One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. festano
     
    .

    User deleted


    ragazzi se vi occorre aiuto io l'ho finito già il due....ma purtroppo è giapponese quindi non posso aiutarvi proprio in tutto(dato che era giapponese non ho potuto caricare nemmeno i dati del primo poiché era pal)....comunque è una cosa sbalorditiva le mosse arrivano al liv 30 quando giochi a difficoltà unilimited

    Edited by festano - 12/9/2009, 22:25
     
    .
  2. neji the best
     
    .

    User deleted


    fino al 30!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!!?
    wow, urca ci ho impiegato tanto x arrivare al 10 e dp dovrò arrivare al 30;eeeeee va bè allora nn resta che dire ancora una volta buon pestaggio a tutti!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. festano
     
    .

    User deleted


    in pratica se lo inizi a modalità normale ti arrivano al liv 10....se lo inizi a difficile al liv 20 e infine a modalità molto difficile(unlimited) al liv 30, naturalmente come nell'uno le modalità si sbloccano progressivamente...poi non c'è un solo boss rush, ne ho trovato uno sulla prima isola, si trova scavando(te lo individua una mappa), poi puoi incontrare nel cammino nemici del calibro di aokiji mr 2 von clay, spandam(ma solo a modalità unlimited), mentre i pacifisti (px) li trovi a tutte le modalità, mi manca poco per farlo al 100% non riesco a troavre lucci e paulie(i boss segreti della seconda isola) e qualche animale...ah dimenticavo ci saranno dei potenziamenti sia per il retino che per il piccone... ogni personaggio avrà due mosse selezionabili e un sacco di mosse finali, che si possono sloccare o aumentando di livello le altre mosse oppure costruendo qualcosa in particolare da usop(tipo la cola per coup de vent di franky ecc),i upnti vita superano i 200(non ho ancora costatato quale sia il massimo, mentre i punti resistenza si fermano a 1000, devo dire che questo unlimited è sicuramente migliore di tutti gli altri(cioè di adventure e cruise 1), ed è anche abbastanza difficile per chi lo utilizza la prima volta(non nel mio caso)
     
    .
  4. King Bob
     
    .

    User deleted


    Comunque, dovrebbe essere scritto, in Status, il numero massimo di PV e PS raggiungibili nella modalità corrente, e se nn sbaglio, in Unlimited si dovrebbe poter arrivare fino a 9999 di entrambi, se nn mi ricordo male (come ho detto, ho visto dei filmati apposta).
     
    .
  5. festano
     
    .

    User deleted


    hai ragione...ora ho visto in status in basso a destra che c'è scritto liv massimo 30 hp(punti vita) 3000 sp(punti resistenza) 1000
     
    .
  6. King Bob
     
    .

    User deleted


    Solo?
    Intendi in unlimited solo così? avevo visto un Walkthrough in cui c'era 9999!
    Strano, forse mi sn sbagliato... bah, tanto ben presto scoprirò tutto quanto!
     
    .
  7. festano
     
    .

    User deleted


    guarda probabilmente quel tizio avrà usato qualche trucco....o roba del genere io ora lo sto leggendo e ti assicuro che è 3000, comunque dimenticavo di dire che altre mosse si sbloccano aumentando i pv ...per esempio proprio aumentando i pv di rubber oltre 2200 ho sbloccato il giant rifle
     
    .
  8. King Bob
     
    .

    User deleted


    bello... Eppure, mi sembrava così bello poter arrivare a 9999... uffi... invece il brutto è ke nn si possono aumentare x niente i PS... peccato, io rimarrò x sempre a 1000 cn tutti, quindi!
     
    .
  9. festano
     
    .

    User deleted


    anch'io sono un pò deluso....ho fato una faticaccia a farli arrivare tutti a 1000 nel primo per poi scoprire che non possono aumentare più di così(anche se ho dovuto fare tutto da capo dato che non potevo caricare i salvataggi dell'uno nel due poiché jap)
     
    .
  10. neji the best
     
    .

    User deleted


    festano percaso nel 2 ci sn più pesci xkè a me piace pescarli e speravo ke nel 2 c'è ne fossero di più?????????

    p.s:quanti pers si possono usare nella modalità vs(quanti c'è ne sn)
    ?????????????
     
    .
  11. festano
     
    .

    User deleted


    allora la mod vs non l'ho usata proprio, comunque appena posso faccio un salto e vi dico....riguardo ai pesci sono diversi dal primo, anche se alcuni sono rimasti, per esempio è rimasto il pesce mola glacialementre hanno tolot il seaking tartaruga(al suo posto cè un seaking a forma di pesce rosso)...insommma in parte ci sono cambiamenti in parte no
     
    .
  12. King Bob
     
    .

    User deleted


    ecco l'elenco delle immagini di tutti i personaggi come appaiono nella modalità VS (ovviamente sia 1 ke 2...):

     
    .
  13. gear second rubber
     
    .

    User deleted


    Ciao King,mica puoi dirmi dove hai trovato i video sul 2,quelli che hai visto tu?Ed anke dove hai trovato quell'immagine? Grazie
     
    .
  14. festano
     
    .

    User deleted


    a me mancano garp lucci non trasformato e paulie...comunque mi sa che oz non lo puoi sbloccare, infatti quando conmbati contro di lui in modalità avventura non è uno scontro corpo a corpo...tu stai su un ponte e lo puoi colpire solo quando si abbassa
     
    .
  15. King Bob
     
    .

    User deleted


    lo so, lo so, ke nn si può sbloccare! Come avrebbero fatto a metterlo nella VS Mode?
    X i filmati ke ho visto, sono un'avventura divisa in tipo 60 filmati da 10 minuti a testa, io nn li ho visti tutti, ma ho visto soprattutto le battaglie contro i bos... ovviamente è tutto in jap, ma è comunque interessante. X il link, l'avevo messo anke nel mio Topic One Piece Unlimited Cruise 2 - Anticipazioni ke è stato spostato in News Videogiochi, ma eccoti qui il link del primo dei tanti video:
    Unlimited Cruise 2 - Walkthrough part#1 - Starting Out

    Il volumne è un po' alto, ma x il resto è registrato + ke bn. A, quella è la difficoltà Normale, lo dice nella descrizione nel primo video, questo appunto...
    All'inizio c'è il video iniziale, poi si inizia subito cn le prime battaglie e il viaggio alla prima isola!
    L'immagine l'ho ricavata da un altro video, nn mi ricordo come si kiamava, ma di sicuro era un video VS Mode in cui qualcuno stava x scegliere Kizaru, ho fatto semplicemente una foto allo skermo cn Stamp R Sist.
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   196408 views
  Share  
.