One Piece Unlimited Cruise 2 - Trucchi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    Le talpe? per le roccie non ho il piccone migliorato purtroppo... comunque come si fa a trovare le talpe?

    Edited by »Rai Ishida™ - 15/10/2009, 11:58
     
    .
  2. ThalosD
     
    .

    User deleted


    le talpe le trovi sulla 4 isola dopo ke hai sconfitto il primo boss prendi le scale e gira a sinistra...appena trovi delle scale simili scendiele e attraversa il ponte...gironzola un pò x quelle parti dovresti trovarle li ^^


    Qualcuno potrebbe aiutarmi il mio prob,pls?? ^^ (leggere pag 67)
     
    .
  3. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    il fatto è k a me mancano i 3 pesci per battere il primo boss...nn riesco a trovarli...ho pescato anche dopo i 47 metri ma nnt...
     
    .
  4. ThalosD
     
    .

    User deleted


    i pesci li trovi tra i 30 e i 38 mt...io ne ho presi 4 d fila...3 li ho usati x arriva dal boss e 1 x cucinare xD
     
    .
  5. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    ah quindi se vai troppo in la nn li trovi?
     
    .
  6. »Rai Ishida™
     
    .

    User deleted


    ho provato come hai detto tu (scusami se ti do del tu xD) ma trovo soltanto il pesce rosa...quello angelo...aiutami perfavore :(
     
    .
  7. ilcollezionista94
     
    .

    User deleted



    ragazzi ma come si sblocca la modalità survival??
     
    .
  8. rubber 95
     
    .

    User deleted


    ma chi sono i guardianiquelli che ti danno i pezzi della mappa 8


    risp in fretta
     
    .
  9. gear second rubber
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=DanteTheDevil,15/10/2009, 10:03]
    CITAZIONE (gear second rubber @ 14/10/2009, 22:47)
    Ciao a tutti,oggi ho trovato un frammento di diamante sulla 2° isola,mame ne servono 5 per migliorare il piccone,qualcuno può dirmi se devo cerarli su quest'isola o su altre isole?
    Grazie

    Di frammenti ne trovi quanti ne vuoi nella 4° isola uccidendo o rubandoli ai mostricciatoli gialli con il bastone.

    Ma posso arrivare sulla 4° isola senza il piccone migliorato?
    Comunque grazie

    Edited by gear second rubber - 15/10/2009, 15:16
     
    .
  10. ThalosD
     
    .

    User deleted


    @»Rai Ishida™ uhm...strano...ho app finito d giocare e ne ho presi 5 tra i 30 e i 40 mt mhm (prova a fissare la lenza tra i 34/36mt)...se vai + in la poi prendi la versione grande dello stesso pesce ke t serve x fare un piatto poi + avanti ma t serve la canna da peska x seaking x prenderlo credo...xò uhm...potenzia la lenza + ke puoi e armati di pazienza...è l'unico consiglio ke posso darti :( e np x il tu xD


    @gear second rubber...si io il piccone l'ho fato dopo essere arrivato alla 4 isola
     
    .
  11. gear second rubber
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThalosD @ 15/10/2009, 15:15)
    @»Rai Ishida™ uhm...strano...ho app finito d giocare e ne ho presi 5 tra i 30 e i 40 mt mhm (prova a fissare la lenza tra i 34/36mt)...se vai + in la poi prendi la versione grande dello stesso pesce ke t serve x fare un piatto poi + avanti ma t serve la canna da peska x seaking x prenderlo credo...xò uhm...potenzia la lenza + ke puoi e armati di pazienza...è l'unico consiglio ke posso darti :( e np x il tu xD


    @gear second rubber...si io il piccone l'ho fato dopo essere arrivato alla 4 isola

    Ok grazie mille a tutti.
    Poi sempre ieri ho combattuto contro una marionetta rossa che si è trasformata in Kuma e quando l'ho sconfitta mi ha dato unn componente misterioso,ma me ne servono 8.Dove posso trovare altre marionette del genere?
     
    .
  12. ThalosD
     
    .

    User deleted


    sulla 4 isola dopo aver battuto il primo boss ne trovi quante ne vuoi...a dire il vero le trovi già trasformate in Kuma...i cosiddetti pacifisti xD o px1 m pare xD vai cn nami e usa la mossa ke ruba gli oggetti...è praticamente un pezzo x ogni mostro xD
     
    .
  13. PAOLETTO-95
     
    .

    User deleted


    ei ragazzi sapete dirmi dove posso trovare le delizzie, il pasto dell'innamorato e la palla di cannone guidata ???
    grazie in anticipo
     
    .
  14. neji the best
     
    .

    User deleted


    hei rag sapete dirmi quali sn i pezzi del piccone migliorato e dv li trovo??grazie!!
     
    .
  15. ThalosD
     
    .

    User deleted


    @ PAOLETTO-95 x le delizie devi prendere dei frutti ke stanno nell'isola paludosa e da li poi t dirà ke ingredienti servono stessa cosa x il pasto dell'innamorato...t dirà ke ingredienti servono quando,una volta arrivato alla4 isola,avrai pescato un tenero angelo nell'isola d pesca a sinistra della mappa...poi x la palla d cannonne...t riferisci alla mossa d franky?? x quella m pare t serva un manta missile ke si pesca sulla 2 isola nel punto d pesca a destra


    @neji the best nn vorrei sbagliarmi ma t servono 7 diamanti 8 macchinari misteriosi (ke troverai in quantita sulla 4 isola...rubali cn la mossa d nami ;) ) e del bambù ma nn ricordo quanto...ma cmq t dice cosa t serve una volta ke picconando trovi un primo frammento di dimante...ke si trovano sia sulla prima kes ulla 2 isola :D


    Qualcuno sa drimi quale è e dove trovo l"'aggressiva creatura marina"...e dove trovo il coccodirllo cn le pinne?? thx
     
    .
7528 replies since 31/8/2009, 20:32   195846 views
  Share  
.