One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neji the best
     
    .

    User deleted


    a okok grazie cmq di carbone ne ho tantissimo...
     
    .
  2. Darktony
     
    .

    User deleted


    Raga i piatti delicatezze e piatto del pirata sbloccano nuove mosse x alcuni personaggi?
     
    .
  3. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    K risponde alla mia domanda?
     
    .
  4. mattmurdock88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darktony @ 16/10/2009, 17:05)
    Raga ripeto la domanda

    Il piatto pranzo del pirata ed il piatto Delicatezze sbloccano qualke mossa per i personaggi?

    3 piatti del pirata mangiati da rufy sbloccano il gom gom bazooka. Le delicatezze servono per 2 mosse. Quando lo cucini sanji impara l'extra hachè e rufy se lo mangia impara il gom gom gigant rifle

    scusate ma per fare il boss rush a modalità difficile che devo fare?
     
    .
  5. Darktony
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattmurdock88 @ 16/10/2009, 20:49)
    CITAZIONE (Darktony @ 16/10/2009, 17:05)
    Raga ripeto la domanda

    Il piatto pranzo del pirata ed il piatto Delicatezze sbloccano qualke mossa per i personaggi?

    3 piatti del pirata mangiati da rufy sbloccano il gom gom bazooka. Le delicatezze servono per 2 mosse. Quando lo cucini sanji impara l'extra hachè e rufy se lo mangia impara il gom gom gigant rifle

    scusate ma per fare il boss rush a modalità difficile che devo fare?

    Grazie 1000

    Quindi delicatezze va fatto mangiare a rufy e quando lo cucino sanji impara una mossa. Thx mille!!
     
    .
  6. King Bob
     
    .

    User deleted


    X il boss rush, a modalità difficile non si può, devi combattere in Senza Limiti. Devi prendere i frammenti di mappa dai nemici come Mr.2, Spandam, Aokiji, Arlong, Moria, Calgara, Monster Chopper... e poi il tesoro ke trovi è il Boss Rush.

    Ora ho io una domanda: quanti PV danno i piatti di Sea King (i PS nn mi interessano, li ho già tutti al massimo...
    So ke il Pesce Rosso da circa 250, ma degli altri nn so niente... Non li ho mai fatti... Sono un po' difficili da fare e nn ho voglia...
    Penso ke la ricetta + facile da fare sia quella del Pesce Rosso, ma se gli altri danno molto di +, posso cambiare idea...
     
    .
  7. MONKEY.dRUFY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    X il boss rush, a modalità difficile non si può, devi combattere in Senza Limiti. Devi prendere i frammenti di mappa dai nemici come Mr.2, Spandam, Aokiji, Arlong, Moria, Calgara, Monster Chopper... e poi il tesoro ke trovi è il Boss Rush.

    Ora ho io una domanda: quanti PV danno i piatti di Sea King (i PS nn mi interessano, li ho già tutti al massimo...
    So ke il Pesce Rosso da circa 250, ma degli altri nn so niente... Non li ho mai fatti... Sono un po' difficili da fare e nn ho voglia...
    Penso ke la ricetta + facile da fare sia quella del Pesce Rosso, ma se gli altri danno molto di +, posso cambiare idea...

    nono il pesce rosso da di piu di tutti cmq tu come sei messo a garp????a senza limiti è veramente cosi forte?? perche a difficile l'ho sconfitto abbastanza facilmente
     
    .
  8. apollonius
     
    .

    User deleted


    dove si trova il guscio di un formica leone
     
    .
  9. ThalosD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apollonius @ 16/10/2009, 23:19)
    dove si trova il guscio di un formica leone

    lo trovi distruggendo quelle kele ke spuntano dal terreno nella zona ovest della prima mappa....ora avrei io un paio di domande ^^

    PLS RISPONDETEEEEE :OçO: !!!

    1)qualè quell'animale ke sembra na foglia,quello ke,tanto x intenderci, sta nell'ultima riga a sinistra del database degli animali di terra, e dove lo trovo?

    2)come faccio ad ottenre in pezzo della mappa dei px?? oggi ho droppato 150 macchinari ma 0 pezzi di mappa -.-...esiste un modo x ottenreli + semplicemente ke nn sia il boss rush?? O.o

     
    .
  10. neji the best
     
    .

    User deleted


    scusate raga ma io ho picchiato le chele che spuntano dal terreno ho persino usato il piccone ma nn mi si rompono aiutatemi vi prego!!
     
    .
  11. ThalosD
     
    .

    User deleted


    le devi picchiare un bel pò...io cn sanji le ho distrutte tutte xD
     
    .
  12. DanteTheDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Bob @ 16/10/2009, 22:15)
    X il boss rush, a modalità difficile non si può, devi combattere in Senza Limiti. Devi prendere i frammenti di mappa dai nemici come Mr.2, Spandam, Aokiji, Arlong, Moria, Calgara, Monster Chopper... e poi il tesoro ke trovi è il Boss Rush.

    Ora ho io una domanda: quanti PV danno i piatti di Sea King (i PS nn mi interessano, li ho già tutti al massimo...
    So ke il Pesce Rosso da circa 250, ma degli altri nn so niente... Non li ho mai fatti... Sono un po' difficili da fare e nn ho voglia...
    Penso ke la ricetta + facile da fare sia quella del Pesce Rosso, ma se gli altri danno molto di +, posso cambiare idea...

    Variano da personaggio a personaggio e da quante volte quel personaggio ha già mangiato il piatto, però all'incirca aumenta i PV di 170/250. Poi secondo me, te lo dice uno che senza salvataggi dell'1 ha portato due personaggi con 3000 PV e 1000 PS, i piatti più facili sono proprio quelli che tu non hai ancora fatto, cioè quello di Sea King Gigante e Sea King Super Gigante.
     
    .
  13. neji the best
     
    .

    User deleted


    a okok grazie ma le chele sn quelle ke quando ti avvicini si chiudono??e le devi distruggere quando sn chiuse??quindi sn quelle ke c'erano anke nell'1??
     
    .
  14. ThalosD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neji the best @ 17/10/2009, 11:07)
    a okok grazie ma le chele sn quelle ke quando ti avvicini si chiudono??e le devi distruggere quando sn chiuse??quindi sn quelle ke c'erano anke nell'1??

    nell'1 c'erano le kele?? O.o...nn m pare O.o...o almeno io nn le ho mai viste eppure ho esplorato le mappe al 100% secondo me stai confondendp cn quei fiori ke nell'1 stavano nella 4 isola...le kele in questione sn VERE E PROPRIE chele...le trovi sulla prima isola...prima d arrivare al boss segreto e dove incontri il px...c sn tipo delle buche ke t attraggono al centro...e quando sei in prossimità escono ste chele ke si sbucano dal terreno e si kiudono e ti fanno un pò d male xD...cmq...si le devi pikkiare qnd si kiudono...ora avrei io un paio di domande ^^

    PLS RISPONDETEEEEE !!!

    1)qualè quell'animale ke sembra na foglia,quello ke,tanto x intenderci, sta nell'ultima riga a sinistra del database degli animali di terra, e dove lo trovo?

    2)come faccio ad ottenre in pezzo della mappa dei px?? oggi ho droppato 150 macchinari ma 0 pezzi di mappa -.-...esiste un modo x ottenreli + semplicemente ke nn sia il boss rush?? O.o
     
    .
  15. neji the best
     
    .

    User deleted


    scusa io nn posso risponderti nn sn neancora arrivato li cmq grazie infinite si io le confondevo!!!
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   195843 views
  Share  
.