[GUIDA]Come catturare tutti i Leggendari in Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma è vero ? Alla fine lo puoi prendere?
     
    .
  2. spartako76
     
    .

    User deleted


    certo!! ma ci vuole molta pazienza e nervi saldi. io dopo un po' ho sclerato. ma soprattutto ci vuole il super amo. e pensare che io ho passato 2 ore a provare con l'amo buono
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Va be,quello era ovvio,per un pokèmon al cento...
     
    .
  4. spartako76
     
    .

    User deleted


    nn è che ce ne siano tanti allo stato selvatico e vedrai che in una mezzoretta lo trovi è solo che io avevo sbagliato amo
     
    .
  5. vince98
     
    .

    User deleted


    A SI GIUSTO IO HO PASSATO 3 ORE A PESCARE MA IL MAGIKARP AL 100 NON SI TROVAAAAAAAAA
     
    .
  6. mateus98
     
    .

    User deleted


    dove,come e quando lo puoi pescare magikarp al 100!!!!????
     
    .
  7. vince98
     
    .

    User deleted


    SENTITE UNA COSA MA L' ACTION REPLAY DI DIAMANTE E PERLA VA BENE PER LATINO?????????? IO NON LO SO

    PER MATEUS 98 SI LO PUOI TROVARE ALLA AREA SVAGO CON IL SUPER AMO MA SOLO DOPO AVER PARLATO CON IL TIZIO IN PISCINA

    SENTITE UNA COSA MA L' ACTION REPLAY DI DIAMANTE E PERLA VA BENE PER PLATINO?????????? IO NON LO SO



    uffa però scusate all sito di platino dicevano che si sarebbe trovato nell' erba alta mew azzurro e lo potevi ctturare senza evento pokemon e senza action replay
     
    .
  8. vince98
     
    .

    User deleted


    ei ci siete
     
    .
  9. vince98
     
    .

    User deleted


    x spartaco76 ma i nuovi arrivati li tratti così dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi rispondi ok?

    x bigx99 lo sai che mi sembri da quel che ho letto un esperto pokemon quanti anni hai? io 11
     
    .
  10. vince98
     
    .

    User deleted


    una domanda non per entrare nei vostri fatti ma voi verso che ora vi collegte al forum?
     
    .
  11. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    vince98, se sei nuovo leggi il regolamento, ti accorgerai che stai floodando e andando off topic (Action Replay, inutile Magikarp lv. 100, falso su Mew Shiny, domande su questioni private, siamo in un topic sui Pokémon leggendari di Pokémon Platino).
     
    .
  12. vince98
     
    .

    User deleted


    a ok ma rotom in platino deve essere perforza trasformatonelle varie forme???????

    per teo 95 palkia e dialga gli hai trovati?????
     
    .
  13. spartako76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vince98 @ 19/6/2009, 14:33)
    x spartaco76 ma i nuovi arrivati li tratti così dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi rispondi ok?

    io tratto così i nuovi arrivati che nn leggono il regolamento e così facendo nn sanno che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

    poi nn continuare a scrivere messaggi intili come "ei, ci siete?" nn puoi pretendere che gli altri ti rispondano subito se un utente è off line nn può vedere il tuo messaggio

    e poi rotom non lo trovi trasformato quindi puoi decidere di lasciarlo così mentre palkia e dialga li trovi sulla vette lancia dopo aver battuto la lega e aver preso adamosfera e splendisfrera
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche se rotom ha una mossa in più se lo trasformi
     
    .
  15. spartako76
     
    .

    User deleted


    si però nn indispensabili. se lo vuoi usare nel tuo team devi studiare una strategia e poi scegliere la mossa che gli vuoi insegnare. se tieni conto che rotom con attacchi elettrici nn sfiora nemmeno i tipi terra allora puoi sceglire verdebufera, bora o idropompa (anche se le ultime due mosse sono poco precise) ma rotom ha sempre pallaombra e poi ha levitazione quindi non teme assolutamente i tipi terra. quindi la mossa speciale si sceglie in base alla necessità del team
     
    .
262 replies since 21/5/2009, 17:13   216981 views
  Share  
.