[Topic ufficiale] Pokèmon Black & Pokèmon White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Avevano scovato i due nomi registrati da Nintendo e così è stato, aspettiamo le nuove notizie.
     
    .
  2. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    quindo credo che se ci sarà un sequel di questa serie come poikemon diamante perla e platino oppure zaffiro rubino e smeraldo anche il prossimo sarà su DS... speriamo... ripeto per quanto riguarda i titoli mi aspettavo qualcosa di più originale anche perchè quando finalmente arriverà in italia (tra mooooooolto tempo) non mi suona tanto bene il nome pokemon bianco pokemon nero... sentendo i nomi dei titoli precedenti

    anche se il bianco e nero insieme me gustano :asd: :asd: :asd:

    so di andare un pò OT forza juve... dubito che ci avrei giocato con voglia se si fossero chiamati pokemon nero e pokemon azzurro :asd:
     
    .
  3. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Il sito ufficiale JAP è disponibile al seguente Link
     
    .
  4. Simmetric-8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 9/4/2010, 17:50)
    quindo credo che se ci sarà un sequel di questa serie come poikemon diamante perla e platino oppure zaffiro rubino e smeraldo anche il prossimo sarà su DS... speriamo... ripeto per quanto riguarda i titoli mi aspettavo qualcosa di più originale anche perchè quando finalmente arriverà in italia (tra mooooooolto tempo) non mi suona tanto bene il nome pokemon bianco pokemon nero... sentendo i nomi dei titoli precedenti

    anche se il bianco e nero insieme me gustano :asd: :asd: :asd:

    so di andare un pò OT forza juve... dubito che ci avrei giocato con voglia se si fossero chiamati pokemon nero e pokemon azzurro :asd:

    a me andrebbe bn... sn interista xD
     
    .
  5. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    La rivista CoroCoro ci mostra alcuni scan a rigurado

    SPOILER (click to view)


    image

    image

    image

    image

    image

    image




    Dalle immagini riportate notiamo la grafica 3D, che nei Centri Pokémon ci sarà un PokéMarket e che quando una persona parla, la textbox viene visualizzata come una vignetta.
     
    .
  6. ¬ Gravity
     
    .

    User deleted


    Mha.. a dir la verità non mi piace molto questa grafica..
    Per me i Pokémon sono Pokémon Blu e Pokémon Rosso..gli altri sono solo copie
     
    .
  7. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    no dai sono bellissimi non vedo l'ora che escano mamma mia... hanno veramente rinnovato parecchio e ancora quante cose che non sappiamo
     
    .
  8. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Altre informazioni da Famitsu:

    La visuale di gioco cambirà a seconda dell'ambientazione, permettendo di avere una tridimensionalità maggiore. Inoltre veniamo a sapere che la storia principale dei due titoli non avrà alcun riferimanto al passato, proponendo un'avventurà inedita, capace di coinvolgere sia i nuovi che i vecchi giocatori
     
    .
  9. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    gaaaaaaaaaaaanzo
     
    .
  10. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    In effetti è vantaggioso poter cambiare angolazione della telecamera
     
    .
  11. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    già i giochi pokemon stanno perfezionandosi sempre più... anche troppo direi quindi credo proprio che i prossimi capitoli non saranno più per il nostro DS ma per il nuovoDS.... spero che i pokemon non escano dallìambito nintendo e diventino anche giochi per Playstation e per xbox360 xD... ve li immaginate?
     
    .
  12. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Non penso che Nintendo cederà facilmente i diritti Pokèmonm, che tra l'altro sono il punto mdi forza della compagnia, ma l'idea non mi dispiacerebbe affatto
     
    .
  13. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Il sito ufficiale ci propone alcune immagini della quali abbiamo avuto anticipazione sulle pagine di CoroCoro


    image image

    image image

    image image



    Notiamo entrambi i protagonisti nelle varie ambientazioni tridimensionali, ad esempio il complesso di palazzi nell'immagine n°3
     
    .
  14. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    E' stato pubblicato un nuovo trailer per il 13° film

     
    .
  15. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Ecco il trailer completo


     
    .
447 replies since 10/2/2010, 15:51   9466 views
  Share  
.