[Guida] bios ps2 per Pcsx2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lexmark x1190
     
    .

    User deleted


    RAGA IO O DEI PROBLEMI lo istarlato ma...nn mi va , vado su configura
    poi su GUi ma ogni Plugin non funziona correttamente ( il mio pc non è vecchio è un pentium 4)e poi dove c'e scritto bios clicco sulla freccia a destra ma nn c'e niente da mettere........ aiutatemi se e possibile
     
    .
  2. .shield
     
    .

    User deleted


    questa è una guida realizzata 1 paio di anni fa, nn c'è più nessuna certezza el suo completo funzionamento. può andare come no, nn possiamo farci nulla... sperando solo nel buon senso di qualcuno nel metterla apposto presto.
     
    .
  3. almighal
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono nuovo ho installato il pcsx2 quello che c'è all'inizio ovvero la vers. 09 solo che nn c'è il bios nella cartella bios e poi nella guida c'è scritto scaricare il bios da qui io ci clicco ma nn mi si apre la pagina qualcuno che la gia fatto mi può spiegare come mettere il bios e come configurarlo in breve per poter giocare grazie
     
    .
  4. D@rkT@dde
     
    .

    User deleted


    io ho un problema... cioè nn mi trova il bios !!! dove lo trovo ??
    aiutatemi please
     
    .
  5. .shield
     
    .

    User deleted


    ripeto ancora, l'autore della guida nn è + registrato, alcuni autori sono in prigione e altri anonimi. nn abbiamo nessuna possibilità di rintracciare nessuno dei creatori della guida.
     
    .
  6. D@rkT@dde
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vi preoccupate ci ho pensato io, mi ci sono messo e ho trovato la soluzione !!!! :xD: :xD:

    Per il problema del bios ci sono due modi:

    o prenderlo tramite la Vostra ps2 collegandola al pc tramite usb, a questo punto poi copiate il bios della ps2 e incollatelo nella cartella bios della pcsx2;

    oppure semplicemente scaricarlo tramite eMule.

    Per adesso riesco a far partire il programma fino alla schermata browser e funziona alla perfezione, ma non riesco a fargli vedere le roms dei giochi.
    Per adesso è tutto, appena troverò la soluzione vela posterò, ammenochè non ci pensi un altro intelligentone !!! :xD: :xD:
     
    .
  7. D@rkT@dde
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il modo di vedere i giochi, mi ero solo perso in un bicchiere d'acqua !!! Per giocare basta far diventare i file di giochi in immagine usando Nero oppure Alchool (o come si chiama)...
    Per adesso a me mi si vede Dragon ball teinkaichi budokai 2 !! Troppo bello !!!
     
    .
  8. Forza_Catania
     
    .

    User deleted


    e cioè??
     
    .
  9. stef09
     
    .

    User deleted


    bè di emulazione nn sono un dio.. ma avete fatto un buon lavoro.. appena mi suco il bios dalla play vi dico com'è andato il lavoretto. premetto a me serve per giocare a PES6..

    cmq bravi

    cmq basta andare qui...

    http://www.pcsx2.net/guide.php?lang=it_IT

    ;-)
     
    .
  10. Forza_Catania
     
    .

    User deleted


    Scusate ma con quale programma di nero si può far diventare i file di giochi in immagine .iso?

    Edited by Forza_Catania - 9/2/2007, 20:24
     
    .
  11. Forza_Catania
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi dite il perchè l'emulatore che ho installato con bios,prese dalla mia playstation 2, e plugin parte ma mi dà schermo nero è una scritta verde?
    FPS00.00;NO RENDER OFF;FC0000;PPF0;BPF0;CPU00%-TICKS000000000.
    : :???: : : :???: : : :???: : : :???: :
    Dove gli zeri sono dei numeri
     
    .
  12. BoLLo8
     
    .

    User deleted


    scusa d@rk t@dde ho letto ke ti funziona dragonball con l'emulatore anche io ci sto provando soltanto che quando faccio partire il gioco nella schermata ms dos dell'emulatore mi scrive "patches not found can't apply pathces crc 278722bf" se sapete aiutarmi vi ringrazio perchè vorrei proprio sapere come si fa a farli funzionare...potrebbe anche essere un problema di scheda video? GRAZIE
     
    .
  13. vitogiuliano
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi io sono riuscito a far partire call of duty 3 pero prima di iniziare mi dice che "call of duty 3 è dotato di un sistema di autoprotezione e l'inserimento di un ulteriore memory card rischierebbe di cancellare i dati precedentemente salvati"
    sono disperato sto spinnando troppo per giocarci!!!!
    le ho provate tutte ma non riesco a capire
    aspetto delucidazioni
    grazie
     
    .
  14. monsignor3
     
    .

    User deleted


    hey raga nessuna anima pia che posta il proprio bios? grassie!|
     
    .
  15. King Seb II
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida,ho anche inserito i bios dalla mia ps2,ma il gioco si blocca quasi subito al caricamento.
    Mi potete aiutare,il gioco è Smackdown vs Raw 2006,puo essere che il gioco è troppo recente??
     
    .
101 replies since 22/6/2006, 00:27   348831 views
  Share  
.