[GUIDA]Come catturare tutti i Leggendari in Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    skusate io ho tutti i legendari di platino tranne i regi nonostante sia andato sui vari percosi non riesco a trovarli mi dite che devo fare perchè ci sto impazzendo????? :aaa:
     
    .
  2. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    un ultima domanda. chi è il pokemon di cui parla il tizio immerso nella piscina all'area svago? il tizio dice così:
    " nessuno mi crede ma c'è qualcosa che si aggira nell'area svago. é il sovrano nascosto di quest area! Devi credermi! se mi credi sfodera il tuo super amo e vai a pescare. chissà magari riuscirai a prendere il misterioso sovrano"

    chi è questo sovrano di cui parla?

    il tizio si trova affianco all'associazione fiocchi dell'area svago immerso in una piscina
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Impossibile
     
    .
  4. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    che cosa è impossibile bgx?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rispondevo a Teo 95
     
    .
  6. fraedofraedofeaedo
     
    .

    User deleted


    hai il gioco difettato (me l'ha detto il mio amico) :rulez:

    a quanto pareeee.....così sembra

    FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

    senti "più grande pokèfan" se tu mi dici come si catturano palkia e dialga
    io ti dico come si catturano i regi (me l' ha sempre detto di scriverlo il mio amico)

    bigx99 chi te l'ha detto che è impossibile ?
     
    .
  7. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    senti fraedo qui non si fanno promesse del tipo se mi dici quello ti do quell'altro qui si ci aiuta e basta. i 3 regi li ho catturati grazie comunque c'è bisogno di un regigigas speciale che si prende con l'evento o con i codici e io ho già fatto. palkia e dialga te li dico perchè il compito mio qui e di aiutare gli altri. allora recati nel monte corona e fai la strada per andare a vetta lancia poi quando esci imezzo alla neve dove ci sono quelle 2 grotte che una ti porta in un vicolo cieco dove cc'è una pikkola cascata e l'altra ti porta a vett lancia. bene tu entra in quella con la cascata fai surf poi cascata entri in un pikkolo antro dove trovi adama sfera e splendi sfera poi guarda che sempre in quell antro ci sta una roccia nel mezo cliccaci 2 volte la prima trovi lastra pietra la seconda non succede niente. ora esci da li vola e va a memoride entra nella grotta con il dipinto clicca sul dipinto poi esci fuori e clicca prima sul dipinto di dialga e poi su quello di palkia. fatto questo recati a vetta lancia e troverai un prisma blu o rosa se clicchi sul prisma, se è quello blu esce dialga se è quello rosa esce palkia. te ne esce solo uno per volta quindi dopo a ver preso il primo esci ed entra dalla vetta per trovare il secondo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Devono uscire per forza
     
    .
  9. ciccio34344345
     
    .

    User deleted


    ma xk a me non compaiono i 3 regi nelle grotte?
     
    .
  10. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    I Regi in Pokémon Platino si svegliano solo se hai il Regigigas distribuito con l'11° Film.
     
    .
  11. Peppe_96
     
    .

    User deleted


    e bho
     
    .
  12. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    il regiggigas speciale per prendere i 3 regi è reperibile solo in america e jap con l'evento del 11 film. ma puoi mettere anche i cheats come ho fatto io e infatti ora li ho
     
    .
  13. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Puoi anche fartelo scambiare in Wi-Fi...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oppure ti scambi i Regi dalle precedenti versioni,fai prima
     
    .
  15. dani3000
     
    .

    User deleted


    ma mesprit scappa sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
262 replies since 21/5/2009, 17:13   216981 views
  Share  
.