[GUIDA]Come catturare tutti i Leggendari in Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteofiorillo
     
    .

    User deleted


    PERCHE' FORSE NON HAI POKEMON PLATINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)
     
    .
  2. paoletto2001
     
    .

    User deleted


    ma kyogre,groudone raiquaza dove si trovano?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,808

    Status
    Offline
    penso non si trovino
     
    .
  4. Stefany
     
    .

    User deleted


    dialga e palki non ti escono per vari motivi:
    1-Hai in borsa il flauto cielo e quindi la cattura di arceus ti impedisce la loro cattura(la più improbab ile);
    2-non hai l'adamansfera e la splendi sfera(la meno probabile);
    3-non hai battuto ancora la lega e cristina come c...o si kiama(la più probabile delle 3);

    io ad esempio ho allenato Infernape,Staraptor,Machoke,Lucario,Giratina e un'altro ke nn ricordo fino al lv100e ho usato il trucco action replay"attraversa i muri" per arrivare direttamente a cristina.

    poi dopo kla fine del gioko ho completato ilpokèdex di sinnho e il nazionale, ho catturato arceus, palkia dialga,cresselia, darkrai, rotom, heatran,poi ho provato a catturare shaymin sia parlando con oakl tramite la lettera oak sia con la ragazza che voleva incontrare shaymin ma riperte ke la pietra e strana ma comunque quabndo vedo shaymin ke scappa io lo inseguo ma non c'è più..........MA PERKéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé.

    ps:su shaymin mi aiutate please?GRZ

    scusate questa è la risposta per uno ke ha comentato vari giorni fà.

    approposito paoletto2001 i 3 leggendari di R Z e S non li potrai avere mai nel gioko stesso a solo trasferendoliti cosa molto difficile se non hai un game bo advance con la schedina ho un amico ke non cel'ha ,,,prova con il wi-fi e fatteli passare da uno ke ce li ha già


    ps:non sono Stefany ke parla ma il fratello minore kiamato in altri forum "El Fiodena" sto usando il pc di mia sorella perchè qui ad ercolano è da 2 giornoi ke manka la linea e quindi è una rottura di balle andare da una stanza all'altra nc'ercabdo i luoghi per i leggendari.Bye BYe spero di rispondervi ankora
    by El Fiodena

    riguardo a shaymin mi aiutate ,potrei anke non veni re in questo forum per un pò ma rispondettemi comunque grazie .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,808

    Status
    Offline
    per shaymin hai 2 opzioni :
    con la lettera di Oak puoi passare nella via vittoria incidere il masso parlare con Oak e poi inseguire Shaymin lungo il lunghissimo corridoio verde per poi acchiapparlo alla fine.

    senza lettera ma con il trucco Passa attraverso i muri

    Vola alla lega
    procedi alla tua destra a trucco attivato, dovresti camminare in un fossato e ritrovarti sulla via di Shaymin poi quando c'è il masso usa il trucco e cammina sull'acqua per poco perchè poi troverai il corridoio verde.

    ma shaymin c'è sempre a meno che tu non l'abbia killato o simili
     
    .
  6. Final Zoroark
     
    .

    User deleted


    grzie per la guida
     
    .
  7. bluesamurai
     
    .

    User deleted


    mA PER I REGI NON DEVI FARE NNT PRIMA IO NON RIESCO VADOO NELLE GROTTE E SONO VUOTE
     
    .
  8. patribimba
     
    .

    User deleted


    IO HO I TRUCCHI PERO NON CAPISCO COME ENTRARE NEL PARCO AMICI E AVERE POKEMO DI ALTRE REGIONI PER ENTRARE
     
    .
262 replies since 21/5/2009, 17:13   216980 views
  Share  
.