One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neji the best
     
    .

    User deleted


    davvero hai iniziato!!grande!!cmq x il tesoro prova a picconare davanti a tutte le roccie intorno al laghetto(piccona davanti)!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    Ok ho fatto da solo xD

    é davvero bello se lo inizi con i dati dell' 1 ho molte cose interessanti e poi la vita e le mosse e la barra gialla :) per fortuna mi avete aiutato^^ Grazie mille :)
     
    .
  3. ThalosD
     
    .

    User deleted


    raga ma i semi di loto a ke servono??O.o....in oltre nn riesco a prendere la farfalla viola ke sta nella palude...serve a qualcosa?? O.o
     
    .
  4. Roblucci945
     
    .

    User deleted


    come faccio gli heavy nunchaku di franky e il mantello di sokeging in unlimited cruise 2
     
    .
  5. sir88
     
    .

    User deleted


    qualcuno so dirmi gentilmente dove si trova l'alligatore con le pinne... vi prego non lo trovo
     
    .
  6. neji the best
     
    .

    User deleted


    raga io sn arrivato all'isola 4 ma dv trovo i kuma???grazie!!
     
    .
  7. ThalosD
     
    .

    User deleted


    @neji i Kuma li trovi dopo aver battuto il primo boss su quella specie di torre

    @sir88 l'alligatore lo trovi nell'isola paludosa nel punto di pesca ke sta all'inizio della mappa dove c'è la roccia da rompere cn il piccone potenziato sugli 80-90mt ^^
     
    .
  8. desmondhume
     
    .

    User deleted


    dove e a che distanza della terza isola si pesca il pesce osseo? quello per il sashimi di pesce
     
    .
  9. neji the best
     
    .

    User deleted


    lo peschi nella 1 isola dv crei il ponte cn franky(dv c'è una nave nera!!ma nn quella del 2 boss!!)pesca sui 50 circa!!
     
    .
  10. nicodemus90
     
    .

    User deleted


    grazie per la dritta alla modalità senza limiti!!non avevo capito dalla guida all'inizio che cose'era...:P..comunque ora lo sto rigiocando al difficile appena lo finisco quindi dovrei sbloccarla?bene!grazie!
     
    .
  11. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    si...cmq se la inizi con i dati dell'uno la modalità difficile e i dati dell'uno sono al cento per cento inizi con ola vita massima e altre cose buonissime....
     
    .
  12. gem's
     
    .

    User deleted


    ragazzi aiuto!!mi manca solo il boss finale,xo' mi serve sapere dove trovo i semi di lota,e le mappe2,4,5,9,sopratutto 10!!e' mezz'ora ke cerco ma nn trovo nessun post!grazie a chiunque risponda
     
    .
  13. rubber 95
     
    .

    User deleted


    ma dove la treovo la manta antica o cose del genere sapete dove devi costruire le bombe di fianco ce una cosa da fare e ti servono 50 bombe e 1 che cose qualcuno mi puo dire dove la trovo risp in frtta
     
    .
  14. mattmurdock88
     
    .

    User deleted


    ho sconfitto garp nella modalità unlimited. seguite i consigli di king bob per nami, poi usate le rumble ball e infine la tempesta pachinko di usop.
     
    .
  15. rubber 95
     
    .

    User deleted


    si ma a me mi a vete saltato
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   195835 views
  Share  
.