[GUIDA]Come catturare tutti i Leggendari in Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il piů grande pokčfan
     
    .

    User deleted


    senti fraedo qui non si fanno promesse del tipo se mi dici quello ti do quell'altro qui si ci aiuta e basta. i 3 regi li ho catturati grazie comunque c'č bisogno di un regigigas speciale che si prende con l'evento o con i codici e io ho giŕ fatto. palkia e dialga te li dico perchč il compito mio qui e di aiutare gli altri. allora recati nel monte corona e fai la strada per andare a vetta lancia poi quando esci imezzo alla neve dove ci sono quelle 2 grotte che una ti porta in un vicolo cieco dove cc'č una pikkola cascata e l'altra ti porta a vett lancia. bene tu entra in quella con la cascata fai surf poi cascata entri in un pikkolo antro dove trovi adama sfera e splendi sfera poi guarda che sempre in quell antro ci sta una roccia nel mezo cliccaci 2 volte la prima trovi lastra pietra la seconda non succede niente. ora esci da li vola e va a memoride entra nella grotta con il dipinto clicca sul dipinto poi esci fuori e clicca prima sul dipinto di dialga e poi su quello di palkia. fatto questo recati a vetta lancia e troverai un prisma blu o rosa se clicchi sul prisma, se č quello blu esce dialga se č quello rosa esce palkia. te ne esce solo uno per volta quindi dopo a ver preso il primo esci ed entra dalla vetta per trovare il secondo.
     
    .
262 replies since 21/5/2009, 17:13   217054 views
  Share  
.