Yu-Gi-Oh! Duel Monsters GX: Tag Force 3. Psp Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Com_Koenig
     
    .

    User deleted


    Mah guarda... in modalità storia son fermo ad una settimana (solo per ritornare al lunedi... ghghgh) sono sempre stato sul dormitorio dei silfir red ed al negozio. A mio parere deve essere una specie di penalità apposita inserita sul game dei duelli liberi; lo penso per due motivi, il primo è che per qualsiasi punteggio e DP raggiungi, te ne vengono tolti tanti che prendi quasi sempre lo stesso tanto cioè intorno agli 85 DP, in secondo luogo in un ora faccio intorno ai 2000 DP, se non ci fosse il noleggio 3 volte tanto... con il fatto che te li ritrovi in modalità storia belli belli e pronti da essere usati con la stessa ferma sempre allo stesso giorno e momento... ... ... In questi giorni rileggo il manualetto e cerco info su internet e vi tengo aggiornati...
     
    .
  2. Com_Koenig
     
    .

    User deleted


    Riekkimi
    ho trovato questo... se avete problemi ve lo traduco:
    - Hi. I just dueled lioside and a got a 700 dp penalty without a rental card.
    What happened? Please help
    - If you dueled him in free duel then choose either single duel or tag duel, then single or match, then always choose to not change settings like lifepoints and a time limit on a persons turn or you will recieve the penalty. Unless you go to yes change settings and choose 8000 lifepoints and no time limit then that's fine.

    Anche questo:
    - when i win a match in the free duel area i get a penalty every time im not sure why im not using rented cards or anything like that so if someone can help me i would apreciate it.
    - i guess most probably is because you put the life points more or lesser than 8000 or you put got time limit thats why got penalty
    Don't change default rules, and you don't get penalty

    ... dopo provo heheheh ... però se fosse vero 'stardi sti Konami boys!!! XD
     
    .
  3. Com_Koenig
     
    .

    User deleted


    riekkimi per la 3^ volta... perdonatemi...
    ho fatto la prova come sudetto, infatti lasciando tutto a default non ti fa pagare l'affitto delle carte... molto bene... 260DP per battere Micheal; bueno mucho bueno!!!

    [OT] ma esiste qualche GM di buon cuore che mi verifica perchè non mi arrivino le email per la convalida... ho provato con 3 indirizzi diversi... lo scrivo qua perchè non mi fa mandare nessun MP se non sono convalidato... grasssssie
     
    .
  4. Diskhill-96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¢arrera @ 18/12/2008, 15:56)
    Questi sono tutti i trucchi per la versione EU vdi se ti funzionano:

    Code: INF LP (8000)GM
    Author: [GangstaMaLu]
    Cheat: 0x110E6938 0x00001F40
    0x110E6940 0x00001F40
    0x110E6950 0x00001F40
    0x1162A528 0x00001F40

    Code: Opp. Has 0 LP (Instant Win)GM
    Author: [GangstaMaLu]
    Cheat: 0x110D5060 0x00000000
    0x110E693C 0x00000000
    0x110E6944 0x00000000
    0x110E6954 0x00000000
    0x1162B064 0x00000000

    Code: Max EXP
    Author: [Jonathan SG]
    Cheat: 0x202B5594 0x77359400

    Code: Run out of Cards(Instant Lose)GM
    Author: [GangstaMaLu]
    Cheat: 0x0162A538 0x00000027

    Code: Opp.Out of Cards(Instant Win)GM
    Author: [GangstaMaLu]
    Cheat: 0x0162B074 0x00000000

    Code: 100% 99X Remove Ban GM
    Author: [GangstaMaLu]
    Cheat: 0x402B7000 0x0FFF0001
    0x00036304 0x00000000

    Mi Potete Spiegare Dove Vanno Inserite, E Se Non Vi Dispiace Passo Passo Cosa Devo Fare? Thanks ^_^
     
    .
  5. Kraguel
     
    .

    User deleted


    scusate vorrei sapere il procedimento per attivare i trucchi io ho scaricato il programma dal link ho fatto tutto quello che dovevo fare ho copiato i trucchi nella cartella ma poi cosa devo fare dove metto la cartella? e cosa devo fare per farli partire?
     
    .
  6. Kraguel
     
    .

    User deleted


    io ho messo tutti codici sono riuscito a far partire anche il programma ma i cosici non mi partono non che qualcuno puo passarmi la cartella con i propri codici funzionanti rixp
     
    .
  7. masij
     
    .

    User deleted


    ciao ho appena comprato il gioco ma non ho capito come si mettono dentro i codici cheat mi spiegheresti please
     
    .
  8. Hotoreste.vbs
     
    .

    User deleted


    allora ti serve la action replay ke è una cartuccia per codici si può trovare a 25/30 € nei negozi NO STOP
     
    .
  9. predator_potere_oscuro
     
    .

    User deleted


    DOVE TROVO I DRAGHI SU YUGIOH GX TAG FORCE 3???
     
    .
  10. fabrizio96
     
    .

    User deleted


    sapete un trucco per far avere soldi gratis
     
    .
  11. Disprezzo
     
    .

    User deleted


    all'inizio del gioco con jaden cosa bisogna fare? devo battere jaden con l'armatura? e anche se fosse è impossibile col deck dell'inizio!
     
    .
  12. quilava shin
     
    .

    User deleted


    aiuto ho iniziato con jaden ho 4 cuori ma nn mi si sblocca la bustina degli eroi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Mongrando, Biella

    Status
    Offline
    Qualcuno sa dove si trova:Carica Della Brigata Della Luca
     
    .
  14. duellistman
     
    .

    User deleted


    scusate qualkuno mi sa dire se c è 1 deck dove ci sono i mostri incantatore? se si cm si sblocca?
    grz in anticipo

    il pacchetto incantatore come si sblocca?
     
    .
  15. manticora
     
    .

    User deleted


    come si va avanti col gioco??
     
    .
361 replies since 1/12/2008, 15:45   44925 views
  Share  
.