One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattia988
     
    .

    User deleted


    ragazzi kiedetemi qualsiasi cosa e vi rispondero
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    non riesco a raggiungere Kizaru
     
    .
  3. Sothe210
     
    .

    User deleted


    Buongiorno io mi sono iscritto da poko e ho finito one piece in modalità normale quindi se voletew farmi qualche domanda fate pure , comuncue per trovare il mulinello definitivo devi andare sulla 2 isola quando state per salire sullo scheletro per andare la 2 boss c'è una pietra li picconate avendo lo scheletro dietro e esce il forsiere con il mulinello

    serenoncelapossofareanigz6 serenoncelapossofareanigz6 serenoncelapossofareanigz6 serenoncelapossofareanigz6 serenoncelapossofareanigz6 serenoncelapossofareanigz6

    il broblema è che che il mulinello si troivava la l'ho scoperto solo dopo aver ricominciato il gioco quindi devo arrivare all'ultima isola
    MOLLIE216
     
    .
  4. WoW
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io dovrei pescare il sea king x fare dei pasti con sanji solo ke nn ci riesko:( avete qualke consiglio d darmi??sn una skiappa a pescare
     
    .
  5. zoro-99
     
    .

    User deleted


    Per catturare il seaking credo serva la canna per sea king, o una cosa del genere, comunque non ci riuscirai mai con una canna da pesca normale o migliorata.

    Qualcuno sa dirmi dove trovare il boss segreto della seconda isola (isola dei ricordi) ??

    A tutti quelli che lo chiedono: KIZARU si trova in cima alla "torre" della quarta isola. Per arrrivarci serve il retino migliorato con il quale catturare il ragno elettrico. Auguri. BUON DIVERTIMENTO.
     
    .
  6. gogeta987
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI SALVE QUALKUNO MI SA AIUTARE'?SONO RIMASTO BLOCCATO ALLA SECONDA ISOLA NN RIESCO A TROVARE LA POLVERE ESPLOSIVA A CHI DEVO UCCIDERE O DOVE DEVO ANDARE X PRENDERLA????
     
    .
  7. WoW
     
    .

    User deleted


    Zoro per il boss segreto devi andare dove si pesca nella zone centrale(nn quella vicino lo scheletro)ke si raggiunge dopo aver usata il piccone potenziato sulla roccia viola grande con la x. Poi Prosegui tenendoti sulla sinistra finke franky dice di costruire un ponte e segui quella strada.
    Gogeta se intendi la polvere da sparo si prende dagli uomini col fucile quando li uccidi in breakrush o li costruisci:serve legno e quello ke si prende dalle roccie ke esplodono
     
    .
  8. gogeta987
     
    .

    User deleted


    in poke parole è la polvere che serve x sbloccare il primo boss nella seconda isola, nn credo siano quelli con il fucile xkè nn ce ne sta nessuno
     
    .
  9. chopper99
     
    .

    User deleted


    buonasera vorrei sapere come si fanno gli strumenti da esperimento?? e come prendere l'istruzioni dell aspirapolvere?
     
    .
  10. chopper99
     
    .

    User deleted


    mi potete risponde grazie
     
    .
  11. chopper99
     
    .

    User deleted


    vi prego voglio solo sapere questo :(
     
    .
  12. WoW
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace vorrei aiutarti ma nn ricordo :(
     
    .
  13. chopper99
     
    .

    User deleted


    è piu di un mese che aspetto
     
    .
  14. Portgas D Ace99
     
    .

    User deleted


    stavolta non posso aiutare, io li ho presi dall'1
     
    .
  15. ciaoino
     
    .

    User deleted


    come si fa a mettere il gioco in modalità difficile??
    e nel secondo mondo dove si trova il gas per andare dal boss????
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   196408 views
  Share  
.