One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    Grazie ThalosD ;) cmq vorrei provare con la canna per pezzi grossi però per averla devo andare dopo dove stanno i ragni e quindi avere il retino potenziato...Come faccio?? che ingredienti mi servono?
     
    .
  2. neji the best
     
    .

    User deleted


    raga scusate ma a me ke sn alla 3 isola mi serve il piccone ma dv aspettare fino alla 4??e poi nella 2 isola io ho battutto mille volte kuma ma me ne ha dato sl 1 volta l'oggetto misterioso e cm faccio a prenderne 8??avete un consiglio!!grazie in anticipo!!
     
    .
  3. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    In k senso mille volte kuma? io sapevo k si potesse trovare solo una volta...Oppure hai spento la wii ogni volta?
     
    .
  4. neji the best
     
    .

    User deleted


    no ogni volta ke torno dv hai batutto la prima volta kuma mi riappare!!
     
    .
  5. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    davvero? allora devi provare anche alla terza isola...lo trovi anche li...alla seconda isola lo trovi nella caverna prima di andare al boss finale vero?
     
    .
  6. wildsoul87
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire dove trovare esattamente la farfalla che serve per fare l'elisir e come si sbloccano i pacifisti se si sbloccano (ho finito la mappa ma niente)?
     
    .
  7. sir88
     
    .

    User deleted


    dove trovo il riso antico grazie
     
    .
  8. neji the best
     
    .

    User deleted


    si,davvero io lo trovato li!!cmq davvero lo trovi anke allla 3 isola??mi sembra strano ke lo trovi due volte e penso di avere capito cs abbiamo di diverso!!tu nnn hai utilizzato i dati dell'1 vero???io si e forse è x quello!!
     
    .
  9. King Bob
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho finito il gioco in Difficile, ho riniziato in Senza Limiti ed è una bomba!
    Ho trovato tutti i pezzi del Boss Rush e praticamente senza oggetti sono arrivato alla Thousand Sunny (penultimo livello del Boss Rush), durante le imboscate ho combattuto contro gente come Mr. 2, Spandam, Aokiji, Arlong, Moria, Monster Chopper, Calgara e Kuma... Ho battuto tutti i boss tranne quello finale, ho battuto anke Vivi e Paulie e Lucci. Il difficile è stato Barbabianca. Ho riprovato almeno 4 o 5 volte, ma alla fine mi è venuta un'idea incredibile: ho fatto un bel po' di Dial-Fuoco e ho usato tantissime volte il Fresh Fire (Master Nail + Dial-Fuoco) di Franky e praticamente l'ho ucciso solo così, ho usato un bel po' di volte il Coup de Vent, e x finirlo il 600 Milion Berry, visto ke tutti gli altri personaggi erano completamente sani!
    Ho usato anke 6 Caramelle Miste, ma il grosso l'ho fatto quando lo incendiavo, perdeva molta vita... Poi ho provato ad andare a battere Garp.
    Esistono 3 tipi di Garp: Garp con Maschera, Garp con Mantello, Garp con camicia. All'inizio si combatte contro il primo, a tre quarti di vita si passa al secondo, poi a metà vita al terzo...
    Il primo usa solo la mossa delle palle di cannone, il colpo con cui si teletrasporta e il colpo in cui carica il pugno...
    Il seconda usa anke il colpo in cui salta e colpisce per terra, inoltre inizia a usare + spesso e meglio le mosse...
    Il terzo usa spessissimo le palle di cannone e la mossa finale. Quindi, alla fine, in Senza Limiti, Garp diventa quasi imbattibile.
    Io ho trovato un modo semplice, veloce e abbastanza sicuro per togliergli metà vita: all'inizio usate la sfera soporifera: addormentatelo con Nami colpendolo con i colpi ke si fanno con A. Poi quando si addormenta, fate la nuvola ke si fa quando usate tenete premuta la prima A del primo episodio, poi saltate e usate il Thunderball. Lo colpite di sicuro e gli togliete moltissimo. A questo punto, x riaddormentatelo andandogli vicino e continuando a girargli attorno. Quando attacca, voi fermatevi dietro di lui e colpitelo da dietro. Lui si addormenta e ripetete 10 o + volte x togliergliun quarto di vita. Dopo, non si addormenterà +. Dovete prendere Chopper e corrergli ancora intorno e colpirlo da dietro, ma stavolta usate lo Smash con le Bombe. Non sembra, ma a lungo andare, gli toglierete tutta la vita fino ad arrivare a metà e lui vi colpirà pochissime volte e solo con la prima A. Quando arrivate a metà vita inizia il problema: a quel punto, potete combattere quanto volete, ma riuscirete a fare ben poco, fidatevi... Quando escogiterò un modo per finirlo, ve lo dirò... La prima idea è quella di usare il Dial di Tuono... Domani ci provo...
    Buona fortuna se lo dovete battere in Senza Limiti (ve lo consiglio, così lo sbloccate in Modalità VS).

    X ki lo batte in Normale: combatterete lo contro il primo Garp.
    X ki lo batte in Difficile: combatterete contro il primo Garp e a metà vita contro il secondo.

    Ancora buona fortuna...
     
    .
  10. PAOLETTO-95
     
    .

    User deleted


    ei ragazzi come faccio a prendere il guscio di un formicaleone???
    ho provato con il piccone migliorato sulle chele che escono dalla sabbia e ti risucchiano ma non ci sono riuscito... non si rompono
    come devo fare??
     
    .
  11. ThalosD
     
    .

    User deleted


    @PAOLETTO-95 le chele ke escono dalla sabbia si rompono e come...massacrale d botte tipo cn sanji vedi cm si rompono ^_^

    @sir88 il riso antico è un materiale limitato m pare e lo trovi in delle casse ke a loro volta s trovano nel deposito nella stiva della nave e ke sbloccherai (te lo dirà franky xD)...dopo aver battuto il secondo boss della 3 isolao il 1 della 4...al momento nn ricordo scusa xD

    @wildsoul87 la farfalla arcobaleno la trovi nei prati appena sbarchi sulla 4 isola...l'altra farfalla la trovi sui fiori nella palude

    X TUTTI i Kuma o PX1 si trovano sulla 4 isola in abbondanza dopo aver battuto il primo boss...si va ad esplorare na specie d castello in rovina e li si trovano i Kuma ke danno i macchinari(cm ho già detto rubateglieli cn la mossa d nami xD) NB IL PICCONE LO POTETE FARE ANKE DP ESSER ARRIVATI ALLA 4 ISOLA...

    qualcuno sa dirmi dove trovo invece il coccodrillo con le pinne e la violenta creatura marina???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????? PLS RISP!!!!!!!!!!!!!! :D
     
    .
  12. King Bob
     
    .

    User deleted


    Rispettivamente (il coccodrillo e il Grande Terigius) si trovano sulla seconda e terza isola. Si pescano tutti e due a circa 80-90 metri di distanza, ma uno nel secondo punto di pesca della seconda isola, l'altro nel primo punto di pesca della terza isola, quello ke si trova quando rompi la roccia con il piccone avanzato.
     
    .
  13. wildsoul87
     
    .

    User deleted


    io intendevo l'altra farfalla della palude quella con le ali divise in 4 dove si trova?
    e qualcuno sa se e come si sbloccano i px?
     
    .
  14. ThalosD
     
    .

    User deleted


    THX KING :D...ma avrei un altra domanda xD...anzi 3 xD...1 quali sono i Gaimon ke danno la mappa n°9? 2 quanti pacifisti devo pestare e derubare per ottenere anke UN SOLO pezzo di mappa(mi rendo conto ke a qst dmnd nn cè risp...era solo no sfogo xD)??? >.>e 3 qualè quell'animale ke sembra na foglia,quello ke,tanto x intenderci, sta nell'ultima riga a sinistra del database degli animali di terra, e dove lo trovo?

    Edited by ThalosD - 16/10/2009, 12:45
     
    .
  15. DanteTheDevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Bob @ 15/10/2009, 20:53)
    Ragazzi, ho finito il gioco in Difficile, ho riniziato in Senza Limiti ed è una bomba!
    Ho trovato tutti i pezzi del Boss Rush e praticamente senza oggetti sono arrivato alla Thousand Sunny (penultimo livello del Boss Rush), durante le imboscate ho combattuto contro gente come Mr. 2, Spandam, Aokiji, Arlong, Moria, Monster Chopper, Calgara e Kuma... Ho battuto tutti i boss tranne quello finale, ho battuto anke Vivi e Paulie e Lucci. Il difficile è stato Barbabianca. Ho riprovato almeno 4 o 5 volte, ma alla fine mi è venuta un'idea incredibile: ho fatto un bel po' di Dial-Fuoco e ho usato tantissime volte il Fresh Fire (Master Nail + Dial-Fuoco) di Franky e praticamente l'ho ucciso solo così, ho usato un bel po' di volte il Coup de Vent, e x finirlo il 600 Milion Berry, visto ke tutti gli altri personaggi erano completamente sani!
    Ho usato anke 6 Caramelle Miste, ma il grosso l'ho fatto quando lo incendiavo, perdeva molta vita... Poi ho provato ad andare a battere Garp.
    Esistono 3 tipi di Garp: Garp con Maschera, Garp con Mantello, Garp con camicia. All'inizio si combatte contro il primo, a tre quarti di vita si passa al secondo, poi a metà vita al terzo...
    Il primo usa solo la mossa delle palle di cannone, il colpo con cui si teletrasporta e il colpo in cui carica il pugno...
    Il seconda usa anke il colpo in cui salta e colpisce per terra, inoltre inizia a usare + spesso e meglio le mosse...
    Il terzo usa spessissimo le palle di cannone e la mossa finale. Quindi, alla fine, in Senza Limiti, Garp diventa quasi imbattibile.
    Io ho trovato un modo semplice, veloce e abbastanza sicuro per togliergli metà vita: all'inizio usate la sfera soporifera: addormentatelo con Nami colpendolo con i colpi ke si fanno con A. Poi quando si addormenta, fate la nuvola ke si fa quando usate tenete premuta la prima A del primo episodio, poi saltate e usate il Thunderball. Lo colpite di sicuro e gli togliete moltissimo. A questo punto, x riaddormentatelo andandogli vicino e continuando a girargli attorno. Quando attacca, voi fermatevi dietro di lui e colpitelo da dietro. Lui si addormenta e ripetete 10 o + volte x togliergliun quarto di vita. Dopo, non si addormenterà +. Dovete prendere Chopper e corrergli ancora intorno e colpirlo da dietro, ma stavolta usate lo Smash con le Bombe. Non sembra, ma a lungo andare, gli toglierete tutta la vita fino ad arrivare a metà e lui vi colpirà pochissime volte e solo con la prima A. Quando arrivate a metà vita inizia il problema: a quel punto, potete combattere quanto volete, ma riuscirete a fare ben poco, fidatevi... Quando escogiterò un modo per finirlo, ve lo dirò... La prima idea è quella di usare il Dial di Tuono... Domani ci provo...
    Buona fortuna se lo dovete battere in Senza Limiti (ve lo consiglio, così lo sbloccate in Modalità VS).

    X ki lo batte in Normale: combatterete lo contro il primo Garp.
    X ki lo batte in Difficile: combatterete contro il primo Garp e a metà vita contro il secondo.

    Ancora buona fortuna...

    Buoni consigli che oggi metterò in pratica. Cmq la storia dei 3 tipi di Garp non la conoscevo e adesso però capisco come mai si batte dopo Barbabianca. Però sinceramente io l'ho battuto sia a normale che a difficile ed era sempre uguale.
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   195843 views
  Share  
.