Yu-Gi-Oh! Duel Monsters GX: Tag Force 3. Psp Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boob
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda io nn trovo il MOSTRO RESUSCITATO....nelle magie per esperti nn ce e se vado nella schermata delle caratteristiche della carta nell'ultima pagina dove dovrebbe farti vedere la lista dei pacchetti dove la puoi trovare...nn ce nulla come se nn si trovasse in nessun pacchetto....come faccioa prenderla???
     
    .
  2. Seymour <*.*> Heartane
     
    .

    User deleted


    nessuno lo sa...è cosi anche per galeogrugno e una carta che mi pare si chiami contatto miracoloso..
     
    .
  3. boob
     
    .

    User deleted


    ok penso di avrlo trovato su un forum dicono che sia al 100° piano del minigioco...in uno scrigno ma ce una certa probabilità che ti venga nn è uan cosa certa,infatti consigliano di uscire al 99° piano in modo da caricare la partita se nn ci dovesse esse la carta. :( io sono al 33°........uff
     
    .
  4. boob
     
    .

    User deleted


    scusate raga stavo leggendo i post su come mettere i cheat ..ho scaricato il file ho messo i codici nel file cheat.db ho messo la cartella seplugin nella psp (nn la cartella) ma nn riesco a ad aprire la recovery dite che si deve scpenge ed accende la psp tenendo premuti i pursanti L.R ma nn mi succede nulla...io spego e accendo tenendoli premuti ma nn mi ad nulla.....sono un po noob per queste cose :(

    ho capito come fare gaurdando dei video ma nn mi funziona...:( mi si spenge al psp quando dovrebbe darmi al pagina della recovery mi fa uno strano sonino e si spenge al psp......maledetta psp

    mi si accende di verde la seconda lucetta quella accanto all'analogico quelal sotto la memori stick...e poi si spenge.......ora la butto dalla finestra


    nn so + che fa....nn me la apre a me viene la schermata normale della sony invece della recovery....
     
    .
  5. boob
     
    .

    User deleted


    ma tipo.......serve la modifica nella psp??? per al recovery?
     
    .
  6. Mrs92
     
    .

    User deleted


    Per il Cwcheat la psp deve essere modificata.
     
    .
  7. boob
     
    .

    User deleted


    si me en sono accorto^^ ora sabato la do ad un mio amico che la modifica...aspettiamo
     
    .
  8. Garchomp 3000
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sapete dirmi come sblocco the supreme king in yu-gi-oh gx tag force 3 risp grazie XDXDXDXDXD
     
    .
  9. topolinik298
     
    .

    User deleted


    Sono topolinik298 e volevo chiedervi se x Yu-Gi-Oh GX Tag Force 3 si può fare il lavoretto x le divinità egizie??????????Grazie in anticipo
     
    .
  10. Seymour <*.*> Heartane
     
    .

    User deleted


    supreme king si sblocca finendo la storia con jaden.

    Per topolinik non so risponderti dato che non so di cosa tu stia parlando..
     
    .
  11. ¢arrera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono topolinik298 e volevo chiedervi se x Yu-Gi-Oh GX Tag Force 3 si può fare il lavoretto x le divinità egizie??????????Grazie in anticipo

    si devi usare l'umd yu-gi-oh tag force 2.

     
    .
  12. Seymour <*.*> Heartane
     
    .

    User deleted


    ma non era l'umd di yugioh 1?
     
    .
  13. ¢arrera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non era l'umd di yugioh 1?

    per il tag force 2...
     
    .
  14. goten 32
     
    .

    User deleted


    scusate mi dite come posso trovare le 3 divinità egizie'??
     
    .
  15. mexuss93
     
    .

    User deleted


    con il riconoscimento del gioco di yugi 1 e yugi 2..

    evvai mi mancano solo 4 pacchetti da sbloccare ora :D
     
    .
361 replies since 1/12/2008, 15:45   45021 views
  Share  
.