One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gear second rubber
     
    .

    User deleted


    Ma nel 2 i dati del primo si possono trasferire 1 sola volta o anche più di una volta,se quando lo compro non ho ancora il 100%?
     
    .
  2. festano
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate mi sono sbagliato c'è un solo boss rush....quello sull'ultima isola diventa un semplice monumento da leggere, mentre il boss rush(l'unico) si trova sulla prima isola
    gear second rubber: ho detto già in precedenza che io non ho pèotuto riportare i slvataggi dall'uno al due perchè di differente regione...comunque sono quasi sicuro che si possano trasferire solo una volta quindi cerca di finirlo al 100% prima....anche se a me non è servito niente arrivare al 100 perchè ho due giochi di diferente regione
     
    .
  3. King Bob
     
    .

    User deleted


    Secondo me si possono ritrasferire ogni volta ke si rinizia una carriera da 0... comunque, l'importante è il livello di PV e PS dei personaggi, l'importante è alzare quello e il livello delle mosse, ma nn è neanke tanto importante, tanto di può fare tutto anke nel 2...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    ma quanto ne parlate di sto gioco mo mi avete convinto me lo compro pure io per la wii, ma è davvero così bello?
     
    .
  5. King Bob
     
    .

    User deleted


    noi pensiamo di sì... provare x credere!
     
    .
  6. festano
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato, quindi ti posso dire con certezza che questo gioco è fantasticoso-mozzafiatante,comunque se non hai preso il primo, ti consiglio di comprarlo dato non capiresti la trama altrimenti....comunque ragazzi ora vi posso dire con certezza una cosa(dato che era in giapponese non l'avevo capito)...in pratica prima avevo detto che le mosse si possono ottenere dopo un certo numero di punti vita accumulati,in realtà mi sono sbagliato, le mosse si possono sbloccare dando da mangiare determinati piatti, infatti dando a rubber un piatto (di seaking) ho sbloccato il gomugomuno bazooka ecc...dato che è giapponese mi sono semplicemente confuso, comunque l'ho finito al 91% questo gioco

    ragazzi mi sono accorto che nel boss rush c'è un guardiano molto strano, mai visto primo, che non c'è ne nel primo ne nel secondo unlimited cruise, assomiglia ad una specie di drago ed è molto peloso, potrebbe essere il guardiano del gioco unlimited adventure???
    è la prima volta che lo vedo

    Edited by festano - 14/9/2009, 17:12
     
    .
  7. King Bob
     
    .

    User deleted


    Te lo dico io: purtroppo nn lo hanno messo come boss, ma quello è il Guardiano del Destino Seconda Forma, cioè una volta sul punto di morire, si è trasformato x usare a pieno la sua potenza, è anke lui sbloccabile...
    E' in altre parole il boss finale di Unlimited Adventure!
     
    .
  8. festano
     
    .

    User deleted


    ed infatti mi sembrava che ci fosse ad unlimited adventure...grazie per la risposta....comunque ragazzi ieri ho scritto per sbaglio 99 in realtà sto al 91%...era sera ed avevo sonno, è semplice sbagliare, ma non ho capito cosa mi manca, comunque se avete bisogno quando uscirà(magari vi bloccate in qualche punto) vi aiuto io
    comunque ho visto la mod vs ci sono alcuni boss come garp o lucci normale o paulie che si sbloccano a difficoltà difficile(o molto difficile)
     
    .
  9. King Bob
     
    .

    User deleted


    Quello di certo, come nell'1... Comunque, nel 2 penso dovrai fare le stesse cose dell'1 x arrivare a 100%, cioè devi trovare tutti i tesori, fare 2 volte il boss rush, finire il gioco 3 volte, arrivare cn tutti al 30 di tutte le mosse... queste cose... se nn è abbastanza, nn so ke dirti...
     
    .
  10. gear second rubber
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (festano @ 13/9/2009, 22:41)
    io l'ho provato, quindi ti posso dire con certezza che questo gioco è fantasticoso-mozzafiatante,comunque se non hai preso il primo, ti consiglio di comprarlo dato non capiresti la trama altrimenti....comunque ragazzi ora vi posso dire con certezza una cosa(dato che era in giapponese non l'avevo capito)...in pratica prima avevo detto che le mosse si possono ottenere dopo un certo numero di punti vita accumulati,in realtà mi sono sbagliato, le mosse si possono sbloccare dando da mangiare determinati piatti, infatti dando a rubber un piatto (di seaking) ho sbloccato il gomugomuno bazooka ecc...dato che è giapponese mi sono semplicemente confuso, comunque l'ho finito al 99% questo gioco mi manca semplicemente un piatto

    ragazzi mi sono accorto che nel boss rush c'è un guardiano molto strano, mai visto primo, che non c'è ne nel primo ne nel secondo unlimited cruise, assomiglia ad una specie di drago ed è molto peloso, potrebbe essere il guardiano del gioco unlimited adventure???
    è la prima volta che lo vedo

    Ciao a tutti,pensavo una cosa,e cioè se i ps si possono potenziare fino a 1000,come nel primo non conviene portarli al massimo,se no sel secondo non si possono potenziare dandogli i piatti,e di conseguenza non si possono sbloccare alcune mosse come ha detto Festano.
    Che ne pensate?
     
    .
  11. festano
     
    .

    User deleted


    hai ragione king bob dimenticavo di prendere alcuni forzieri(appena li trovo avrò sicuramente finito al 100%) e credo manchi o un pesce o qualcosa del genere, ei forzieri nascosti nonn ho ancora trovato niente di utile...comunque ragazzi quasi dimenticavo, c'è anche il potenziamento l'aspirapolvere(a differenza degli altri oggetti che vi vengono dati all'inizio l'aspirapolvere si trova nella stanza delle ragazze), infatti all'inizio vi danno solo canna da pesca retino frutto di gomma e piccone(normale, eccetto la canna da pesca, cioè in base a quanto l'avete potenziata)

    CITAZIONE (gear second rubber @ 14/9/2009, 14:57)
    CITAZIONE (festano @ 13/9/2009, 22:41)
    io l'ho provato, quindi ti posso dire con certezza che questo gioco è fantasticoso-mozzafiatante,comunque se non hai preso il primo, ti consiglio di comprarlo dato non capiresti la trama altrimenti....comunque ragazzi ora vi posso dire con certezza una cosa(dato che era in giapponese non l'avevo capito)...in pratica prima avevo detto che le mosse si possono ottenere dopo un certo numero di punti vita accumulati,in realtà mi sono sbagliato, le mosse si possono sbloccare dando da mangiare determinati piatti, infatti dando a rubber un piatto (di seaking) ho sbloccato il gomugomuno bazooka ecc...dato che è giapponese mi sono semplicemente confuso, comunque l'ho finito al 99% questo gioco mi manca semplicemente un piatto

    ragazzi mi sono accorto che nel boss rush c'è un guardiano molto strano, mai visto primo, che non c'è ne nel primo ne nel secondo unlimited cruise, assomiglia ad una specie di drago ed è molto peloso, potrebbe essere il guardiano del gioco unlimited adventure???
    è la prima volta che lo vedo

    Ciao a tutti,pensavo una cosa,e cioè se i ps si possono potenziare fino a 1000,come nel primo non conviene portarli al massimo,se no sel secondo non si possono potenziare dandogli i piatti,e di conseguenza non si possono sbloccare alcune mosse come ha detto Festano.
    Che ne pensate?

    prima di tutto cerca di esprimerti meglio, ogni volta faccio una faticaccia a capirti(non che io mi esprima in maniera perfetta),puoi dare i piatti ai personaggi anche dopo che hai superate il limite sia di ps che di pv...per esempio se rubber a 3000 punti vita e 1000 punti resistenza(cioè il masssimo) posso comunque darli qualsiasi tipo di piatto, ma avendo raggiunto ormai il massimo non aumenteranno ne ps ne pv, ma il piatto lo mangia comunque, di conseguenza sblocchi la mossa(dovrebbe esserci scritto sia il piatto che deve mangiare sia la quantità se vai ad opzioni status, personaggio e premi c)

    Edited by festano - 14/9/2009, 17:16
     
    .
  12. King Bob
     
    .

    User deleted


    Se vuoi trovare qualcosa di interessante dai forzieri, scrivimi in MP, ho un consiglio...
     
    .
  13. festano
     
    .

    User deleted


    consiglio di che genere(mandami un mp e dimmelo)
     
    .
  14. festano
     
    .

    User deleted


    grazie king bob mi mancava proprio quel tesoro, comunque nel due nei forzieri si trova anche le ricette come l'elisir rivitalizzante (quello rosa) ecc
    comunque se mi mandi altri mmp non mettere niente sotto spoiler perchè tanto gli leggo lo stesso
     
    .
  15. King Bob
     
    .

    User deleted


    ok, l'ho fatto xkè era la prima volta... d'ora in poi, andata così... :sisi:
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   196416 views
  Share  
.