[GUIDA]Come catturare tutti i Leggendari in Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    Ascolta zaq pokemon platino è uscito da un sacco di tempo di conseguenza la data per ottenere la chiave di rotom e quindi le sue forme che andava dal 08 giugno 2009 al 17 luglio 2009 tu che dici è passata?..... secondo me sei un pò in ritardo... l'unico modo per ottenere quelle forme è usare i trucchi come ti ha già detto speed... che vuol dire non è specificato l'anno? ma tu lo sai che pokèmon platino è uscito da 2 anni ormai? secondo me no...
     
    .
  2. zaq23DS
     
    .

    User deleted


    si lo sò quando è uscito.
    per averla con i trucchi oltre l' action replay vanno bene i trucchi solo per pokemon?? ::°°):
     
    .
  3. Speed.
     
    .

    User deleted


    Se lo hai sul computer trovi i codici su Internet. In altro caso c'è solo l'action replay per ds.
    SPOILER (click to view)
    Bravo pokefan :quoto:

     
    .
  4. Sharingan x Life
     
    .

    User deleted


    x avere pakia e dialga devi andare dalla mamma di camilla che si trova a memoride la casa centrale a nord parli cn la vecchia e vai sulla vetta lancia e se hai battuto la lega pokemon troverai uno sguarcio blu e li c'è dialga se lo hai catturato esci e ritorna dentro e troverai uno sguarcio rosa fucsiae li c'è palkia e lo catturi.Io ti consiagio di catturare dialga con la ultra baal e palkia cn la sub baal io li ho catturati così... ma se nemmeno così devi avere le 2 sfere splendi sfera e adamasfera.Spero di esserti stato di aiuto
     
    .
  5. nicolas23
     
    .

    User deleted


    ma si deve finire io gioco per catturare i pokemon dei laghi cioe:mnesprit azel e uxie?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Dopo aver catturato Giratina saranno catturabili nei rispettivi laghi.
     
    .
  7. Alessandro20111
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi affatica è catturare Zapdos,Moltres e Articuno ! Mi scappano sempre...ah e correggo: per Dialga e Palkia andate sul monte corona (non è necessario il pokédex Nazionale) e ad un certo punto uscirete dove nevica, andate a destra,poi avanti e usate scalaroccia;non andate a sinistra come per andare sulla vetta lancia ma andate a destra ed entrerete in una grotta, dovrete andare un po' a sinistra eusare surf poi cascata e nella grotta seguente ci saranno l' Adamasfera e la Splendisfera; poi andate sulla vetta lancia e andate dove prima è apparso il vortice per il mondo distorto e appariranno 2 vortici(uno dopo l'altro)per aprire l'altro vortice rientrate nella grotta e poi riuscite di nuovo alla vetta... :)
     
    .
  8. rici48
     
    .

    User deleted


    ha ragione il mitico rotom non è un pokemon leggendario
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro20111 @ 21/1/2011, 22:23) 
    L'unica cosa che mi affatica è catturare Zapdos,Moltres e Articuno ! Mi scappano sempre...ah e correggo: per Dialga e Palkia andate sul monte corona (non è necessario il pokédex Nazionale) e ad un certo punto uscirete dove nevica, andate a destra,poi avanti e usate scalaroccia;non andate a sinistra come per andare sulla vetta lancia ma andate a destra ed entrerete in una grotta, dovrete andare un po' a sinistra eusare surf poi cascata e nella grotta seguente ci saranno l' Adamasfera e la Splendisfera; poi andate sulla vetta lancia e andate dove prima è apparso il vortice per il mondo distorto e appariranno 2 vortici(uno dopo l'altro)per aprire l'altro vortice rientrate nella grotta e poi riuscite di nuovo alla vetta... :)

    Sbagli, serve il PokéDex Nazionale.
    Ti do un consiglio per catturare i tre uccelli leggendari anche senza Master Ball: vai nell'Antico Chateau di sera e cattura un Gastly. Allenalo ed allenalo fino a quando non arriva intorno al Lv.60 ed ovviamente è già evoluto. Fallo evolvere in Gengar e gli insegni MaloSguardo. In alternativa cerchi un Wobbuffet e lo alleni.
     
    .
  10. criceto f
     
    .

    User deleted


    a me però non mi dice di usare il flauto cielo. perche?
     
    .
  11. francy drago
     
    .

    User deleted


    ehi
    ditemi una cosa solamente .... qual'è il posto x darkrai???

    blast_ basta anke un semplice golbat con malosguardo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (criceto f @ 4/3/2011, 08:00) 
    a me però non mi dice di usare il flauto cielo. perche?

    Sei sicuro di avere lo strumento nello zaino e di avere sbloccato il PokéDex Nazionale?


    CITAZIONE (francy drago @ 17/3/2011, 19:43) 
    ehi
    ditemi una cosa solamente .... qual'è il posto x darkrai???

    blast_ basta anke un semplice golbat con malosguardo

    Dopo aver ottenuto la Scheda Soci, vai nella Locanda Dei Mari a Canalipoli (quella con la porta sbarrata). Si scopre che la Scheda Soci serve proprio ad aprire la Locanda Dei Mari. Dopo essere entrato, un signore ti farà mettere nel letto, e ti addormenterai. Ti ritroverai nell'Isola LunaNuova. Entra nel boschetto e troverai Darkrai Lv.50, pronto per la cattura.
     
    .
  13. amiko99
     
    .

    User deleted


    neanke a me nn mi vengono dialga e palkia !!!! le sfere me le sno fatte scambiare da un mio amiko e dpo le o trovate sul monte corona e allora sn andato alla vetta lancia....ma xk nn ci sno?????????uf io gli voglio cmq si può ottenere la skeda soci senza action replay? se è si dove??? vi prego rispondetemi!
     
    .
  14. criceto f
     
    .

    User deleted


    devi mettere le due sfere a due dei pokèmon lago e alla vetta lancia ti compariranno prima un cristallo blu clicchi A e ti dice se vuoi lottara con dialghia. la stessa cosa col cristallo rosa dove si trova palkia
     
    .
  15. regigilias
     
    .

    User deleted


    io non riesco ad arivare vicinoa regigilias melapotete spiegare diendo destra sinistra altro basso perche non riesco ad arivare vicinoa lui
     
    .
262 replies since 21/5/2009, 17:13   217053 views
  Share  
.