One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. festano
     
    .

    User deleted


    si ora ho sia la versione giapponese che quella italiana, però non l'ho ancora provato(quello italiano, quello giapponese l'ho finito) perché ora sto facendo un po i compiti(ahahahah)
     
    .
  2. neji the best
     
    .

    User deleted


    davvero ma sei andato al game stop???????????????
     
    .
  3. festano
     
    .

    User deleted


    no ho un tizio mio amico che li vende e perciò gli ho chiesto se poteva tenermelo da parte appena uscisse, così sono anadto il 18 (visto che mi aveva chiamata è l'ho preso
     
    .
  4. wildsoul87
     
    .

    User deleted


    al gamestop penso esca il 24 domani vado a vedere da euronics
     
    .
  5. King Bob
     
    .

    User deleted


    Io domani vado a ordinarlo, appena arriva lo vado a comprare seriamente...
     
    .
  6. neji the best
     
    .

    User deleted


    fortunati voi!!!!! :OçO: :OçO: :OçO: :OçO: :OçO: :OçO: :OçO: :OçO: :OçO: :OçO:
     
    .
  7. King Bob
     
    .

    User deleted


    è ufficiale, a me arriva il 28... è un po' tardi, ma poteva andare peggio...
     
    .
  8. neji the best
     
    .

    User deleted


    ribadisco fortunato!!!!!!!!!!!!!
    io lo prendo (se ci sarà ancora)speriamo a novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buon divertimento a tutti cn il 2!!!!!!!!!!
     
    .
  9. King Bob
     
    .

    User deleted


    di sicuro ci sarà, tranquillo... Al massimo kiedi a tua madre di andare a vedere un paio di settimane prima di quando te lo vuole prendere, e se nn ce l'hanno, lo prenoti... Così quando dice lei, ce l'hai di sicuro...
     
    .
  10. neji the best
     
    .

    User deleted


    sei sempre un grande king bob a tirare su di morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  11. mattmurdock88
     
    .

    User deleted


    Scusate è la prima volta che scrivo. Volevo sapere una cosa che non riesco a capire. E' possibile nella storia fare in modo che usop possa potenziare gli attacchi AA e AAA?
    Mi spiego meglio con kabuto si può potenziare A facendolo diventare colpo da cecchino. Ho visto che nel survival e nel vs mode si possono caricare anche AA e AAA. Come si fa nella storia?
     
    .
  12. King Bob
     
    .

    User deleted


    Non si può fare né nella storia, né nella survival o nella VS, probabilmente hai visto dei filmati tratti dal 2...
     
    .
  13. neji the best
     
    .

    User deleted


    si king bob,la penso anchio cm te infatti mi sembra ke nel 2 si possa fare!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. mattmurdock88
     
    .

    User deleted


    nella versione italiana nel survival e nel vs si può fare infatti se vedete nella lista mosse (pausa), c'è scritto che è possibile caricare tutti e 3 gli attacchi..provare per credere
     
    .
  15. neji the best
     
    .

    User deleted


    a scusaci cmq io pensavo sl nel 2 ora vado a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   196416 views
  Share  
.