One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Portgas D Ace99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaoino @ 4/6/2012, 16:13) 
    come si fa a mettere il gioco in modalità difficile??
    e nel secondo mondo dove si trova il gas per andare dal boss????

    1. per metterlo in mod. difficile devi prima finirlo in facile,non appena lo finirai ti uscirà un' opzione sul diario,cioè il pulsante C,premilo e cancellerai i dati precedenti,iniziando una nuova avventura sulla base di essi ( Retino come l'avevi lasciato,liv. mosse dove l'avevi lasciato....tranne ovviamente le scale o i ponti costruiti sulle isole che sono da ricostruire)
    2. devi essere più preciso e non credo ci siano mondi ma isole
     
    .
  2. fankrock
     
    .

    User deleted


    salve a tutti mi potreste dire come si fanno a prendere i pezzi dell'ultima mappa tesoro per favore?(parlo di one piece unlimited cruise 2 )
    :saw: :saw: :saw: :saw: :saw: :saw: :saw: :saw: :saw:
     
    .
  3. Portgas D Ace99
     
    .

    User deleted


    i pezzi dell'ultima mappa si trovano quando incontri dei nemici che non sono "semplici"
    mr.2,PX-!,Bartholomew Kuma , Spandam,Arlong quelli che sono marionette di fango rosse solo quando ci sono delle barriere
    li devi sconfiggere PER PRIMI e lascieranno un pezzo di mappa dieci il cui tesoro è
    il monumento del boss rush
     
    .
  4. fankrock
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :sirulez: :sirulez: :sirulez: :sirulez: :sirulez: :sirulez: :sirulez: :sirulez: :sirulez: :rull3: :rull3: :rull3: :rull3: :rull3: :rull3: :rull3:
     
    .
  5. fankrock
     
    .

    User deleted


    scusa e ti disturbo ancora sirio 99, ma i frammenti della mappa 10 li posso ottenere solo a modalita difficile giusto?
     
    .
  6. rufy01
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuovo mi potete dire come battere kizaru in modalità difficile


    i pezzi della mappa numero 10 io so che li puoi prendere solo in boss rush , li faranno cadere i boss
     
    .
  7. Portgas D Ace99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufy01 @ 18/7/2012, 20:09) 
    scusate sono nuovo mi potete dire come battere kizaru in modalità difficile


    i pezzi della mappa numero 10 io so che li puoi prendere solo in boss rush , li faranno cadere i boss

    Beh se non riesci a batterlo... allenamento allenamento e sempre piu allenamento. ti dico la formazione che uso io e alcuni attacchi
    1^ Brook: Brook lo gioco come jolly all'inizio , la tattica che uso di solito è : scuoti tel.wii + a+ a ripetuto, ma contro kizaru preferirei consigliare di fare solo i primi due passaggi. Mossa finale : La lullaby party è PROIBITA , meglio usare quella C+A, quella dei cinque passi o roba del genere.
    2^:nami : la gioco per sprecarla , su , non serve a molto , al massimo cerco di usare la combinazione con i tasti dell' 1 : tieni a premuto e si formano le nuvole , poi mandaci dentro una thunder ball e scende un fulmine , oppure lo scatto +a del numero 2. Mossa finale c+a alla fine è assolutamente opzionale , ma una decina di PV li toglie (i fulmini dalla nuvola)
    3^:nico robin: il personaggio più inutile in assoluto contro uno stile come quello dell'ammiraglio , uso solo la mossa uno fleur cast , cioè il salto + a del n^1, in fin di vita usare per quante volte ti è possibile la mossa C+A , la colonna di mani , è l'unica con più effetto.
    4^ : franky : anche lui personaggio molto inutile in questo contesto , consiglierei di usare giusto la mossa finale Heavy Nunchaku quando sei in fin di vita , giusto per aumentare di un pochino il danno
    5-6 : Rufy-Zoro , puoi invertirli comodamente , non c'è un'uso preciso. con Rufy + o - a metà vita usa il Gear 2 e in fin di vita la sua mossa in Gear 2 , fino a quella metà gom gom cannone. Zoro la mossa più comoda è la stessa combinazione di brook , però completa ( scuoti +a+a), se riesci a usare il colpo dei 3000 mondi è bene , altrimenti l'ashura , ma il primo è più efficace
    7^: Sanji , la sua velocità nelle combo è impressionante : usare la combinazione a+a+a del primo episodio , è la migliore senza dubbio , a metà vita il diable jambe , oltre a quella combinazione sanji in questo caso è quello che offre più possibilità : il premier hachis e l'hot pot shot sono buone possibilità , l'hot pot fa parte del secondo , l'hachis del primo
    8^: chopper : la rumble ball è OBBLIGATORIA , ma non subito , prima cerca di scappaare un pò e fagli gli smash , che a mio avviso lo smash è l'attacco normale più potente del gioco, poi quando perdi 1/4 di vita rumble ball e continuamenta la combinazione a+a a ripetizione finchè non mori,
    9^ : Usop: Il jolly finale , l'attacco caricato a distanza del primo episodio è molto importante in questa situazione .
    Avvertimenti generali: attenzione però:quando arriva a metà vita inizierà a caricare i calci: in quel mentre diventa intangibile e non puoi colpirlo, e attenzione , quando arrivi vicino alla barriera il raggio del calcio si ferma lì e di fa un'esplosione in ttesta che ti uccide immediatamente , cerca di schivare molto in modo da diventare intangibile per qualche secondo e essere un pò immune al cerchio derivante dal calcio
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Riguardo la mappa 10 se il suo tesoro è il boss rush , come fai a ottenerli nel boss rush , si ottengono come ho scritto in 3 post fa.



    Fanrock la mia risposta è sì
     
    .
  8. rubb
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sentite sto cercando dove si trovano i 7 frammenti di diamante e i tre componenti misteriosi qualcuno lo sa dove si trovano
     
    .
  9. rubb
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono sempre io rubb perfavore me lo potete dire dove si trovano i 7 frammenti di diamante e i tre componenti misteriosi per favore datemi risposta al piu presto
     
    .
  10. WoW
     
    .

    User deleted


    Dove si trovano i topi della tempesta??
     
    .
  11. rubb
     
    .

    User deleted


    i topi della tempesta si trovano sulla sunny mettendo una trappola nella cucina

    percaso qualcuno sa dove si trovano i 7 frammenti di diamante e i componenti misteriosi mi serve per fare il piccone migliorato
     
    .
  12. rubb
     
    .

    User deleted


    gentilmente qualcuno mi potrebbe rispondere
     
    .
  13. rubb
     
    .

    User deleted


    sentite sapete dove si trovano i 7 frammenti di diamante e i componenti misteriosi dattemi risposta al piu presto

    scusa tanto tu che sei online mi sai dire dove si trovano i 7 frammenti di diamante e i tre componenti misteriosi
     
    .
  14. WoW
     
    .

    User deleted


    Grazie bper i topi I componenti misteriosi li prendi dai px-5 in breakrush I frammenti nn ricordo mi dispiace
     
    .
  15. rubb
     
    .

    User deleted


    grazie lo stesso
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   196415 views
  Share  
.