GTA San Andreas - Trucchi PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoletta91
     
    .

    User deleted


    ciaoooo
     
    .
  2. `camì
     
    .

    User deleted


    ma com'è il trucco degli alieni??? :alienff: ditemelo serve a mio fratello sennò mi fa due scatole aiutatemi per favore !! :uhm: :aaa:
     
    .
  3. `camì
     
    .

    User deleted


    ciao paoletta
     
    .
  4. pocho 2010
     
    .

    User deleted


    mi aiutateeee?mi serve il nuovo set di armi ma voglio vedere le nuove armi che non conosco il trucco per ps2 Es:visore notturno,visore termico,mini gun vulcan...mi aiutate?


    dai



    ci siete?
     
    .
  5. pocho 2010
     
    .

    User deleted


    anche io lo sto cercando il trukko andromeda è ultra veloce

    ora lo cerco!
     
    .
  6. pocho 2010
     
    .

    User deleted


    io so che in gta se ti butti dal palazzo piu alto a los santos con vita infinita perdi molta vita ma non muoriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. maryano96
     
    .

    User deleted


    Per avere altri trucchi di gta san andreas andate su questo link http://ebdf371c.urlpulse.net
    ci sono tanti altri trucchi di gta san andreas
     
    .
  8. robycross79
     
    .

    User deleted


    come faccio a fare i mode di:superman,vegeta,navicella aliena,parkour,spirito mamma CJ?
     
    .
  9. G™ÐI
     
    .

    User deleted


    Beh , si ma nn ce il trucco delle missioni tutte complete
     
    .
  10. luis99
     
    .

    User deleted


    ma x me non esiste alcun cavallo e uomo co al motosega -_- <_< :aaa: :omicida: sono tutte cazzate :adargh: :patpat: xd
     
    .
  11. Jurgent
     
    .

    User deleted


    panzadiporco: IL TRUCCO DEL JETPACK è :
    R1 R2 L1 L2 SU GIU SINISTRA DESTRA R1 R2 L1 L2 SU GIU SINISTRA DESTRA
     
    .
  12. nasurossu
     
    .

    User deleted


    qualkuno sa dirmi qual è il trkko di gta sa della ps2 x far komparire 1 stuplane????
     
    .
  13. nasurossu
     
    .

    User deleted


    il trukko jetpak è L1 L2 R1 R2 SINISTRA DESTRA SOPRA SOTTO X 2 VOLTE



    KMQ QUALKUNO SA DIRMI QUAL è IL TRUKKO DELLO STUPLANE???????
     
    .
  14. nasurossu
     
    .

    User deleted


    qualkuno sa dirmi qual è il trukko delle armi avanzate





























     
    .
  15. MTH 69
     
    .

    User deleted


    raga ho sentito che c'è 1 uomo maiale che stà nei boschi di san andreas io l'ho incontrato ma nonostante avessi la vita infinita mi riusciva a colpire così sono corso in acqua ma quello galleggiava e a quel punto mi rimaneva solo 1 cosa .(il carroarmato così l'ho disintegrato)evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (sn nuovo ciao a tutti)!!!!!!

    cmq nasurossu il trucco per le armi avanzate è : Giu Quadrato Croce Sinistra R1 R2 Sinistra Giu Giu L1 L1 L1 :D

    e per lo stuntplane : Cerchio Su L1 L2 Giu R1 L1 L1 Sinistra Sinistra Croce Triangolo XD


    luis 99 ti sbagli esiste 1 contadino chiamato leatherface che ha la motosega per uccidera e per chi ha visto la sedia a rotelle di legno posso avere 1 risposta quella sedia era del figlio del leatherface malato 1 volta mentre guardava il lago si è avvicinato il padre (leatherface) che lo ha spinto di sotto e i barili che notate sono di petrolio ho le prove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

    ragazzi c'è 1 trucco per il cavallo mi pere che è x L1 L2 R1 O quadrato e poi.....
    1 volta mi è apparso premendo tasti a caso!!!!!

    :rulez: :aaa: raga sò il trucco per :rulez: arreggetevi forte!!!!!!!!!
    per la città sommerza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cioè nn è 1 trucco ma sono le indicazioni se lo volete sapere il mio contatto facebook è xmthx rapper!!!!!!!!!!!
     
    .
339 replies since 10/7/2006, 08:17   727678 views
  Share  
.