TRUCCHI Naruto Shippuuden Narutimate Accel 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolf1994
     
    .

    User deleted


    io so un trucco se avete dei salvataggi di Naruto Shippuuden Narutimate Accel 1
    incominciate la storia vi darà dei soldi e ci saranno la magior parte dei personaggi tra cui anche sasuke
     
    .
  2. kimimaro666
     
    .

    User deleted


    devi fa l'rpg con sasuke

    e per farlo devi fare tutte le missioni secondarie(quelle con le mani sopra)

    poi il 4 lo trovi sul tetto sopra uff.tsunade


    e sasuke nella 1 delle 19 stanze che si fanno nel l'rpg con sasuke
     
    .
  3. canepisco
     
    .

    User deleted


    ciao qualcuno mi puo dire come si fa a bloccare le mosse finali in naruto shippuden narutimate accel 2
     
    .
  4. canepisco
     
    .

    User deleted


    kimimaro666 cosa intendi con nella 1 delle 19 stanze che si fanno nel l'rpg con sasuke
     
    .
  5. kimimaro666
     
    .

    User deleted


    nella prima stanza del covo di orochimaru dopo aver fatto l'rpg con sasuke
     
    .
  6. RoCk.LeE.92
     
    .

    User deleted


    se vuoi sbloccare i primi personaggi devi almeno finire naruto ultimate ninja 3
     
    .
  7. +Jack Skellington+
     
    .

    User deleted


    Raga come faccio rpg sasuke?Devo fare tt missione con le mani di sopra?
     
    .
  8. narutoregna
     
    .

    User deleted


    scusate io ho finito il gioko ho tutti i personaggi tranne il 4 hokage e sasuke piccolo ho provato a fare le missioni ma nn mi riescono essendo in giapponese -.- qualcuno potrebbe darmi le soluzioni di tutte le missioni??
     
    .
  9. ame uzumaki
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo e vi prego di rispondere alle mie domande; cos'è rpg? xkè di sasuke?e poi mi riferisco sopratutto a ki ha finito il gioco... cosa devo fare nelle missioni secondarie? sono riuscito solo in quella contro i banditi al bivio tra il monumento dei caduti e la foresta( vi prego di essere precisi dato che nn conosco il giapponese) grazie :D :D
     
    .
  10. narutoregna
     
    .

    User deleted


    e quello ke kiedo ankio ma nessuno sa dare delle traduzioni in ita delle missioni secondarie
    io ho ftt le tue stesse
     
    .
  11. ame uzumaki
     
    .

    User deleted


    ho fatto anke la missione della vecchia ke, ho scopert x puro caso, voleva ke le ritrovassi il nipote.... In un'altra missione c'è Jiraya.... cosa vuole? dopo ke gli ho parlato c'è un tizio cn cui parlo( si sentono dei rumori di lotta) e mi dice ke ho perso la missione.... Potreste aiutarmi?
     
    .
  12. narutoregna
     
    .

    User deleted


    ah quella e una delle poke missioni ke sn riuscito a fare devi andare da jiraya ti dara una cosa e dopo tu devi skivare tutti quei banditi x nn fartela rubare e mentre gli skivi devi cercare quello con gli okkialini ke mi sembra fosse ai tre tronki di addestramento spero di esserti stato di aiuto :)
     
    .
  13. ame uzumaki
     
    .

    User deleted


    Grazie Narutoregna!!!!!!!!!!!!!! se sai fare altre missioni nn esitare a dirlo ;) ;) ;) ;) ciaoooooooo!!!
     
    .
  14. riccardo75
     
    .

    User deleted


    dove si trova il clone del 4 hokage ??

    dove si trova il 4 hogage nella soria di Naruto Shippuuden Narutimate Accel 2 io non riesco a trovarlo se mi dite dove mi fate un favore

     
    .
  15. ame uzumaki
     
    .

    User deleted


    ha detto kimimaro666 lo trovi sul tetto dell'ufficio di tsunade.... ma l'hai trovato sasuke piccolo? se si, dove?
     
    .
57 replies since 12/1/2008, 15:50   11302 views
  Share  
.