raggiunge mai le Isole del Settipelago. Non passa mai per il mare (al contrario di Suicune) ne per le grotte.

    2. Impara ad usare la punteggiatura.

    3. Puoi risparmiarti i tuoi trucchetti idioti perchè sono falsi. Se veramente tuo cugino lavora alla Nintendo quei trucchi sarebbero divenuti pubblici.

     
    .
  8. Il mitico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NIKISSJ94 @ 8/6/2007, 20:05)
    we prima scherzavo,scusate io ho quella cassetta di verde foglia è possibile che ente si trovi sul monte di molters tu dove lo hai trovato la prima volta please perchè se nn me lo dici nn ti dico come prendere mew a verde foglia e lo so solo io e mio cugino perchè mi ha inventato un trucco perchè lui lavora alla nintendo in giappone infatti me lo ha detto su msn se tu mi dici dove si prende ente cioè dove lo hai trovato tu per la prima volta il trucco inizia con c...ecc se tu mi dici dove hai trovato ente ansi dove hai visto ente per la prima volta ti dico il codice,poi ha inventato pure il trucco per prendere jirachi e celebi pero nn è trucco si fa sull' avventura vai a ciclaminopoli e ...... tu mi dici dove hai visto entei e io ti dico tutti i trucchi che vuoi so pure come prendere i lucario si fa praticamente nella grotta m.... devi fare una seguenza di passi e troverete una gemma gialla che la porterai a ..... rivai nella grotta m... rifai la sequenza di passi e troverai lucari però lucario si prende solo con il biglietto blu che sta a c....... se tu mi dici dove hai visto entei ansi dove hai visto tutti i cani io ti diro i trucchi e se proprio vuoi ti faccio creare dei trucchi pero nella vita c' è sempre un però lo so che non ci appizza qualcosa era solo per dire qualcos ' altro,e continuo dicendo mettitelo in capa che se non mi dici dove hai visto per la prima volta senza dire bugie senò fai peccato e mi devi dire dove hai visto per la prima volta i tre cani, se tu me lo dici io ti dico i trucchi codici quello che pirla vuoi però basta che tu mi dici dove hai visto per la prima volta i tre cani se dovesse succedere che tu essere ignobile se dovesse accadere che tu dici una bugia io prima di dirti i trucchi codici ecc io controllero se è vero ,please, e ti rcordo di non fare peccato,però se dovesse succedere che tu fai un piano malefico sa chi io controllero tutto quello che dici e sappi che non sono deficiente,sappi che prima non avevo finito ma continuo dicendo che io sono un pampino felice e tu sei pirlo però cambianto al femminiele ti ricordo io ti dico quello che cazzo vuoi ma tu essre ignobile mi devi dire dove hai visto per la prima volta ansi per la primissiama volta me lo devi dire se dici bugie ti picchi a paliatoni e ricorda che fai peccato e ricorda che nella vita c'è sempre un ricorda e ricorda che questo è i l poema di omero,se tu sei deficente spero che non scambi omero per l' osso del braccio e sappi che tu va male in scienze pirla

    Alla prossima ti becchi il Warned. :ahsisi:
     
    .
  9. NIKISSJ94
     
    .

    User deleted


    bravo scerlo conz ma tu dove lo hai trovato per la prima volta e dimmi pure gli altri 2
     
    .
  10. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Se leggi bene se ne può trovare uno solo a seconda del Pokèmon che hai scelto. Io incontrai Suicune non ricordo dove mentre ora sull'emulatore Entei e Raikou li ho presi con i codici ma non ho ancora incontrato Suicune.
     
    .
  11. NIKISSJ94
     
    .

    User deleted


    please tanto stiamo in un forum e puoi dire di tutto
    io a smeraldo ho quasi finito il gioco ma mi mancano quelli di cristallo e alcuni rari mi mancano alcuni,come jirachi,celebi,ho-ho,lugia,deoxis e mew

    gia lo so piccolo ***********

    e poi e inutile che copi la roba mia e poi nn sono deficiente come te infatti ho ereditato da te perchè credi che ci casco tu lo sai benissimo di la verità nn ti cacare sotto di dirlo ********

    [Edit by .blast™] Niente parolacce!

    Edited by .blast™ - 8/6/2007, 20:35

    ok niente parolacce ma dimmi dove lo hai visto suicune???
     
    .
  12. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    please tanto stiamo in un forum e puoi dire di tutto

    non siamo a casa tua dove se ti va puoi dire ciò che vuoi.
     
    .
  13. NIKISSJ94
     
    .

    User deleted


    lo so ma mi serve scusa per prima sono stato u n po arrogante ma mi serve
     
    .
  14. .blast™
     
    .

    User deleted


    bhe x questo ti becchi il ban x 6 mesi
     
    .
  15. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Ti avevo avvertito di non fare il cretino. Chi insulta uno staffer viene bannato e comunque:

    CITAZIONE
    e poi e inutile che copi la roba mia

    Si chiama citazione.

    CITAZIONE
    e poi nn sono deficiente come te infatti ho ereditato da te

    Se io sono un deficente e tu no cosa hai ereditato da me? Non sai neanche quello che dici. -_-

    CITAZIONE
    perchè credi che ci casco

    Ma in cosa cazzo devi cascare? Io sono uno Staff, il mio compito è amministrare il Forum e supportare gli utenti, compresi i n00b come te.

    Edited by Il Mitico™ - 21/7/2007, 21:50
     
    .
613 replies since 10/4/2007, 15:41   522276 views
  Share  
.