[trucchi]Yu-Gi-Oh GX Tag Force Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxAtticusXx
     
    .

    User deleted


    no nn ci sono e anche se ci fossero sarebbero proibite


    Scusate ma cm devo fare per trovare atticus a che ora?e dove vi prego mi serve è urgentevole grazie in anticipo
     
    .
  2. deyn
     
    .

    User deleted


    come si fa per ottenere un punto amicizia?perfavore
     
    .
  3. salvo 93
     
    .

    User deleted


    mi potreste scrivere la lista di un deck?non uno in particolare,uno con carte reperibili facilmente tanto per iniziare
     
    .
  4. Peter, alias Occhi Rossi
     
    .

    User deleted


    ciao gente anche io sono nuovo, ed ho iniziato da poco a giocare anche io a yu-gi-oh gx tag force, inanzitutto auguro a tutti auguri per il nuovo anno, e poi volevo chiedervi dei consigli:
    1) come faccio a far uscire il filmato del mio mostro piu potente quando duello?
    2)piu o meno in quale parte della storia posso cominciare a fare amicizia con chazz(in poche parole quando lascia gli obelisk blu?)?
    3)qualcuno puo consigliarmi un mazzo drago che comprenda drago nero occhi rossi, e drago armato(Lv3,Lv5,Lv7,Lv10) e in quali bustine le trovo?
     
    .
  5. »R e v e r s e•
     
    .

    User deleted


    salve non sono di questo forum ma voglio aiutarti allora:

    1)Non penso si possa fare...
    2)Se non ricordo male dovrebbe essere all'inizio della parte 2
    3)Allora il primo mazzo drago si chiama "Forza del drago" e lo potrai sbloccare non appena avrai raggiunto 40 come exp duellante!
     
    .
  6. Peter, alias Occhi Rossi
     
    .

    User deleted


    1)ma perchè non si puo, io vedo amici miei che quando ci giocano ed evocano tipo uomo alato della fiammata lucente gli esce il filmato.....sei sicuro che solamenteil computer puo farlo?
     
    .
  7. stupendo66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikilauda @ 12/1/2009, 19:39)
    Dove si trova il laboratorio su yu gi oh gx tag force evolution per ps2 per inserire i trucchi me lo dite per favore?

    si trova dopo due settimane e ti arriva l' email ed è accanto il dormitorio blue
    femminile



    mi sapete dire come si possono Avere i dp infiniti è una cosa importante ve lo sto chiedendo in ginocchio vi prego rispondetemi
     
    .
  8. *super*_17
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo su questa comunity :fifi: domani dopo qualche giorno di vacanza riinizieeranno i compiti e avro meno empo :omicida: :stfu: quindi (entro oggi sempre se possibile) vorrei sapere come noleggiare più carte perchè vorrei avere un deck come quello del pescacarte ma con exodia dentro,quindi mi servono 5 carte da affittare,ma ne posso prendere solo 3 :OçO: potete dirmi un trucco per prenderne di più in modo da fare il deck :dance: i trucchi li ho gia messi(ho 60 carte per l'affitto tra cui gia i 5 pezzi ) rispondete al + presto :OòO:
     
    .
  9. *super*_17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*super*_17 @ 2/5/2010, 10:40)
    ...vorrei sapere come noleggiare più carte perchè...

    problema risolto,sono riusciti a far funzionare il bug di salvare la ricetta e svuotarer la cartella,cosi è come se le carte fossero tue :dance: volevo chiedere de i pezzi(senza trucchi)si trovano nella bustina Bei Vecchi Tempi?????se si se sono dfficili da trovare,perchè pensavo di collezzionare anche le tavole del destino che ti fanno vincere se la hai tutte in campo :siasd: dato che senza trucchi ne dovrei avere 3 :OòO: poi per finire mi dovete aiutare per amuentare i cuori :guru: cerco di farmi amico jaiden(è forte e con gusti semplici allo stesso tempo :rull2: )ma i cuori non salgono neanche di un po :pwn: ogni giorno prendo pharao parlo con lui,la chiaccherata gli piace gli do 2-3 panini al giorno duello con lui 1-2 volte a giorno ma non cambia niente :°A°: aiuto mancano 34 giorni al' inizio del torneo :omgscan: poi devo riiniziare il gioco :OçO:
     
    .
  10. entonyboy
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sn nuovo di questo sito.Vorrei sapere se si pssono avere soldi infiniti per yugioh.grz mille in anticipo!!!!
     
    .
  11. predatore97
     
    .

    User deleted


    dove si trovano le carte ingranaggio antico e le carte goblin?

    ciao sono nuovo e vi prego di rispondermi, dove trovo le carte ingranaggio antico e le carte goblin?
     
    .
  12. cristianmerro
     
    .

    User deleted


    raga come si ha polimerizzazione
     
    .
  13. raff95
     
    .

    User deleted


    ragazzi io parlo di yu-gi-oh tag force 1 e nn riesco ad arrivare alla parte 2 xk mi dice ke nn sn riuscito a trovare un compagno x il torneo ma cm si fa ad invitare 1 compagno rispondetemi plsssss
     
    .
  14. yugi muto
     
    .

    User deleted


    se vuoi avere uria,hamon e raviel devi finire tutto il gioco


    ?


    Per iniziare la 2 parte devi cercare un compagno però se vuoi avere un compagno devi dargli dei panini duellare con lui e parlargli ti consiglio di far coppia con zane poi se vuoi quando ti svegli vai alla camerata gialla e dai un panino a pharaoh il gatto così se parli con uno avrai chiaccherate eccezionali
     
    .
  15. zaza941
     
    .

    User deleted


    scusate avrei bisogno di alcune risposte...
    1) c'è un trucco x avere sempre i panini uova d'oro?
    2) come faccio a duellare contro sadie e dorothy?
    3) esiste un trucco x i dp?
    grz
     
    .
84 replies since 4/3/2008, 19:42   45395 views
  Share  
.