Yu-Gi-Oh! Duel Monsters GX: Tag Force 3. Psp Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mexuss93
     
    .

    User deleted


    ma si trovano le carte nei panini? :O
     
    .
  2. JadenYuki
     
    .

    User deleted


    certo ma per trovarle tutte ti ci vuole un millennio
     
    .
  3. †Xehanort57†
     
    .

    User deleted


    certo che però le carte nei panini sono le migliori...Naga, Onesto, Uria...
    ma in effetti ci potresti trovare anche una patetica elettro frusta...
     
    .
  4. mexuss93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    certo che però le carte nei panini sono le migliori...Naga, Onesto, Uria...

    io ho trovato queste carte nei pacchetti

    ..

    cmq raga sono in crisi..non riesco ad andare avanti.. ho sbloccato tutte le prime due fila dei pacchetti + 3-4 sparpagliati... come devo andare avanti?
     
    .
  5. Mrs92
     
    .

    User deleted


    i pacchetti si sbloccano man mano che avanzi di livello e prosegui con la storia.
     
    .
  6. JadenYuki
     
    .

    User deleted


    sì tutti i pacchetti rimanenti si sbloccano cn le sfide cn la storia e cn i livelli tranne il pacco del riconoscimento.
     
    .
  7. Mrs92
     
    .

    User deleted


    Ma mostro resuscitato dove lo trovo?Ho cercato nel 90% dei pacchi e nn lo trovo...
     
    .
  8. Seymour <*.*> Heartane
     
    .

    User deleted


    nno si trova da nesuna parte..infatti se vai su
    lista carte bandite limitate e vai sulla carta mostro resuscitato,la lista dei pacchetti dove si trova è vuota
     
    .
  9. Mrs92
     
    .

    User deleted


    Uff. E' un'ottima carta....
     
    .
  10. Mrs92
     
    .

    User deleted


    Potreste dirmi le vostre preferenze per quanto riguarda i personaggi da utilizzare?
     
    .
  11. dadadj
     
    .

    User deleted


    volevo chiedervi se dopo aver completato con un personaggio per cambiarlo devi per forza cancellare i dati e perdere tutte le carte??.....
    io come personaggio ho jaiden (nn mi trovo è ciuccissimo...)e fra una lotta si riempe il 2' quore...
     
    .
  12. dadadj
     
    .

    User deleted


    a vlev chiedere un altra cosa.quali sono i mostri tuner e come si fondono con i non-tuner??
     
    .
  13. Seymour <*.*> Heartane
     
    .

    User deleted


    Allora io vi ocnsiglio di fare la storia con alexis.Non è potentissima,ma quando finite la storia DOVREBBE sbloccarvi velo della notte,e sciegliendo velo della notte come personaggio vi si sblocca la bustina con il DAD (che tra l'altro è comune).Non sono sicuro al 100 %,quindi non provate,andate avanti con altre storie,io adesso sto provando questa ocsa e se funziona vi avverto.Per le synchro il pack è questo= Per un deck..frizzante
    Dentro a questo dovrese trovare TUTTE synchro,compreso lo stardust e molte altre.Per sbloccarlo dovete vincere il campionato,che è il torneo della domenica .Attenzione= il campionato è il 4 torneo,per accedervi dovrete aver finito il torneo degli slipher,dei ra,e degli obelisk.
     
    .
  14. Mrs92
     
    .

    User deleted


    dadadj quando ricominci il gioco dopo averlo finito e lo ricominci con un altro personaggio le carte,il livello e i soldi rimangono quelli di quando hai finito. Non cambia nulla.





    Potreste dirmi le vostre preferenze per quanto riguarda i personaggi da utilizzare?
     
    .
  15. mexuss93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora io vi ocnsiglio di fare la storia con alexis.Non è potentissima,ma quando finite la storia DOVREBBE sbloccarvi velo della notte

    io l ho sbloccato non facendo la storia con alexis.. l ho sbloccato in un alra maniera..

    cmq mi pareva di aver letto non so se qua o da qualke altra parte ke il reborn lo trovi superando i 100 piani nel minigico (cosa ke secondo me è pressochè impossibile)


    CITAZIONE
    Potreste dirmi le vostre preferenze per quanto riguarda i personaggi da utilizzare?

    primari secondari o terziari? xD
     
    .
361 replies since 1/12/2008, 15:45   44925 views
  Share  
.