Soluzione Assassin's Creed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackie1
     
    .

    User deleted


    Bhè speriamo che il sequel sia più completo.
     
    .
  2. Jep90
     
    .

    User deleted


    ma quando si esce dall'animus dopo avere ucciso il gran maestro come si fa ad accedere ai 3 computer?
     
    .
  3. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    c'è la guida, rileggitela. e poi se prima di battere al-mualin nn rubi la penna al doc e nn fai altre cose nn puoi accedere
     
    .
  4. Masadino
     
    .

    User deleted


    Salve... io ho letto la guida ma nn so precisamente dove sono arrivato perchè è da un po che nn ci gioco ma ora lo sto riprendendo in mano.. allora io ho appena assassinato uno di cui non ricordo il nome.. poi sono andato nel ritrovo degli assassini e il tizio mi ha dato una missione ma non so quale è ... o meglio non la ricordo... aiutooooo
     
    .
  5. Fox.
     
    .

    User deleted


    Devi darci qualche notizia in più, cosa ti chiede di fare nella missione?
     
    .
  6. Raito.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masadino @ 22/11/2008, 09:15)
    Salve... io ho letto la guida ma nn so precisamente dove sono arrivato perchè è da un po che nn ci gioco ma ora lo sto riprendendo in mano.. allora io ho appena assassinato uno di cui non ricordo il nome.. poi sono andato nel ritrovo degli assassini e il tizio mi ha dato una missione ma non so quale è ... o meglio non la ricordo... aiutooooo

    Dopo che hai assassinato il primo bersaglio devi solo andare a Masyaf e parlare con Al Mualim :sisi:
     
    .
  7. sergio12345
     
    .

    User deleted


    :worldgames: :ph34r: sei vuoi scoprirne ancora durante una missione appena esci dal animus dirigiti nella tua stanza e se attiverai la vista d'aquila vedrai che sopra la spaliera del letto vedrai scritte di sangue fatte dalla cavia n°16 :wgi2: :wgi: :worldgames: :ph34r:
     
    .
  8. |Light²
     
    .

    User deleted


    Non uppare topic vecchi
     
    .
  9. sti94
     
    .

    User deleted


    Io non riesco ad entrare nei pc.. riesco solo ad entrare in quello di Lucy gli altri mi da accesso negato.. come posso fare?
     
    .
  10. EVIL MARK
     
    .

    User deleted


    salve a tutti volevo porvi un quesito io sono arrivato al blocco di memoria 4 sto ad acri salendo sulle torri per sincronizzarmi mi manca solo quella della chiesa come ci arrivo qualcuno sa indicarmi come ci si sale grazie aspetto un vostro consiglio perchè stò diventando scemo grazie
     
    .
  11. peppareju
     
    .

    User deleted


    bellissima guida..io l'ho trovata praticamente alla fine quando dovevo uccidere almualim nell'uno-contro-uno lui è sparito x 2 volte e mi sembrava k stavo sbagliando qualcosa allora ho cercato trovato questa guida e ho letto k spariva 3/4 volte e poi lo uccidevo....io ho azzerato/finito il gioco 10minuti fà.....con la differenza k io l'ho finito x pc e nn un'altra console kmq la guida è la stessa....nn vedo l'ora k esca il secondo x pc.... :rull2: :aaa:
     
    .
  12. nicomaster
     
    .

    User deleted


    ora c'è AC2 per caso è il continuo o a qualche sputno dal l'uno ma nn svela il dubbio finale
     
    .
  13. peppareju
     
    .

    User deleted


    Prende solo spunto?Ma allora se non risolve il dubbio finale del primo che senzo ha fare un gioco con un finale dubbioso se nella continuazione non si svela niente? Ma assassin's creed 2 per pc è già uscito?
     
    .
  14. Lord_Wind
     
    .

    User deleted


    Non lo avete per pc... che potete pretendere...
     
    .
  15. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    Cosa voreebbe dire questo?
     
    .
33 replies since 2/1/2008, 03:59   91078 views
  Share  
.