[Guida] bios ps2 per Pcsx2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    raga, ma il sito pcsx2 non esiste + o cosa? Non si apre. Cmq ho letto la guida, fatta bene, io ho una ps2 ma sta per andare sotto terra, quindi con i giochi non so che fare e li userò sul pc spero. Cmq vorrei sapere che fine ha fatto il sito...
     
    .
  2. Black_Paradise
     
    .

    User deleted


    esiste esiste tranquillo e si trova qui http://www.pcsx2.net
    cmq ankio ho un problema allora ho creato l'iso di Gta Vice City Stories che sul sito dice che è pure compatibile con l'emulatore
    ho fatto al 100% come nella guida però quando vado ad aprire l'iso mi da l'errore

    "Unable to load: 'bios/", PCSX2 can't run whitout that"

    che se non erro vuol dire che servono i bios da caricare... io ho dei bios che ho scaricato da un torrent che ho inserito all'interno della cartella bios ma mi da cmq questo errore.. cs devo fare? cercare altri bios o il problema sta da qualche altra parte?
     
    .
  3. Nesis™
     
    .

    User deleted


    Cerca altri bios su Emule ;)
     
    .
  4. Black_Paradise
     
    .

    User deleted


    edit:
    Raga funziona!! l'unico difetto e che mi va lento vice city stories a cosè dovuto? il mio pc e molto potente visto che reggo san andreas alla massima risoluzione..
     
    .
  5. yahoo
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  6. alexthebest94
     
    .

    User deleted


    auhuahuahuahauh ma brutto bugiardo nn l'hai fatta te cerca un po su internet! e voi ke gli credete pure.
     
    .
  7. ancarano
     
    .

    User deleted


    io ho un problema:
    ho fatto partire gran turismo 3 e i menu vanno bene (apparte qualche problema col sonoro che poi rsolverò), ma quando inizio una gara il programma va in blocco e windows lo chiude visualizzando la solita schermata che permette di inviare il report dell'errore.
    non so da dove partire per risolvere... qualche idea?
    il gioco l'ho fatto partire tramite immagine, poiche, pur avendo il dvd originale, caricando il plugin per leggere direttamente da cd mi dice di avere problemi con il plugin stesso, anche se penso di averlo configurato bene. (anzi, se mi aiutate anche a risolvere sta cosa sarebbe meglio...almeno posso farli partire direttamente da cd)

    vi metto una screen delle mie configurazioni:

    image
     
    .
  8. Boris_93
     
    .

    User deleted


    ciao a tt..sn nuovissimo di forum..io sto provando a far funzionare pcsx2 no? ma leggi di qua leggi di la nn ho capi na frega di cose...tipo sto bios k serve è un programma o un file? xke se so dei file strani cn serie di lettere e numeri ce ne ho tnt ma se serve un programma nn so dove caparlo ho cercato ovunque..
     
    .
  9. alexandru_nx3
     
    .

    User deleted


    scusate se riapro questa discussione ma perchè quando faccio file => run CD/DVD mi si chiude il programma e nn succede niente?... io ho configurato tutto ma niente :(
     
    .
  10. RE*Vale86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,scusate sono un utente passeggero.Volevo domandare due cose:perchè quando apro Pcsx2 0.9.4 mi dice ^^Cannot Allocate mem address 15000000-55000000,err: 487?Perchè quando faccio partire un gioco in DvD con il Pcsx2 0.9.4 TBL(non VM) mi dice: si è verificato un errore in Pcsx2 0.9.4?
     
    .
  11. Nesis™
     
    .

    User deleted


    Hai scaricato i bios adatti al programma?
     
    .
  12. RE*Vale86
     
    .

    User deleted


    Si!
     
    .
  13. Kikka1981
     
    .

    User deleted


    Scusate ma avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la configurazione dell'emulatore Pcsx2. Ho seguito alla lettera la guida pubblicata sul forum ma, quando sono riuscita a configurare il tutto e sono riuscita a caricare l'immagine di un gioco originale, ho notato la terribile lentezza del programma ed alla presentazione del gioco, tra l'altro, il gioco si blocca. Come mai? Sarà perchè sono di sesso femminile? Aiutami ti prego... non riesco a capire come mai va tutto così lento...
     
    .
  14. Nesis™
     
    .

    User deleted


    No,nessun problema derivante cio' che hai detto.
    2 sono le cose: pc lento o vecchio (poca ram,HD ecc) e il programma vero e proprio;putroppo è un emulatore e non la console vera e propria,quindi è normalissimo.
     
    .
  15. Kikka1981
     
    .

    User deleted


    Ho un Pc Portatile Vaio Intel Core 2 Duo Processor T7100, 1.80GHz, 2 GB di Ram, HD da 120GB,... non mi sembra vecchio e lento... l'ho comprato a novembre del 2007, se fosse già considerato vecchio e lento c'è da spararsi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
101 replies since 22/6/2006, 00:27   348830 views
  Share  
.