One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    La prima volta che hai giocato a questo gioco che modalità usavi?
     
    .
  2. sasuke-the-best
     
    .

    User deleted


    salve io ho il gioco ho battuto i boss della prima isola ma non riesco ad andare avanti nella seconda perchè non trovo il lumacofano, ho messo una trappola vicino ai mandarini sulla nave e vi volevo chiedere se era così che si catturava poichè non trovo mai nulla
     
    .
  3. Fantasy ™
     
    .

    User deleted


    Per arrivare al primo boss della seconda isola devi costruire un sottomarino. Occorre, però, il lumacofano, che lo puoi trovare sulla Sunny, vicino alla libreria che sta vicino agli alberi di mandarini di Nami.

    Comunque qeusta informazione la potevi trovare nella guida in prima pagina.
     
    .
  4. [RnL]Snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Bob @ 10/9/2009, 15:54) 
    Io so tutte queste cose xkè ho visto pezzi di filmato del 2 su YouTube, ancora prima di comprare l'1 xkè volevo capire come era il gioco e se comprarlo o no... Invece la prima volta so ke ho sbagliato a scrivere rufy gear 2-3 xkè c'è uno ke si kiama così e l'ho confuso cn te (scusa).
    Invece io ho scritto Rufy al posto di Rubber xkè il nome Rubber nn mi piace molto, anzi... e poi, come faceva ad avercelo dalla nascita se di gomma c'è diventato? e comunque, anke se il vero nome in Italia dicono ke è Rufy, xkè nn lo usano?
    Va bèh... In ogni caso, nella mia immagine c'è scritto Monkey D. Luffy xkè è così ke invece viene kiamato nella versione Inglese (da cui deriva l'immagine ke ho scaricato da Internet)
    Ma nn siamo qui x discutere di questo... pensiamo invece al gioco...
    Nn vedo l'ora ke arrivi... il 17 vado già al negozio di videogioki x kiedere se arriva o se me lo può ordinare!!! :rulez:

    Rufy è questo il vero NOME.... e nella nascita lo hanno chiamato luffy... ma poi sè fatto chiamare rufy... semplice
     
    .
  5. xXx DuX xXx
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo, sono bloccato alla 4° isola perchè non riesco a sbloccare le trappole migliorate cioè X20, come faccio ???
     
    .
  6. ndaaa
     
    .

    User deleted


    Dunque, non frequento forum dedicati ai videogiochi da quando ho 13 anni (ora ne ho 26), ma mi hanno regalato One Piece Cruise 2 e mi sono bloccato. Ecco i problemi.

    1- Sto alla seconda isola, devo combattere con il boss sulla spiaggia ma mi manca un cazzo di pesce quadrato che non so dove e come pescare.
    2- devo costruire il piccone potenziato ma mi mancano i componenti metallici per farlo e non so dove prenderli (me li davano sconfiggendo Bartolomew ma li ho usati per costruire ponti)
    3- alla prima isola dovrei costruire il ponte che mi porta fino al terzo boss ma non ho punti sufficenti e non c'è materiale, animale o oggetto in tutte e due le isole che mi possa dare punti.
    4- dove cazzo si trovano le pepite d'oro puro e le uova d'oro???

    Se riuscissi a risolvere almeno uno di questi 3 problemi forse riuscirei ad andare avanti ma ora come ora gli unici progressi che posso fare è potenziare i miei personaggi e spostarmi tra la prima e la seconda isola in cerca di qualche materiale.

    Certo della vostra competenza aspetto fiducioso un vostro responso. Adieu.
     
    .
  7. ndaaa
     
    .

    User deleted


    Il piccone potenziato per caso distrugge le rocce rosa?
     
    .
  8. Pier!
     
    .

    User deleted


    Ciao! Possiedo One Piece UC 2, volevo sapere come si aumentasse il livello delle mosse oltre il livello 10.. in modo tale da sbloccarne altre...
    Grazie! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho cominciato a giocare al secondo senza aver finito ne iniziato il primo percio mi chiedevo... ma i personaggi per la modalita versus sbloccabili finendo il primo si possono sbloccare giocando il secondo?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Spam Ricambiato
     
    .
  11. seb95
     
    .

    User deleted


    ndaa , rispondo io a qualche domanda. le uova d'oro escono dai lumacofoni che prendi sulla sanny ma passerà molto tempo prima di prenderne solo 1 . poi per i componenti MISTERIOSI non metallici , li puoi avere solo da Bartolomew , e ho scoperto che non devi ucciderli per forza per prendere i componenti ma basta usare nami che grazie all'abilità di gatta ladra e alla mossa con l'oscillazione del telecomando si possono prendere senza ucciderli(io l'abilità gatta ladra l'ho al liv 4 e forse è per questo che era così facile.
    ciao e buon divertimento
     
    .
  12. seb95
     
    .

    User deleted


    ciao volevo far mettere delle risposte sillo spoiler: i personaggi ceh non ci sono le risposte tranne ace sono tutti sbloccabili battendo la modalità boss rush normale... non so se difficile sblocca anche ace devo provare
     
    .
  13. seb95
     
    .

    User deleted


    ho sbagliato non è ace ceh non si sblocca è garp e non so come sbloccare lui scusate per il disagio
     
    .
  14. Lufy13
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi potrebbe aiutare? non riesco a trovare kizaru , il secondo boss dell'isola nel cielo. Non riesco a trovarlo!!!!
     
    .
  15. kingflash
     
    .

    User deleted


    scusate ma qualcuno sà dirmi dove posso trovare il componente misterioso e il frutto delle paludi grazie in anticipo :D
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   196416 views
  Share  
.