One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neji the best
     
    .

    User deleted


    sisi lo fatto il problema è ke nn riesco a battere odr!!

    e poi ho un altro problema sulla 3 isola nn riesco a prendere l'animale ke si posa sui fiori xkè nn mi avvicino neanche xkè lotto cn gli zombi e lui scappa!!!uffa!!
     
    .
  2. gear second, the best
     
    .

    User deleted


    esiste per caso un secondo punto di pesca nell'isola 4
     
    .
  3. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    neji ma io posso iniziare una nuova partita in modalità difficile anche se nn l'ho finito in modalità normale? cmq anche io mi sono trasferito i dati dell'uno ma come uno stupido cancellai la modalià difficile...
     
    .
  4. neji the best
     
    .

    User deleted


    penso ke tu possa andare alla modalità difficile senza aver finito la normale xrò la difficile la dv perforza fare x sbloccare la modalità senza limiti!!
     
    .
  5. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    ok grazie...ma come faccio per farla? nn so dove andare nel menù xD
     
    .
  6. bongobango
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neji the best @ 18/10/2009, 10:46)
    basta ke vai su status,usop,e vai a vedere il livello di costruzione!!sotto a codesto troverai gli oggetti ke dv fare!!

    ora provo a batterlo di nuovo!!
    anzi no nn ci ho voglia!!

    ma come scrivi?a codesto xD

    a scusate il doppio post,ma come si fanno le trappole migliorate?
     
    .
  7. DanteTheDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bongobango @ 18/10/2009, 11:05)
    CITAZIONE (neji the best @ 18/10/2009, 10:46)
    basta ke vai su status,usop,e vai a vedere il livello di costruzione!!sotto a codesto troverai gli oggetti ke dv fare!!

    ora provo a batterlo di nuovo!!
    anzi no nn ci ho voglia!!

    ma come scrivi?a codesto xD

    a scusate il doppio post,ma come si fanno le trappole migliorate?

    In italiano ha scritto. xD
    Ti serve il progetto che trovi nel tesoro 1 per poterle fare.
     
    .
  8. neji the best
     
    .

    User deleted


    sotto a questo intendevo(ovvero sotto al livello)!!!!!!!!!!!!!!!

    rai nn so nell'1 dovevi caricare i dati dovevi andare in inizia partita ma nn iniziarla e poi ti usciva di skiacciare la c e tu avresti potuto cambiare la modalità!!nel 2 però nn so!!


    grazie dante noi si ke capiamo l'italiano!! XDXD
     
    .
  9. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  10. bongobango
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanteTheDevil @ 18/10/2009, 11:07)
    CITAZIONE (bongobango @ 18/10/2009, 11:05)
    ma come scrivi?a codesto xD

    a scusate il doppio post,ma come si fanno le trappole migliorate?

    In italiano ha scritto. xD
    Ti serve il progetto che trovi nel tesoro 1 per poterle fare.

    Dove lo trovo?
     
    .
  11. neji the best
     
    .

    User deleted


    umhh,ade mis to x arrabbiare!!

    allora vai su staus,poi vai su usop vd le mosse a quel punto skiaccia la c ke si trova dv c'è la z(sul telecomando wii)!!!ok vai a vedere il livello di costruzione(fai scalare la pagina fino a ke nn sei arrivato al livello)!!ora sotto il livello ci sarà scritto quello ke dv fare e se sei al livello 3 dv fare 2 volte le trappole potenziate ora ci 6??

    raga ora risp alla mia di domanda torrnate alla pag prima nn riesco a capire cm prendere l'animale!!

    raga mi rispondete!!cm faccio nella 3 isola a prendere quell'animale volatile ke si posa sui fiori??(quando io combatto cn gli zombie mi scappa sempre)!!e poi cn il retino migliorato cs puoi fare di più??cioè a cs serve xkè x catturare animali andava bn anke quello normale!!

    Edited by neji the best - 18/10/2009, 11:31
     
    .
  12. nicodemus90
     
    .

    User deleted


    ciao scusa ma cos'è la modalità senza limiti?
     
    .
  13. gear second rubber
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bongobango @ 18/10/2009, 11:09)
    CITAZIONE (DanteTheDevil @ 18/10/2009, 11:07)
    In italiano ha scritto. xD
    Ti serve il progetto che trovi nel tesoro 1 per poterle fare.

    Dove lo trovo?

    Se ti riferisci al progetto per le trappole potenziate,cioè al tesoro,nella prima isola,dove sta la prima oasi,c'è una roccia a forma di fungo,devi picconare intorno alla roccia.


    Comunque,per la discussione su Rufy,Rubber o Luffy,per me è uguale,io ho scelto Rubber,perchè così lo chiama al gioco,ed infatti io mi sono ispirato al gioco quando mi trasformavo in Gear Second Rubber perchè riuscivo a risolvere i problemi.

    Qualcuno che ha finito il gioco può fare una guida ai tesori come quella che c'era per il primo gioco,come questa.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    tesori one piece unlimited cruise 1

    tesoro 1 mulinello migliorato 2° isola - guardiani:
    partiamo dal punto in cui la marina ti tende un' imboscata: vai sempre dritto,
    dove franky ha costruito il ponte, poi sali sul blocco di marmo dove si piazza uno
    dei marinai con il cannone, vai verso sinistra, come se volessi andare dove combatti
    con gekko moria, seguendo la strada sulla destra troverai uno spiazzale in basso
    con un albero di frutti blu o rossi, ora non mi ricordo, vacci sopra e dai una
    picconata proprio davanti all' albero,
    un forziere uscira dal terreno e li trovi il mulinello.
    come punto di riferimento usa il grande fossile sulla parete rocciosa


    tesoro 2 farina 1° isola - robot:
    dove costruisci con franky una scala, arrivi ad uno spiazzo con 2 rocce da usare
    come fiondona x tornare alla nave(nn usarla^^)... picconare li in giro

    tesoro 3 vision dial 3° isola - pirati:
    quando sali le scale con franky invece di andare a sinistra dove trovi il pezzo x
    potenziare k'aspirapolvere vai a destra tenendoti sulla destra trovi una tronco che
    ti porta in uno spiazzo...a destra trovi i ravanelli invernali mentra se picconi
    nella parte sinistra esce il tesono

    tesoro 4 frutto d'oro 2° isola - marina:
    poco prima di affrontare il 1 boss prima dell'enorme
    scheletro e vedi dei gas li superi poi sali fino incima a dei gradini salti con la
    rincorsa e arrivi in un punto dove devi saltre per andare su degli ossi
    non salti e dai una picconata in quel piccolo spiazzo

    tesoro 5 pepita ferro puro forse 4° isola - agenti:
    dovrebbe trovarsi nelle vicinanze dove affronti Ace...arriva davanti al punto dove
    devi costruire la strada con gabri x arrivare alla pianta e in quella stanza ci sono
    delle rocce da salire in cima trovi degli alberi secchi...picconare davanti a l'ultimo
    albero in fondo

    numero 6 frammento di maschera 2° isola - soldati zombi:
    parti da dove ti tende l'imboscata la marina dove poi con franky costruisci un ponte,
    attraversalo vai subito a sinistra dove costruisci l'altro ponte vai dritto e qui devi
    costruire una scala, salita la scala trovi un punto x usare le fiondona(nn usarla^^)
    vai a sinistra appena appaiono delle marionette salta a sinistra fai la salita finche
    nn trovi uno spiazzo con una roccia e vedi il sole al tramonto come
    nella mappa...piccona a sinistra della roccia

    tesoro 7 tone dial 4° isola - zombi selvaggi:
    nn troppo distante dell' entrata troverai una pozza d'acqua che nn puoi superare
    con un semplice salto
    devi usare brook che con lo scatto può camminare sull'acqua

    tesoro 8 catene acciaio 1° isola - marionette di fango:
    appena scendi dalla sunny vai a destra supera le marionette del fango ed entra nell
    tunnel che hai apertoa ll'inizio del gioco con gabri dentro c'è un masso che ti fa
    salire fino ad una apertura...piccona proprio sul bordo che si affaccia verso delle palme


    tesoro 9 elisir revitalizzante 3° isola - guardiani malvagi:
    dovete fare la galleria con franky
    al masso che si trova al piano + basso quello dove di fianco c'è una caverna dove
    appaiono 2 file di marionette del fango una volta fatto il tunnel saltate sulle
    lastre di ghiaccio fino a quando nn trovate la pietra che nico robin traduce fate
    qualche passo a sinistra e picconate

    tesoro 10 mulinello definitivo 1° isola - thousand sunny:
    distruggendo uno dei 2 massi con franky arriverai
    al 3° posto di pesca della1° isola , li intorno c'è una caverna, percorrila tutta e
    dai una bella picconata in prossimità dell'uscita. ti serviranno le talpe che trovi
    nella 4° isola quindi se nn ci sei ancora arrivato nn puoi prenderlo.


    Edited by gear second rubber - 18/10/2009, 11:40
     
    .
  14. neji the best
     
    .

    User deleted


    la modalità senza limite è l'ultima delle modalità e la puoi sbloccare facendo la modalità difficile(finendola ovviamente)!!!!!!!!!!ù

    c'è già una guida ai tesori vai all'inizio!!

    Edited by neji the best - 18/10/2009, 12:32
     
    .
  15. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    Wow raga ho cominciato la modalità difficile è troppo bello se ti trasferisci i dati :) cmq devo salire di livello con l'altre di costruzione e devo fare le trappole migliorate x 20...ma per farle devo trovare il tesoro che sta a quella pietra a forma di fungo...ma ho poravato a picconare e niente...Potete aiutarmi?
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   195835 views
  Share  
.