[Topic ufficiale] Pokèmon Black & Pokèmon White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Durante la trasmissione veniamo a sapere che si potrà ricevere un solo cane leggendario a seconda dello starter scelto:

    image



    - Se avete scelto Cyndaquil riceverete Suicune Shiny con la mossa speciale Purogelo.

    - Se avete scelto Totodile ricevere Raikou Shiny con la mossa speciale Falcecannone.

    - Se avete scelto Chikorita riceverete Entei Shiny con la mossa speciale Fuococarica.

     
    .
  2. ¬ Gravity
     
    .

    User deleted


    Comunque per "mosse speciali" pensavo che avessero non so, l'uno una mossa tipica dell'altro, non di certo una del loro stesso tipo.

    [Nel mentre che postavo questa news, l'hai postata tu quindi ho dovuto cancellare la mia :asd:]
     
    .
  3. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Bhe ma sono mosse che normalmente non possono imparare
     
    .
  4. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Questa news è meglio postarla nel topic di Pokémon Heart Gold e Soul Silver.
     
    .
  5. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Ma riguarda il 13° film
     
    .
  6. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    La rivista francese MaNiaK parla del 13° Film che uscirà il 10 Luglio 2010 in Giappone, oltre a parlare di Zorua e Zoroark, in un' ultima frase ipotizzano che il film uscirà in Europa i intorno a Natale.

    image

     
    .
  7. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Spartako™ @ 2/4/2010, 10:11)
    il film uscirà in Europa i intorno a Natale.

    Prestino... :asd:
     
    .
  8. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Meglio no?
     
    .
  9. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    si meglio di aspettare alla prossima estate :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    No Shaking Throne

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    34,604
    Location
    Moscow

    Status
    Anonymous
    Come ben sappiamo, il prossimo numero della rivista CoroCoro conterrà probabilmente moltissimi dettagli sui nuovi giochi Pokémon di quinta generazione.
    Tuttavia, è stato annunciato che durante la prossima puntata di Pokémon Sunday (che si terrà l'11 Aprile), verrà fatta una 'rivelazione shock'. Verranno già svelati i primi dettagli?
    La quinta generazione è più vicina di quanto si possa pensare!
    Però, mi sorge un dubbio.
    Se i due nuovi giochi verranno svelati prima dell'uscita del nuovo Nintendo 3DS vuol dire che saranno progettati per Nintendo DS.


     
    .
  11. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Esatto, da poco Nintendo ha rivelato che ci sono scarse possibilità che i giochi possano essere disponibili per la nuova console
     
    .
  12. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    bhè meno male anche se dubito che potremmo giocare molto facilmente in modo illegale a questi 2 nuovi giochi... infatti già i remake (scaricati in rom) davano problemi di crash... mi sa che se questi danno gli stessi problemi allora la gamefreak raddoppierà gli incassi e anche di un bel pò
     
    .
  13. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Arriva il grande annuncio: I due nuovi titoli sono stati rivelati:

    Pokèmon Black & Pokèmon White



    image image





    I due titoli verranno rilasciati questo autunno in Giappone per DS (purtroppo non per 3DS)
     
    .
  14. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    bhe mi aspetavo qualcosa di più originale per quanto riguarda il nome ma va bene cosi l'importante è il gioco... (meno male che è per DS)
     
    .
  15. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    In effetti, nonostante la console sia promattente, preferisco anchio che il titolo sia per DS che per 3DS
     
    .
447 replies since 10/2/2010, 15:51   9471 views
  Share  
.