[Topic ufficiale] Pokèmon Ranger Tracks Of Light (Tracce di Luce)

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  1. il più grande pokèfan
     
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    ed ecco un altra parte di pokemon ranger path of light...

    una volta che la ragazza dai capelli blu si sarà unita a noi dirigiamoci al percorso sulla destra di lapras.. saliamo le scale e vedremo passare un ragazzo che orrerà via preoccupato... andiamo avanti e ci ritroveremo dentro un'altra piccola foresta... udiremo l'urlo di raikou e poi vedremo arrivare uno del malefico team verde con la navicela un pò malandata che atterrerà malamente a terra... ne arriverà un altro in suo soccorso e mentre i 2 discutono noi ci fiondiamo da loro.... essi ci scaglieranno contro un piplup e un evee... catturiamoli e udiremo raikou lanciare dei fulmini... i 2 verdi spaventati scapperanno via a bordo delle loro moto volanti... inoltraimoci ancora fino a trovarci davanti a una specia di casa che sembra una piccola accademia ranger dato che nello spiazzale di fornte a essa tracciato nell'erba c'è proprio il simbolo dei ranger.... la ragazza dai capelli blu molto preoccupata ci inicherà che su un muoro della casa è visibilmente danneggiato e su di esso si trova una piccola fiammella... occore spegerla con un getto d'acqua potenza 1... nelle vicinanze c'è un totodile che fà al caso nostro... spegnamo la fiamma ma dopo un pò essa ritornerà ad ardere il muro e sarà ancora più potente di prima... ora la ragazza ci insegnerà una nuova funzione che prima non c'era negli altri capitoli... infatti ora davanti a un ostacolo come ad esempio una grande fiamma per poterlo spegnere non basta più sempre solo un solo pokemon come nelle altre versioni ma possiamo usarne più di uno creando una catena... ad esempio quella fiamma sul muro richiedeva 3 getti d'acqua di potenza 2.. bene ritorniamo un pò indietro e andiamo a catturare i 2 buzel che si trovano nella foresta poco prima dell'accademia e lo shellos che si trova sotto la roccia che va rotta con uno spaccaroccia di potenza 1.... rechiamoci di nuovo alla fiamma e tracciamo una linea tra i 3 pokemon e la fiamma vedremo che tutti e 3 si fionderanno a spegnerla.... bene spenta la fiamma andiamo dentro con la ragazza che ci mostrà un altra moto volane dei verdi trovata dntro tutta danneggiata... ora ci isegnerà un altra cosa coem potenziare lo styler... sembra che sia possibile potenziare varie cose dello styler... energia da una parte.. lunghezza di linea dall'altra... ecc ecc... non più tutto in uno e per poter potenziare dovremmo usare delle cose chiamate RP... non sarebbero altro che i soldi per potenziare le varie cose dello styler... il bello ora è che lo styler può essere potenziato quando più ci piace a noi.. cioè dove ci troviamo possiamo potenziare... bene.. usciamo fuori e rechiamoci al percorso sulla sinistra dell'accademia entreremo in un altra parte della foresta andiamo avanti fino a trovarci a sfidare una recluta dei verdi che ci scaglierà controun venusaur... catturiamolo e la guardia scapperà via... ora andiamo avanti e vedremo che in torno a noi iniziaranno a esserci ancora di quelle misteriose tavole di pietra con pokemon incisi sopra... su una è facilemnte distinguibile l'evoluzione di tangela cioè tangrowt... vabè spingiamoci avanti fino a ritrovarci su un grande ponte di legno arriverà un altrà recluta verde che ci scaglierà contro un wobbufet... ovviamente catturiamolo e la guardia scapperà... andiamo avanti saliamo le scale di piertra e ci ritroveremo in una specie di cantire dove vedremo un ranger dai capelli lunghi che sta sfidando 3 verdi... il nostro personaggio si fionderà in suo aiuto e ci verranno mandati addosso uno skuntantk un gligar e un aipom.... catturiamoli e le 3 guardie scapperanno... il ragazzo con i capelli lunghi ci farà entrare in un edificio che si trova proprio li nel cantiere... dopo aver discussso a lungo con esso entrerà un uomo tutto elettrificato che si avvicinerà al nostro personaggio che a sua volta si farà indietro spaventato... non so cosa c'entri con noi fatto sta che ci viene affidata una nuova missione e stavolta il nostro compagno sarà il ranger dai lunghi capelli
     
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  2. ~Spartako™
     
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    Vengono rilasciati altri 2 simboli che riguardano i leggendari per il Pokèsign.

    Viaggio nel tempo (Celebi vi porterà nel presente)




    Mewtwo

     
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  3. il più grande pokèfan
     
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    la prossima missione ci richiede di andare a esplorare il cantiere e sgoiminare per l'ennesiam volta il malefico team verde.... saliamo le scale di metallo e subito verremo attaccati da un gligar che sembra molto arrabiato con noi... la differenza tra ppokemon arrabiati e pokemon normali è che:
    i pokemon normali per essere catturati basta fare i giri del normale styler mentre i pokemon arrabiati vanno prima calmati e per poterli calmare dobbiamo proprio farli attaccare dai nostri pokemon cioè proprio combatterci.. una volta che la barra rossa sotto di loro sarà esaurita potremo finalmente cattuarli normalmente... se non li calmiamo con la furia che hanno sono molto più veloci e sparano attacchi a propulsione rendendoci la cattura molto difficile... bene calmiamo e catturiamo questo gligar e poi andiamo avanti... troveremo una recluta verde che prova ad attraversare un ponte fatto di tubi elettrici ma essendo elettrici come vi mette il piede sopra ne viene folgorato e ritorna immediatamente indietro... guardanto attentamente notiamo che la corrente passa attraverso i tubi a intermittenza quindi noi possiamo passare quando la corrente non passa ma dobbiamo essere svelti... passando e ripassando tra i tubi andiamo avanti facendo attenzione agli attacchi dei gligar e dei voltorb infuriati che levano molto energia... ora continuiamo a superare tubi e a salire scale di ferro fino ad arrivare su un piano dove ci attaccheranno 3 reclute verdi che ci manderanno contro 2 aron e 1 ryorn.. attenti a ryorn perchè è infuriato... una volta catturati essi scapperanno via e noi possiamo andare avanti fino a raggiungere il tetto del cantiere... e qui vedremo 2 reclute che parlano con una ragazza vestita blu.. si direbbe un leader... ora arriverà raikou che metterà in fuga le 2 reclute con i suoi fulmini mentre la blu prima si direbbe che voglia sfidarlo ma poi scappa con la sua moto volante.. a noi tocca il compito di calmare il legendario pokemon.. prima del combbattimento potremmo notare una sua splendida immagine in 3D... una volta calmato e catturato raikou emetterà il suo verso e su di esso comparirà il simbolo per poterlo richiamare e noi prontamente lo tracceremo sul nostro raccoglitore.. cosi avremo raccolto il nostro primo simbolo e dopo di chè avrà fine questa missione.... (più corta delle altre)
     
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  4. il più grande pokèfan
     
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    ok adesso ci ritroveremo di nuovo ai piedi del palazzo nel cantiere dove ci accoglierà ancora la ragazza dai capellli blu con altra gente... palremo un pò e poi il nostro personaggio dovrà recarsi insieme al ranger dai capelli lunghi di nuovo indietro verso quell'accademia ranger che avevamo visitato con la ragazza dai capelli blu.. ma prima che possiamo arrivare li ci accorgiamo che ci sono 2 reclute verdi che... confabulano tra di loro e appena si accorgono della nostra presenza scappano via... seguiamolo prendendo la loro strada cioè il percorso di fronte anoi e andando avanti li rincontriamo che fissano dei fogli affissi sul muro di una casa in modo preoccupato e appena si accorgono di noi riscappano... andiamo avanti fino a trovarci su un grande ponte di legno e incontriamo acnora quei 2 ma stavolta insieme a loro c'è anche un ragazzo vestito di rosso... sicuramente un altro leader... questi manda via le 2 reclute e resta da solo con noi... dopo di che richiama a se 4 voltorb facendogli fare la mossa autodistruzione cosi ditrug una parte del ponte e noi non possiamo passare... il ragazzo vestito in rosso va via e arriva raikou che emetto il suo verso e noi lo vediamo attraversare l'ostacolo senza problemi e si lancia al suo insguimento... a noi non resta che portarci indietro e andare a raccontare tutto nell'accademia ranger che ci ha fatto conoscere la ragazza dai capelli lu... dopo un lungo discorso entra il ragazzo elettrico di prima e parla con il rgazzo dai capelli lunghi e poi insieme escono... usciamo anche noi e ritorniamo proprio alla casa del vecchietto che ci aveva aiutato a scappare dall'isoletta all'inizio del gioco per raccontargli tutto... appena sente la storia esce via correndo e la ragazza con la bandana preoccupata non capisco se ha preso il mio styler o l'ukulele di pichu e ha apportato delle modifiche.. fatto sta che quando a finito di lavorare pichu sapeva comporre una nuova melodia con l'ukulele... va be ora ritorniamo all'accademia e appena saremo nello spiazzale davanti ad essa tornerà a farci visita celebi che ci risucchierà co lui in un altro viaggio temporale mentre pichu assiste inerme alla scena.... noi veniamo catapultati di nuovo in quel lempco, in quel tempio dove stavolta ci sono altre 2 persone che ricordano tanto 2 leader ranger di pokemon ranger 2 ombre su almia però sono vestiti anche essi tipo maya... celabi ci farà fare la loro conoscenza e dopo qualche discorso celebi emetterà il suo verso e ci riporterà da dove siamo partiti dovec c'è pichu che si dispera ma appena ci vedi salta dalla gioia... intanto arriva la ragazza con i capelli blu che non si è accorta di niente... (nessuno se ne accorto solo pichu) e la ragazza ci farà entrare dentro dove si prenderà il nostro styler e metterà in esso l'applicazione pokèsign che ci farà chiamare i legendari quando ne abbiamo bisogno.. ora usciamo fuori insieme a lei, al ragazzo dai capelli lunghi e a tutta la compagnia che ci mostrano come utilizzarlo e mi dicono di chiamare raikou... fate il suo simbolo ed ecco che arriverà... il nostro personaggio si metterà a cavallo come anche pichu... dopo qualche parola rechiamoci al ponte che il tizio vestito in rosso aveva rotto con i voltorb a cavallo del nostro raikou... appena arriviamo li vediamo che davanti alla rottura del ponte si trova il vecchietto che ci insegna come scavalcare questo tipo di cosecon raikou... (niente di puù facile, basta avvicinarsi alla rottura e premere Y) scavalcate le varie rotture... arriviamo all'altra estremità del ponte dove ci accoglie una signora con molta sorpresa per aver superato il ponte... dopo aver parlato con lei raikou andrà via e noi dobbiamo proseguire ci troveremo in un nuovo villaggio dove ci accoglierà un ragazzo grassoccio (uguale a un personaggio della precendente versione) e infatti nella mente del nostro personaggio affiora un ricordo dove vede parlare questo ragazzo con il professore dai capelli bianchi di pokemon ranger ombre su almia.. finito il ricordo e finito di parlare con il ragazzo esso si unirà a noi...
     
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  5. il più grande pokèfan
     
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    CITAZIONE (~Spartako™ @ 9/3/2010, 14:56)
    Mewtwo


    questo simbolo qui compare anche nella sigla inziale del gioco
     
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  6. ~Spartako™
     
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    Ed ecco altri simboli per PokéSign

    Lugia

    Località: Piattaforma dell' Isola Milonda/ Barca di Murph

    Per ottenerlo bisogna finire tutte le missioni e ottenere tutti i 300 Pokémon nel navigatore.




    Graveler

    Località: Isola Arcobaleno - Percorso Ratarato

    Questo segno vi aiuterà a continuare la storia in caso vi serva Graveler.




    Bidof

    Località: Isola Arcobaleno - Foresta Creek

    Vi aiuterà in un incarico nel corso della storia




    Jumpluff

    Località: Isola Milonda - Autostrada Milonda

    Avrete bisogno del Pokémon in tutta la storia e si può sempre chiamare.




    Buneary

    Località: Isola Sobiana - Montagna Sorbelas

    Si ottiene in una missione con 4 Buneary nel corso della storia.




    Hitmontop

    Location: Sobiana Island - Autostrada Sobiana

    Questo segno si otterà durante una missione nella storia




    Vulpix

    Location: Isola Milonda - Rovine Asahi

    Questo segno è otterà durante una missione.




    Mankey

    Location: Isola Milonda - Casa Antica

    Si otterà alla fine di un incarico




    Ecco invece gli Hidden Signs che si possono conoscere solo con eventi

    Ivysaur



    Piplup



    Aipom



    Feraligatr



    Aron



    Typhlosion



    Meganium



    Garchomp

     
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  7. il più grande pokèfan
     
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    non penso esistano simboli per ogni pokemon che si cattura altrimenti sarebbero veramente troppi
    xD
     
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  8. ~Spartako™
     
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    Penso solo per i pokemon compagni
     
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  9. il più grande pokèfan
     
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    io so ce il pokemon compagno è qullo che ti sta sempre ditero.. che nel primo capitolo era minun o plusule al seconda del sesso del personggio... nel secondo ora mi sfugge.. e nel terzo il pichu con ukulele.. solo quello è il tuo pokemon compagno
     
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  10. ~Spartako™
     
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    nel secondo capitolo era possibile avere circa 20 pokemon compagni (uno per volta) che, se non utilizzati, venivano lasciati in un ranch. Penso che nel nuovo capitolo sia lo stesso
     
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  11. il più grande pokèfan
     
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    a già mi ne ero proprio dimenticato... vabè allora vado a giocarci per vedere se scoprirò qualcosa e vi terrò informati
     
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  12. il più grande pokèfan
     
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    Dopo che il ragazzo grassoccio si sarà unito a noi possiamo esplorare un pò questo nuovo villaggio se vogliamo e dopo per poter andare avanti nella storia predniamo quel piccolo ponte di legno che scende in curva per raggiungere una specie di molo (si trova sempre all'interno dell' villaggio) raggiungiamo un ponte dove è ormeggiata la nave ascoltiamo il ragazzo grassoccio parlare e poi rechiamoci a parlare anche co un vecchino che si trova poco distante di fronte alla nave... appena parlato con lui ci verrà affidata una missione... ora risaliamo il ponte di legno che scende in curva e poi prendiamo il percorso sulla destra del nostro personaggio ci ritroveremo in una foresta che sembra una foresta di marjuana xD.. seguiamo il percorso fino a raggiungere una sepcie di piazzola dove c'è una grande villa.... ora entriamo nella villa e appena entrati la porta si chiuderà alle nostre spalle... non ci mtteremo molto a capire che è una casa infestata da pokemon spettri perchè appena entrati verremo accolti da 3 missdreavus che saranno anche un pò difficilotti da prendere... appena catturati e quindi dopo esserci liberati di loro... ascoltiamo il ragazzo grassoccio parlare e poi prendiamo la porta sulla sinistra del nostro personaggio... dopo diche andiamo su e vedremo un tizio dei verdi entrare in una porta... appena sarà entrato un dusclops metterà un armadio davanti a quella porta impendoci il passaggio e per aprirlo servono 2 pokemon che abbiano forza taglio 3... per il momento non ce ne sono perciò proseguiamo diritto... entriamo nella porta difronte a noi e poi andiamo alla destra del nostro personaggio e poi intraprendiamo la prossima porta... dovremmo trovarci davanti una grande tavolata dove i piatti si alzano e ci vengono addosso e se ci colpiscono levano energia allo styler... il nostro amico grassoccio spaventato scapperà via di nuovo dalla porta da dove siamo entrati e sparirà... noi continuiamo per la nostra strada... e ci troveremo in un corridoio dove c'è un cancello di ferro che va rotto con forza taglio 3.. è una porta tappata da una ragnatela di ariados che va rotta con fiamma 1... prendiamo il vulpix che si trova nei paraggi... e brugiamo la ragnatela.... poi entriamo dentro e catturiamo uno dei golbat che si trova li dentro.... attenzione perchè sono molto arrabiati... ora con golbat che possiede forza taglio 3 tagliamo il cancello di ferro e entriamo nella porta che troveremo subito dopo... ci ritroveremo nel salone di ingresso e raggiungiamo di nuovo la porta dove è entrato il verde che è bloccata dall'armadio.. cerchiamo di armarci di 2 golbat cosi da poterlo levare di mezo e possiamo passare... entrati dentro ci troveremo davanti una grande libreria rechiamo ci al centro e premiamo A... sembra che ci sia un pulsante tra i libri... diciamo di si al gioco che ci chiederà se vogliamo aprire e non appena avremo aperto da li uscirà il nostro amico grassoccio.. facciamolo parlare e poi entriamo li dove si trovava intrappolato... ci sarà una lunga scalinata di legno... scendiamola tutta fino alla fine e li troveremo 2 verdi che ci scaglieranno contro un chikorita e un bayleef... attenti a bayleef che è molto infuriato... appena catturati scapperanno dentro una porta... prendiamo la loro stessa porta... e troveremo ancora quei 2 ma stavolta con loro ci sarà anche la recluta vestita di blu uno dei leader che si trovava anche sul tetto del cantiere con raikou... ci scaglierà contro meganium che è un boss per cui difficile da catturare (inoltre prima del combattimento avremo una sua bellissima immagine in 3D) dopo averlo catturato avremo sgominato i 3 completando la missione
     
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  13. il più grande pokèfan
     
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    dopo aver completato questa missione ascoltiamo tutti i loro discorsi e poi il ragazzo grassoccio prenderà in custodia la leader blu che nel frattempo è stata agredita dal nostro pichu che la ha totalmente paralizata con le sue scosse elettriche... usciamo fuori dalla villa e apparirà di nuovo celebiche ci riporterà in quel tempo dove ci stanno i ragazzi vestiti da maya dopo aver ascoltato i loro interminabili discorsi si aprirà un grande portone e uscirà un tizio con una maschera di ferro che ci lancerà contro un piplum catturabile senza difficolta... dopo qualche altra parola celebi ci riporterà indietro e dopo si ritrasformerà in sfera luminosa come era la prima volta e ritornerà a posizionarsi alla colonna dove era comparso la prima volta nel primo villaggio del gioco rendendoci quindi chiaro che possiamo ritornare in quel tempo quando più ci pare e piace riandando a quella colonna... ora ritorniamo indietro fino al villaggio (magari usiamo raikou per velocizare la cosa) e appena ritorneremo al villaggio e saremo in prossimita del ponte di legno che scende in curva il ragazzo grassoccio ci parlerà.. noi non curiamoci di lui e andiamo avanti praticamente dobbia ritornare indietro nel villaggio dove abita il vecchino che ci ha salvato dall'isoletta... quindi dobbia risuperare il ponte rotto con l'ausilio di raikou... ritorniamo ne villaggio primario e andiamo proprio alla colonna di celebi... appena saremo li premiamo A sulla colonna e diciamo di si alla domanda del gioco cosi che celebi ci riporti in quel tempo... dopo aver ascoltato altri discorsi possiamo finalmente girare liberamente in quel tempio anche se non c'è molto da vedere e da quanto ho capito se andate a parlare con il tizio che stra davanti il grade portone ti fa accedere a qualcosa che ha a che fare con la wi-fi... bene facciamoci riportare in dietro da celebi e ritorniamo al ponte che scende di legno che scende in curva.. cioè nel secondo villaggio quello dopo il ponte rotto dove vive il ragazzo grassoccio (ovviamente sempre con l'aiuto di raikou) ritoriniamo li e scendiamo il ponte di legno che scende in curva... rincontreremo il ragazzo grassoccio che ci farà parlare con la leader blu del team verde che aveva in custodia... essa si unirà a noi e ci verrà affidata una missione... ora andiamo insieme ad essa a risalire il ponte che scende in curva e prendiamo il percorso sulla destra del nostro personaggio... andiamo sempre di ritto e poi su... dovremmo trovarci davanti un grande tempio... ovviamente entriamo dentro e andiamo diritto.. troveremo il percorso sbarrato da delle porte e per farlo occorre attivare delle sfere blu che si trovano su dei pilastri e per farlo occore un psico 1.. niente di difficile dato che il tempio ne è zeppo... attiviamo prima la prima sfera blu che attiverà un raggio che colpirà un altra sfera che si trova in un totem e ci aprirà una porta e poi quella nella stanza affianco... ora entriamo nella porta che ci è stata aperta quando abbiamo attivato la prima sfera blu.. troveremo come delle lenti di ingrandimento iniziamo a ruotarle fino a colpire un altra sfera blu con i raggio... si aprirà un altra porta entriamo e andiamo diritto prendiamo con noi qualche altro pochemon psico per attivare le varie sfere blu che troveremo.... saremmo sulla giusta via quando ci troveremo a salire una grande scalinata dove ci sono 2 quilava sopra... catturiamoli tutti e 2 e andiamo avanti.. appena saremo saliti sulla scala ci troveremo a sfidare uno dei verdi che ci sparerà contro dei pokemon come al solito noi dovremo catturarli... facciamo fuori qualche altra sfera blu e poi entriamo in un portone che va aperto utilizando 2 fiamma di potenza 2 (e ci tornano utili i 2 quilava.. appena entrati troveremo una di quelle tavole di pietra che i verdi avevano attivato con i loro raggi in quella caverna quando era apparso il simbolo di raikou.. appena avremo messo piede in quel luogo apparirà entei e noi dovremò prenderlo (come sempre prima della cattura gusteremo una bella immagine in 3D del pokemon)... attenti perchè da prima sarà calmo m averso metà si arrabbierà perciò abbiate con voi una bella scorta di pokemon per attacarlo perchè sarà un pò difficilotto prenderlo... dopo averlo preso avremmo il suo simbolo... ok una volta preso arriveranno 2 verdi accompagnati dal loro leader vestito di rosso e hanno come ostaggio la nostra amica ranger che era con noi quando seguivamo i manigoldi che seguivano latios all'inizio del gioco prima che noi precipitassimo in mare per poi perderla... i manigoldi ci propongono di scambiare la loro leader blu con la nostra amica... ovviamente noi accetteremo e dopo altri interminabili discorsi andranno via ma prima si prenderann la briga di staccare con i loro raggi un pezzo di roccia di quella tavola e quando andranno a colpirla apparirà su di essa il simbolo di entei.. dopo di che ci lanceranno contro degli electrode che faranno la mossa autodistruzione cosi lro con il fumo potranno scapare... ora noi ascoltiamo i discorsi della nostra amichetta e avremo completato questa missione.. .(ora possiamo controllare anche entei)
     
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  14. ilele
     
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    io trovo le porte del tempio chuise...
     
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  15. il più grande pokèfan
     
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    devi essere in compagnia della leader dei verdi che veste in bianco e blu
     
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78 replies since 14/2/2010, 11:35   2323 views
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