[GUIDA]Come catturare tutti i Leggendari in Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. visitatrice
     
    .

    User deleted


    skusate ma io nn ho capito cs sono gli eventi nintendo.
    1. dove devo andare per partecipare?
    2. come funzionano?

    vorrei una spiegazione in breve, giusto xke se no nn so cm catturare alcuni dei pokemon leggendari e poi ne parlate in molte discussioni e nn ci ho capito molto

    grazie (nn sn iscrtta ma sn solo 1 po'tanto bloccata!)
    ciao
     
    .
  2. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Gli eventi Nintendo sono reperibili tramite Wi-Fi o recandosi a Miabilandia annualmente.
     
    .
  3. »Francesco
     
    .

    User deleted


    Darkrai Arceus Manaphy Phione e Shimyn sono i pokemon NON reperibili nel gioco senzadegli oggetti speciali che Danno/Hanno dato a Mirabilandia,Tuttavia Tramite l'action replay puoi avere questi oggetti ed andare a catturare i pokemon sopracitati, Eccetto manaphy che esce da un uovo. Gli strumenti sono: Flauto cielo Arceus , Pass. Soci Darkrai,Lettera Oak Shimyn.
     
    .
  4. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Lei voleva sapere degli eventi Nintendo.
     
    .
  5. »Francesco
     
    .

    User deleted


    Gli ho dato qualche informazione in più anche se non lo aveva richiesto cosa c'è di male? ;)
     
    .
  6. visitatrice
     
    .

    User deleted


    e per collegarsi al wi-fi serve qualcosa di particolare o ke?
    (e mi sembra di aver letto x 1 altro giopco ke serva una rete di tipo WEP e nn una WAP. giusto?)
    grazie
     
    .
  7. »Francesco
     
    .

    User deleted


    Se hai il modem con la gestione Wi-fi WPA come il mio devi fare un lungo processo per strasformarla in WEP.
     
    .
  8. Th¥P88™
     
    .

    User deleted


    Francesco, mi sai dire come si fa? Anche io la WPA ed è da un pezzo che voglio andare sul Wi-Fi ma non posso...
     
    .
  9. visitatrice
     
    .

    User deleted


    e se mi connetto ad un'altra rete che è WEP come faccio a impostarla? xke forse mi posso connettere da mio zio,ma devo kiedere e comunque mi servirebbe sapere cm configurarla .
    comunque io x sbaglio ho "ucciso" Azelf nn si può recuperare vero?(a parte i trucchi)
    ciao
     
    .
  10. »Francesco
     
    .

    User deleted


    Io vi spiego come si fa ma non mi assumo nessuna responsabilita in caso sbagliate e succeda qualcosa (anche se non dovrebbe). Nella barra al posto dell'URL mettete 192.168.1.1 e entrate nel modem una volta dentro,premete su configura Wi-Fi e c'è chiave WPA e chiave WEP con affianco i relativi Codici. Vi scirvere su un foglio quello WEP. a questo punto premete su Modifica e al posto di WPA selezionate WEP. Vi si disconnetterà tutto,ma appena inserirete la chiave WEP tutto tornerà normale e potrete andare Wi-Fi.

    @Visitratrice:No Azelf non è recuperabile e,Quando accendi il gioco c'è scritto Impostazione Wi-fi e lo imposti da Lì ^^

    Spero di esserervi stato utile e chiaro.
     
    .
  11. visitatrice
     
    .

    User deleted


    e se mi connetto ad un'altra rete che è WEP come faccio a impostarla? xke forse mi posso connettere da mio zio,ma devo kiedere e comunque mi servirebbe sapere cm configurarla .
    comunque io x sbaglio ho "ucciso" Azelf nn si può recuperare vero?(a parte i trucchi)
    ciao


    grazie allora me lo farò dare da un amico ke ha i trucchi come ho fatti x Latias
    gr

    mi dite anke la differenza ke passa tra giratina in forma originale o nn? xke io nn l'ho capita o meglio l'ho capita ma nn capisco il senso della trasformanzione e nel gioco nn la vedo. o sn io ceca oppure ....boh!
    gr
     
    .
  12. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Azelf non è recuperabile. Per configuare la rete devi accedere al menù connsessione WFC del gioco, appena lo accendi dopo il video iniziale sotto a nuovo gioco ecc. Per maggiori informazioni il sito ufficiale Nintendo Link

    La differenza è che la forma origine è più forte nelle statistiche di Attacco e Attacco speciale ed è più debole in difesa e difesa speciale di quella alterata
     
    .
  13. andry 99
     
    .

    User deleted


    nn trovo le grotte dei 3 regi come faccioooooo
     
    .
  14. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Devi avere il Regigigas dell'evento.
     
    .
  15. antonio998
     
    .

    User deleted


    eiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!si puo prendere mew in platino senza trucchi!!!!!!!!
     
    .
262 replies since 21/5/2009, 17:13   217053 views
  Share  
.