One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neji the best
     
    .

    User deleted


    ciao raga è da un po che nn ci si sente cm va cn one piece???????????????????
    sai king bob oramai lo quasi finito e poi (più avanti)inizierò il 2, ci sentiamo raga!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. gear second rubber
     
    .

    User deleted


    Ciao,King avere un tuo consiglio.
    Io ieri ho iniziato l'avventura alla difficolta difficile,quindi difficilmente riuscirò a finirlo al 100% per quando esce il 2,ma anche se io penso di non comprarlo subito,se lo comprassi,le cose "utili"da trasferire sul secondo sarebbero solo le mosse al livello 10,i PV e PS a 1000,e tutti i personaggi in modalità vs,o per avere più bonus devo portare il livello di completamento al 100%,facendo il boss rush 2 volte,l'avventura a molto difficile e battere i boss nascosti più volte?
     
    .
  3. King Bob
     
    .

    User deleted


    Secondo me, conviene ke tu ti sblokki prima di tutto i personaggi ke sono trasferibili nel 2, così da poter fare anke dei bei scontri in modalità VS, tra personaggi dell'1 e del 2 (i personaggi dell'1 vengono trasferiti), quindi ti basta finire tutte le mappe e finire il boss rush e l'avventura in Difficile con i boss nascosti. In questo modo hai tutti i personaggi ke è l'unica cosa ke nn si può fare nel 2... Alzare le mosse e alzare PV e PS di tutto al 1000, lo lascierei da parte, tanto si può fare anke nel 2, quindi terrei queste cose da fare come ultime, in questo ordine... magari mentre vai in giro x preparare i piatti, ti conviene alzare anke le mosse, soprattutto le speciali, le altre salgono in fretta... è ovvio ke cn molti PS si fa + in fretta, ma è anke noioso e lungo da fare... Se ti interessa arrivare cn il gioco al 100%, cosa secondo me nn indispensabile ma ke da molta soddisfazione, allora ti dico come arrivarci: fai l'avventura nelle 3 modalità, facendo direi l'essenziale, mentre in Difficile, sconfiggi anke i boss nascosti, poi fallo anke nel molto difficile se vedi ke ti serve (penso ti serva) e se hai voglia... Alza tutte le mosse, trova tutti i tesori e fai il boss rush in Normale e Difficile (senza oggetti... consiglio di usare Chopper cn la mossa ke fa aumentare la sua vita, ma conviene ke se lo vuoi fare, ti potenzi almeno Chopper cn la resistenza al 1000.)

    Il mio consiglio quindi è quello di sbloccare tutti i personaggi, se avanza tempo finire il gioco al 100%, quindi dovrai potenziare Chopper cn PV e PS al 1000 e poi se avanza ancora tempo, alzare tutte le mosse speciali e non al 10 e poi aumentare PV e PS di tutti al 1000.
    A, x il Boss Rush, conviene ke gli altri, oltre a Chopper al massimo, abbiano PV abbastanza alti...
     
    .
  4. festano
     
    .

    User deleted


    king bob ti devo correggere in un passaggio....io ho anche i personaggi dell'uno, ma non ho passato i dati dall'uno al due(per cause che già conoscete ...si possono sbloccare, perchè gli puoi trovare in modalità avventura a difficoltà molto difficile o unlimited mentre cammini come nemici normali(ma che possono fare mosse finali ecc)per esempio nella prima isola trovi mr 2 e se non sbaglio spandam ...alla seconda aokiji ecc

    Edited by festano - 16/9/2009, 12:58
     
    .
  5. gear second rubber
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Bob @ 15/9/2009, 20:44)
    Secondo me, conviene ke tu ti sblokki prima di tutto i personaggi ke sono trasferibili nel 2, così da poter fare anke dei bei scontri in modalità VS, tra personaggi dell'1 e del 2 (i personaggi dell'1 vengono trasferiti), quindi ti basta finire tutte le mappe e finire il boss rush e l'avventura in Difficile con i boss nascosti. In questo modo hai tutti i personaggi ke è l'unica cosa ke nn si può fare nel 2... Alzare le mosse e alzare PV e PS di tutto al 1000, lo lascierei da parte, tanto si può fare anke nel 2, quindi terrei queste cose da fare come ultime, in questo ordine... magari mentre vai in giro x preparare i piatti, ti conviene alzare anke le mosse, soprattutto le speciali, le altre salgono in fretta... è ovvio ke cn molti PS si fa + in fretta, ma è anke noioso e lungo da fare... Se ti interessa arrivare cn il gioco al 100%, cosa secondo me nn indispensabile ma ke da molta soddisfazione, allora ti dico come arrivarci: fai l'avventura nelle 3 modalità, facendo direi l'essenziale, mentre in Difficile, sconfiggi anke i boss nascosti, poi fallo anke nel molto difficile se vedi ke ti serve (penso ti serva) e se hai voglia... Alza tutte le mosse, trova tutti i tesori e fai il boss rush in Normale e Difficile (senza oggetti... consiglio di usare Chopper cn la mossa ke fa aumentare la sua vita, ma conviene ke se lo vuoi fare, ti potenzi almeno Chopper cn la resistenza al 1000.)

    Il mio consiglio quindi è quello di sbloccare tutti i personaggi, se avanza tempo finire il gioco al 100%, quindi dovrai potenziare Chopper cn PV e PS al 1000 e poi se avanza ancora tempo, alzare tutte le mosse speciali e non al 10 e poi aumentare PV e PS di tutti al 1000.
    A, x il Boss Rush, conviene ke gli altri, oltre a Chopper al massimo, abbiano PV abbastanza alti...

    Ok grazie per i consigli,comunque penso che forse riuscirò a raggiungere il 100%,visto che non penso di comprare subito il gioco,anche perchè ho un'altro problema:oggi sono andato al negozio dove compro i giochi e gli ho chiesto se sapeva quando usciva,visto che Jako non era certo sulla data dell'uscita del gioco,e il negoziante mi ha detto che non è in lista di arrivo,e quindi forse non arriverà,anche se penso che forse non è in lista di arrivo al negozio perchè deve ancora uscire,o forse non avrà capito bene il nome,mentre se veramente non arriverà sarò costretto a trovare un altro modo per comprarlo.
    Qualcuno un po piu esperto di giochi cosa ne pensa della ristosta del negoziante,e cioè che il gioco non è nella lista d'arrivo?
     
    .
  6. festano
     
    .

    User deleted


    ragazzi finito al 100%....wiiiiiii
     
    .
  7. King Bob
     
    .

    User deleted


    X i personaggi dell'1, nn ci avevo pensato, è vero... ci sono anke nel Boss Rush...
     
    .
  8. neji the best
     
    .

    User deleted


    bo se ti a detto ke è nella lista d'arriva allora vuol dire ke arriva fra due settimane circa mi era capitata la stessa cosa cn l'1!!!!!!!!!!
     
    .
  9. gear second rubber
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,oggi per togliermi il dubbio ho messo sul sito del negozio e c'era scritto che il gioco esce il 24 e non il 18,sapete dirmi con precisione la data in cui uscirà?
     
    .
  10. King Bob
     
    .

    User deleted


    Sul sito ufficiale si dice 18/09/09
     
    .
  11. neji the best
     
    .

    User deleted


    grande gear second rufy(nn r***er) sn andato a vedere è vero però nn so bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Night `
     
    .

    User deleted


    Wikipedia:

    CITAZIONE
    One Piece: Unlimited Cruise 2 è il sequel di One Piece: Unlimited Cruise, un videogioco per Nintendo Wii basato sul popolare manga e anime One Piece. È il secondo episodio della serie Unlimited Cruise. La data di uscita in USA non è stata ancora decisa. In Italia il videogioco uscirà il 17 Settembre, e sarà chiamato "One Piece: Il Risveglio Dell'Eroe".

     
    .
  13. neji the best
     
    .

    User deleted


    ma allora la data era fissata al 17????????????????
    nn ci capisco più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    di sicuro sn in ritardo!!!!!!!!!!!!!
    cmq bisogna sl aspettare anche se nn facile!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. festano
     
    .

    User deleted


    ragazzi, allora la data di uscita era prevista sin dall'inizio per il 17 settembre in Europa, purtroppo per cause sconosciute e stato deciso il rinvio di un giorno, quindi è stato pubblicato oggi(lo posso affermare con sicurezza perchè ho il gioco nelle mie mani in questo momento)
    quindi eventuali uscite ritardate sono dovute o a causa dei rivenditori o a causa di colori che trasportano la merce
     
    .
  15. neji the best
     
    .

    User deleted


    tu festano hai comprato il gioco???????????????
    ma qua nn sn neancora arrivati!!!!!!!!!!!!
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   196412 views
  Share  
.