[GUIDA]Come catturare tutti i Leggendari in Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ichigo momomiya
     
    .

    User deleted


    :siasd: ahaah devi prima andare a catturare girtina poi ritorni nella vetta lancia e ti appariranno 2 mondi tipo bozzoli ci vai in quello azzurro c'è dialga e il quello di color viola c'è palkia facie da capire ^__^
    By ichigo momomiya
     
    .
  2. spartako76
     
    .

    User deleted


    ma cosa centra? e poi per trovare i due "bozzoli" devi avere la spendidfera e l'adamosfera
     
    .
  3. juventus00
     
    .

    User deleted


    nn e vero i tre regi nn si possono catturare
    bisogna prima passare i tre regi dai pokemon precedenti ( rubino e zaffiro).dopo di ke si cattura regigigas e poi si possono cattuare
     
    .
  4. spartako76
     
    .

    User deleted


    nn è vero. con il regigigas che trovi all'1 che trovi nel gioco normale nn si possono catturare i tre regi, ma il regigigas al 100 che è stato distribuito con l'11 film sblocca i tre regi
     
    .
  5. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartako76 @ 24/7/2009, 17:31)
    nn è vero. con il regigigas che trovi all'1 che trovi nel gioco normale nn si possono catturare i tre regi, ma il regigigas al 100 che è stato distribuito con l'11 film sblocca i tre regi

    che è possibile ottenere solo con codici ormai
     
    .
  6. spartako76
     
    .

    User deleted


    no perchè il regigigas dell'evento ha carateristiche particolari
     
    .
  7. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    io lo ho preso con i codici e ho catturato i 3 regi direttamente dal gioco
     
    .
  8. spartako76
     
    .

    User deleted


    dal vangelo secondo Il Mitico:
    "I giocatori competitivi non usano le cheats"
     
    .
  9. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    non lo usato mica per le battaglie solo per catturare i 3 regi
     
    .
  10. mihaimugur1996
     
    .

    User deleted


    lord,per dialga e palkia dovresti avere battuto la lega ed essere andato a casa dell'anziana signora di memoride,parla con lei e recati nella stanza dell'adama e la splendisfera(la trovi andando sul monte corona,la prima volta che vedi la neve usa scalaroccia e troverai due entrate,una alla tua destra,e una passando nell'erba alta a sinistra,entra in quella a destra,usa surf sull'acqua e cascata ed entra nella stanza)poi vai sulla vetta lancia e dovrebbe apparire dialga,o palkia(a me è apparso prima dialga)dopo averlo catturato o battuto,a seconda di cosa vuoi fargli,torna nel monte e rientra nella vetta lancia,ora dovresti trovare palkia.
     
    .
  11. Mismagius
     
    .

    User deleted


    in effetti è vero anche io ho trasferito shaymin da perla ma la bionda nn mi da la gracidea
     
    .
  12. Maxton
     
    .

    User deleted


    Una curiosità, ma se un mio amico dal platino mi passa la platinosfera (quell'oggetto che serve per traformare Giratina nella sua forma Origine) e io ho pkm perla, do lo strumento a giratina, il pokemon cambia forma?
     
    .
  13. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    no nn succede niente
     
    .
  14. spartako76
     
    .

    User deleted


    nn per mettere i puntini sulle i ma si chiama grigiosfera
     
    .
  15. Maxton
     
    .

    User deleted


    e quindi per avere un giratina in forma origine lo devo trasformare in platino e poi trasferirlo in perla?

    Edited by Maxton - 4/9/2009, 15:50
     
    .
262 replies since 21/5/2009, 17:13   217054 views
  Share  
.