[Topic ufficiale] Pokèmon Ranger Tracks Of Light (Tracce di Luce)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No Shaking Throne

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    34,604
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    Il sito ufficiale del gioco che è stato linkato qualche post indietro.
     
    .
  2. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Si ok ma non è ancora dfnitivo, può darsi che vengano utilizzati dei box come per HG/SS.

    Rettifico: oggi è stato rilasciato in giappone Pokèmon Ranger 3: Tracce di Luce, senza alcun box aggiuntivo

    image
     
    .
  3. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    in giappone è andata in onda la seconda parte dello speciale dedicato a Pokémon Ranger 3: Tracce di Luce




    Di seguito disponiamo anche di un video

    www.youtube.com/watch?v=dq9gImPO1iA&feature=player_embedded
     
    .
  4. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    Nei video precedenti abbiamo visto che si possono fare nuove evoluzioni con lo styler ma quelle evoluzioni non sono altro che dei simboli per richiamare dei pokemon ed ecco a voi delle immagini con descrizione

    Raikou potrà essere montato da voi, saltare ostacoli e con il suo ruggito potrà spaventare i Pokémon fuori dal nascondiglio. Ecco il simbolo di Raikou:



    Entei

    Entei potrà essere montato da voi, potrà saltare ostacoli o pendii, inoltre Entei potrà spaventare con il suo ruggito i Pokémon fuori dal nascondiglio. Ecco il simbolo di Entei:




    Suicune

    Suicune potrà essere montato, potra camminare sull'acqua, quindi si avrà la possibiltà di accedere in zone prima inaccessibili. Ecco il simbolo di Suicune:




    Latios/Latias

    Latios e Latias possono essere richiamati con lo stesso simbolo, possono essere montati e hanno la capacità di volare per i cieli di Oblivia ed è anche molto utile nelle battaglie aeree. Ecco il simbolo di Latios e Latias



    Ho-Oh

    Su Ho-Oh non è stata rivelata nessuna informazione. Ecco il simbolo:



    Articuno

    Su Articuno non è stata rivelata nessuna informazione, tranne che la riaffermazioni in Pokémon Ranger Tracce di Luce. Ecco il simbolo di Articuno:



    Moltres

    Su Moltres non è stata rivelata nessuna informazione, tranne che la riaffermazioni in Pokémon Ranger Tracce di Luce. Ecco il simbolo di Moltres:



    Zapdos

    Su Zapdos non è stata rivelata nessuna informazione, tranne che la riaffermazioni in Pokémon Ranger Tracce di Luce. Ecco il simbolo di Zapdos:




    inoltreveniamo informati che non sarà necessario fare sempre queste evoluzioni con lo styler per richiamare a noi questi pokèmon ma ci sarà un apposito raccoglitore dove verrano memorizati in modo da poter scegliere quello che vogliamo quando vogliamo ecco a voi un immagine del raccoglitore:





    E ora passiamo a un video: ci è stato proposto il video cattura del pokemon legendario arcobaleno ho-ho:

    www.youtube.com/watch?v=P1e3867Trkw&feature=player_embedded

    inoltre ecco un prewiev dell' episodio speciale pokemon ranger soccorso heatran che andrà in onda in uno speciale giapponese il 18 marzo

    www.youtube.com/watch?v=nnudCML7AxY&feature=player_embedded
     
    .
  5. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Bellissima la nuova modalità di catturra, finalmente i pokemon hanno più attacchi
     
    .
  6. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    già già..... cmq per informare... ho scaricato la rom giapponese... farò sapere le opinioni a riguardo al più presto
     
    .
  7. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Avevo già iniziato ad utilizzarla ma è scomodo giocare in JAP
     
    .
  8. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    Allora io ho iniziato a giocare e mi sono spinto avanti... le nuove funzioni che ho scoperto fin ora sono:

    in alcune parti sarà obligatorio ruotare il DS e metterlo in laterale per potere fare cose come del tipo nuotare sott'acqua.... e ho scoperto che al lato della barra dello styler quando stai catturando un pokèmon c'è un pulsante che ti permette di visionare i pokemon che hai come amici in quel momento e con quei pokemon puoi sferrare proprio un attacco contro il pokemon che vuoi catturare aumentando la barra di cattura.... dopo ogni attacco il pokemon avrà bisogno di un pò di tempo per ricarsi... è rimasta la cosa che ci stanno ostacoli per la strada che vanno eliminati con l'ausilio dei pokèmon

    la grafica non è cambiato molto dai precedenti capitoli ma quando si entra negli edifici c'è una grafica 3D veramente eccezionale
     
    .
  9. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Hai per caso dettagli sulla storia?
     
    .
  10. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    e adesso vi parlo della storia:

    All'inizio vi vedete voi a cavallo di uno staraptor volare nei cieli che state inseguendo 2 membri di quel malefico team color verde che stanno a bordo di delle motonavette volanti e a loro volta inseguono latias per faselo loro... vi spareranno contro... voi con il vostro styler dovrete pilotare il vostro staraptor e schivare quei palloni colorati che vi lanciano... uan vota fatto arriverà un membro di quel team che si vede che è più alto in grado degli alti 2 dato che è vestito in rosso ed ha un aria più autorevale... arriverà la vostra amica in vostro aiuto ma lui prontamente gli sparerà una raffica di quei palloni contro... il nostro persoaggio da buon gentlemen si metterà davanti a prendersi i colpi al posto dell amica è precipiteremo in acqua..... una volta qui ci cadrà lo styer in fondo al mare e ci verrà rubato da un mantine.... a questo punto dobbiamo ruotare il DS come già detto prima e far nuotare il nostro personaggio sott'acqua con l'ausilio della nostra pennetta più velocemente possibile per raggiungere mantine.... raggiunto mantine ci riapproprieremo del nostro styler ma arriverà un sottomarino del malefico team che provocherà forti correnti e ci spazzerà via.... nel frattempo si vedrà il pichaku con ukulele che delizierà i suoi simili con la sua melodia ma arriva il rompiscatole team verde a rovinare la festa.... il pichaku con ukulele riesce a mettersi al riparo ma gli atltri pokemon vengono catturati dal team che usa delle speciali onde che emette dalle mani che fano letteralmente sparire i pokemon (presumo che riapppaiano nei loro depositi).... sarà visualizato un vostro ricordo in cui ci siete voi e la vostra amica che parlate con il prof dai capelli bianchi poi vi risveglierete e vi ritorvate sulla spiaggia di un isoletta... dovrete rimettere in funzione il vostro styler impostando anche il vostro nome... lo styler vi permette come al solito di visionare le mappe del luogo in cui vi trovate... poi bisogna seguire il percorso e incontrerete il pichaku con ukulele che è in cerca dei suoi amici che ovviamente non ci sono più... voi dovrete farlo vostro amico dopo averlo fatto lui scapperà via e arriverà un vecchieto (che dopo un interminabile discorso) vi aiuterà a uscire da quel isoletta.... dovrete sgomberare qualche ostacolo lungo il percorso con l'aiuto dei pokemon dopo di chè arriverete a una spiaggia ma non potete attraversare il mare con l'aiuto dei pokemon per ora ,ma niente paura la casa pokemon a pensato di depositare un barca li sulla spiaggia che però va spinta nel mare e per farlo serve un pokèmon che abbia azione 2... l'unico che la ha su quel isoletta e ursaring... catturatelo e spingete la barca.. quando state per abbandonare l'isola arriverà il pichaku con ukulele che ormai affezzionatosi a voi monterà sulla barca...

    una volta lasciata l'isola arriverete in un villaggio... presum che sia il villaggio di resiedenza del vecchietto che vi ha aiutato.. mentre voi entrate in casa sua sopra di voi passeranno i malfattori verdi con le loro moto volanti... il pichu che sarà l'ultimo a entrare sarà l'unico a vederli passare e riconosciuti i responsabili della sparizione dei sui amici si metterà al loro inseguimento... mentre voi vi intrattenete in discorso con l'anziano entrerà un ragazzo che vi metterà in allerta della presenza dei nemici e a voi verrà affidata la missione di lanciarivi al loro inseguimento... dovrete andare avanti proseguendo per il villaggio fino a raggiungere una foresta... prima che possiate entrare arriverà un signore dall'aria preoccupato... non so cosa dica ma penso abbia perso il suo pokemon bhè ascoltatelo con pazienza e poi inoltriamoci nella foresta dove fatta un pò di strada incontrerete 2 del team verde intenti a far sparire ancora pokemon con le loro onde... il nostro personaggio starà nascosto senza farsi vedere insieme al ragazzo che ci sta accompagnando nella missione... i 2 verdi confabuleranno tra di loro e poi andranno via...

    dopo che i 2 verdi andranno via continuate a inoltrarvi nella foresta e proseguendo dovrete sgomberare qualche altro ostacolo... dopo rincontrerete davanti all'ingresso di una grotta i 2 verdi ma prima che possiate arrivare voi il pichu infuriato si scaglierà contro di loro... i verdi proveranno a impossessarsene con i loro raggi ma per un motivo del quale nn sono a conoscenza sembrano non avere effetto su di lui... arriviamo noi in suo aiuto e i 2 ci scagliano contro in buizel e un croagunk... catturiamoli e fatto ciò i 2 andranno via proseguendo per la grotta... ovviamente noi dovremmo seguirli dato che alla nostra destra c'è un percorso ma è ostruito da una roccia e serve uno spaccaroccia 2 per levarla di mezzo... bene entrate nella grotta e ci sarà un altra pietra a ostruirivi il cammino ma questa è diversa di quella che c'è fuori e per poterla spostare serve un azione 2 e nella grotta c'è un koffing che fà al caso nostro.... spostiamo la roccia e andiamo avanti il nostro personaggio salterà qualche dislivello per poi ritrovarsi a osservare la scena del nostro pichu infuriato contro una robusta recluta dei verdi che è tutta intenzionata a non farlo passare... (possiamo notare in questa grotta la presenza di misteriose tavole di pietra con strani simboli e disegi sopra avranno sicuramente a che fare con qualche legendario) cmq sia noi ci lanceremo in aiuto del nostro pichu e mentre disraimo la guardia e parliamo con lui pichu sguscia via e va avanti... la guardia contrariata per averlo fatto sfuggire farà passare anche noi... troviamo le 2 guadie vicine a una di quell tavole di pietra e sparerà i raggi che di solito usa per impadronirsi dei pokemon proprio si di essa e apparirà uno di quei simboli dello styler che servono per richiamare un legendario (sembra quello di raikou)... il verde ne stacca un pezzo e arriva il nostro pichu ancora incavolato con le 2 guardie dell'ingresso e stavolta salterà proprio addosso a una delle 2 che però lo respingerà facendolo cadere a terra e rompendo il suo ukulele... entriamo sempre noi in suo aito ovviamente e stavolta i 2 ci lanceranno contro un cranidos mentre il nostro pichu raccoglierà i frammenti del suo ukulele.. catturiamo il cranidos e le 2 guardie fuggiranno una delle 2 sbatterà a un altra guardia che sta andando a tutta velocità con quel motorino volante e mentre i 3 litigano si avverte l'urlo di raikou che arrabbiato inzia a scagliare fulmini e si lancia contro i 3 verdi facendoli fuggire e mettendosi al loro inseguimento e cosi farà anche il nostro pichu.. a questo punto arriva la guardai robbusta di prima che ha fatto sgusciare via pichu e si metterà a parlare con noi indicandoci la tavola a cui è stato staccato un pezzo dalle 2 guardie e dopo aver parlato si unirà con noi e ci verrà affidata una nuova missione non so quale (forse i recupero del pezzo)... a questo punto possiamo uscira dalla caverna e prima di uscire assicuriamoci di catturare il cranidos che è li dentro perchè una votla usciti dalla caverna ci ritroviamo davanto quella pietra che richiede il spaccaroccia 2 per essere levata di mezzo e lui è l'unico che l'abbia... distrutta la roccia ripercorriamo la foresta e ritorniamo al villaggio insieme al abitante del vilaggio che ci ha aiutati in questa missione e la recluta dei verdi alleatasi con noi... e ritroveremo il vecchietto che sta parlando con un tizio dall'aria da professore con aria preoccupata... per il momento sono arrivato qui....

    attendete il resto

    Edited by il più grande pokèfan - 8/3/2010, 17:01
     
    .
  11. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    dopo un discorsetto il tizio con aria da professore va via e insieme a lui il tizio dei verdi robusto.... noi dovremmo ritornare alla casa del vecchietto dove troviamo il nostro pichu dall'ukulele rotto che si dispera e il vecchietto discute con lui (a giudicare dagli attrezzi che stanno in casa di questo veccheitto credo che possa riparare l'ukulele di pichu).. entrati in casa esso parlerà anche con noi e ci verrà affidata una missione nn so che bisogna fare... con noi si unisce una ragazza con una bandana che si trova in quella casa...
     
    .
  12. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di mettere tutta la storia sotto spoiler in prima pagina, così che gli utenti possano leggere la trama completa
     
    .
  13. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    ok ottima idea.... però prima la scrivo csi libera come sto facendo ora cosi poi la raccolgo tutta alla fine...

    allora ecco un atra parte della storia:

    dopo esserci uniti con la ragazza con la bandana sembra proprio che ci venga affidata la missione di trovare qualche pezzo per riparare l'ukulele di pichu...per poter trovare il pezzo uscimao dalla casa del vecchietto assieme alla ragazza e difronte all casa ce la barca che ci ha portato via dall'isoletta inziale con un pescatore a bordo... gli chiederemo di portarci ancora li... (anzi veramente sarà lui a chiedercelo xD) e noi gli rispondiamo si... appena sull'isoletta dirigiamoci proprio dove abbiamo incontrato per la prima volta il pichu e ci ritroveremo vicino alla corteccia d'albero vuota di fianco a cui si era nascosto pichu per sfuggire ai verdi... la ragaza con la bandana vi salterà dentro ma risaltrà subito fuori perche spaventata da ben 6 sunkern che ci attaccheranno tutti insieme... sarà una passaggiata catturarli dato che basta un solo giro di styler... una volta catturati ritorniamo indietro e la nostra amica ci farà notare che su una lontana montagna si scorge una specie di laboratorio da cui sbuca un binocolo gigante... ora ritorniamo dal pescatori sulla barca e facciamo ci riportare dal vecchietto... entrati in casa parliamo con lui e il nostro personaggio gli darà qualcosa (presumo un pezzo dell' ukulele dato che il nostro pichu si esalterà tutto)... ora ci viene affidata una nuova missione e per svolgerla dovremmo unirci nuovamente al ragazzo che ci ha accompagnato nell' avventura nella grotta... appena usciti dalla casa del vecchietto qualcuno urlerà disperatamente pregandoci di seguirlo....
     
    .
  14. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    seguiamo il tizio che urlava passando per il villaggio e ora vi parlaro di una cosa che non vi avevo detto prima attraversando il villaggio si nota che al suo interno ci sono le colonne di un tempio antico che è tutto in rovina e devatato da rovi e cespugli... bene raggiungiamo una delle colonne su cui è comparsa una strana sfera brillante... è questo ciò che il ragazzo ci voleva mostrare... la sfera brillante si avvicina al nostro personaggio scacciando tutti i curiosi che sono vicini a noi che scapperanno spaventati.. rimarremo a tu per tu con las fera che... tadaaa... si traformerà in celebi... esatto la sfera non è altro che celebi che dovremmo successivamente catturare... niente di difficile.. (appena parte la sua cattura potremmo gustare una immagine in 3D del leggendario pokemon celebi)... dopo averlo catturato esso emettera il suo verso e aprirà una specie di piccolo varco spazio temporale che ci porterà nello stesso luogo di dove ci trovavamo prima di incontrare celebi ma di qualche hanno addietro.... infatti si evince che siamo tornati indietro nel tempo perchè il tempio è in buono stato e celebi ci fa fare conoscenza con un ragazzo vestito molto strano... tipo maya... e fopo aver parlato un po con questo ragazzo celebi ci riporta nel nostro tempo per poi svanire... la gente verrà curiosa a chiedere spiegazioni ma il personaggio più interessante sarà un anziano che ci dice qualcosa di cui non ho capito una mazza xD... ma ho capito solo che ci affida una nuova missione che dovremmo affrontare sempre con il ragazzo che ci ha accompagnato nell'avventura nella grotta...
     
    .
  15. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    ok ora ritorniamo nella casa del vecchietto che nel frattempo ha riparatol'ukulele di pichu e gliè lo restituisce nuovo di zecca il nostro pichu sarà stra contento ovviamente e dopo un pò di chiacchere dovremmo uscire dalla casa e il pichu che ormai si è affezzionato a noi ci segurà... ora è diventato a tutti gli effetti il nostro pokemon compagno.... il nostro amato vecchieto ci chiede se vogliamo tenerlo con noi (ovviamente si, e anche se dite no viene lo stesso ho provato xD) e poi ci indica come utilizzarlo in battaglia... sembra che la tecnica che possa usare in battaglia sia quella di usare l'ukulele e o ogni volta che colpisce il pokemon interessato con le note musicali che emette... aumenta la barra di cattura... ( si presume possa imparare altre tecniche) ok ora dirigimoci a destra della casa del vecchietto.. (magari salviamo prima dato che c'è un punto di salvataggio di fianco alla casa e anche un ricarica styler di cui potremmo usufruire) una volta che ci saremo diretti a destra troveremo 2 ragazze una dai capelli blu e l'altra dai capelli castani he discuteranno arditamente ci metteremo ad ascoltare i loro discorsi e quella con i capelli blu ci si avvicina... non so che dice ma ci viene affidata una nuova missione.... per prima cosa dovremmo catturare un lapras che ci sta difronte.. una volta catturato parliamo con la ragazza dai capelli castani che penso ci dica se volgliamo montarci sopra... uan volta accettato saliremo sul lapras ma il nostro pichu resterà a terra con le 2 ragazze dato che non possiamo portarlo nelle missioni nei fondali marini... ora ci ritroveremo in mare aperto con lapras e ci tufferemo una volta giù dobbiamo spingerci sempre più sotto vincendo le correnti marine che ci sono finchè non troviamo una corrente marina troppo forte da essere superata con la forza delle sole gambe del nsotro personaggio... noteremo però che la corrente fuori esce da una roccia e che è possibile tapparla usando proprio un pezzo di roccia sporgente che si trova li e che può essere rotto solo con uno spaccaraccia 2... l'unico ad averlo li sotto è un corsola che si trova nascosto in dei coralli rosa li vicino... catturiamolo e utiliziamolo... tappata la corrente vedreomo che su una sporgenza si trova il relitto di una motonavetta dei verdi tutta distrutta...andiamoci vicino ma ci attaccheranno un clamperl e un horsea... catturiamoli ma le sorprese non finiscono... infatti arrivera in kingdra che con la mossa mulinello si porterà via il relitto e noi ci dovremmo lanciare al suo insguimento... dovremmo usufruire ancora della nuova funzionalità di piegamento a un lato del DS che il gioco chi ha messo a disposizione per poter catturare kingdra... andando sempre più veloce lo prenderemo e lui sfinito lascerà cadere il relitto ancora più in fondo... ovviamente noi spingiamoci giù e arrivamo in punto del mare dove è molto bui la luce si riduce solo intorno a noi e nel buoio si disguono lucine rosse e gialle.... a noi interessano solo quelle rosse dato che una di queste e il fanale del relitto che ci interessa ma la magior parte di queste lucine rosse sono degli sciarpedo che appena ci vedono non esitano ad azzannarci levando energia allo styler.... trovato il relitto verremo attaccati proprio da 2 sciarpeedo e stavolta dovremmo catturarli... fatto queste ritorneremo in superficie sulla spiaggia con il rellitto completando la missione.. le 2 ragazze ci parleranno ancora e quella con i capelli blu si unirà a noi e ci viene affidata una nuova missione....
     
    .
78 replies since 14/2/2010, 11:35   2323 views
  Share  
.