[Guida] bios ps2 per Pcsx2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matrix16wcc
     
    .

    User deleted


    :blink: Io ho scaricato i bios della versione 0.9.2 e dopo li ho messi nella cartella dei bios del programma, ma nn funziona lo stesso. Mi sapete dire xk? E' forse possibile che i bios che ho scaricato nn siano quelli esatti? : :???: :
    Per favore, nn è che chi è riuscito ad ottenerli, me li può postare nel forum o inviarli alla mia e-mail?
    Grazie in anticipo :thebest: :

    :worldgames2:
     
    .
  2. MilkMaker
     
    .

    User deleted


    ma quanto funziona questo emulatore?
    Io ho provato a fare un immagine di Kingdom hearts2 lui la legge ma il sonoro nn va e nn risponde ai comandi del joypad che ho attaccato al pc
     
    .
  3. matrix16wcc
     
    .

    User deleted


    :rull2: Sono riuscito a risolvere il problema e ora parte tutto o quasi ... il problema ora è che nn riesco a far partire il gioco, nel senso che lancio l'emulatore, ma nn mi legge il gioco, come devo caricarlo? devo avere i file .bin o cosa?
    Non ci capisco nulla : :???: :
     
    .
  4. MilkMaker
     
    .

    User deleted


    naa secondo me questo emu è una bufala,i giochi mi girano a 1-2 frame al secondo :|
     
    .
  5. matrix16wcc
     
    .

    User deleted


    A me l'introduzione di quando si accende la play si vede molto bene, circa la play originale, e anche i suoni sono ottimi, ma nn riedco a far partire i giochi.
    Nessuno sa dirmi cosa posso fare con un DVD della play2? Nel senso, devo trasformare i file in .bin? E che file devo trasformare?

    :worldgames2:

    Edited by matrix16wcc - 6/4/2007, 10:59
     
    .
  6. Roma-ultras
     
    .

    User deleted


    scusa ma dove stanno ste mirrov potresti scrivere di nuovo il link? grazie
     
    .
  7. Dremora Lord
     
    .

    User deleted


    Dove poso trovare i giochi su internet?
     
    .
  8. z e X i o n
     
    .

    User deleted


    Scusate ma..non fate prima a modificarvi la ps2? lol
     
    .
  9. vitogiuliano
     
    .

    User deleted


    questo forum fa cagare uno chiede una cosa è nn viene neanche calcolato
    complimenti....
     
    .
  10. Fire™
     
    .

    User deleted


    Allora caro giovanotto che ti permetti di dire queste cose. ti ricordo che questo forum non e a pagamento e qui ci rompiamo il sederino ogni santo giorno. se uno non ti risponde vorra' dire che non ti sa aiutare. e se non ti va bene vattene la porta sai dov e. <_<
     
    .
  11. vegeta
     
    .

    User deleted


    funzionano anche i giochi masterizzati?
     
    .
  12. max.9090
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi mi dite un sito dove scaricare il bios del pcsx2 grazie in anticipo
     
    .
  13. Fire™
     
    .

    User deleted


    Cerca su un motore di ricerca http://www.google.it/ che sicuramente troverai qualcosa.
     
    .
  14. porco io
     
    .

    User deleted


    se interessa a qualcuno io ho un emulatore di psp per pc

    c'e nessuno????
     
    .
  15. maseratimc91
     
    .

    User deleted


    porco io, a me servirebbe l'emulatore psp x pc, cmq qualcuno ha la configurazione x far funzionare bene (circa 30 fraps) dragonballz budokai 3? Il mio pc ha questi elementi: Processore Intel core duo 2,80 Ghz(x 2), 1 gb ram, scheda grafica nVidia geforce 7500 LE 512 Mb. Grazie in anticipo :xD: :xD:
     
    .
101 replies since 22/6/2006, 00:27   348830 views
  Share  
.