CODICI CARTE LAB X YU-GI-OH GX TAG FORCE 1/2

tutti i cod. di tt le carte basta kiedere!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,132

    Status
    Offline
    non si chiama super porimizzazione si chiama revoca porimizzazione ho trovato nella yugioh World Championship 2008
     
    .
  2. aaaa9999
     
    .

    User deleted


    scusatemi io gioco a yu gi oh word champions 2007 x nintendods e nn riesco a capire . nel duello libero sono arrivato al livello 2 ma sempre in zona mostro. x andare avanti cosa devo fare?? e per i DP infiniti ce qlq modo? x favore n datemi cheats li conosco tutti li ho anche stampati datemi il codice x andare avanti e per dp infiniti

    MOOOOLTE GRAAAZZZIIIEEE IIIINNNN AAAANNNNTTTTTIIIIICCCCCIIIPPPPPOOO
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aaaa9999 @ 22/8/2008, 16:54)
    scusatemi io gioco a yu gi oh word champions 2007 x nintendods e nn riesco a capire . nel duello libero sono arrivato al livello 2 ma sempre in zona mostro. x andare avanti cosa devo fare?? e per i DP infiniti ce qlq modo? x favore n datemi cheats li conosco tutti li ho anche stampati datemi il codice x andare avanti e per dp infiniti

    MOOOOLTE GRAAAZZZIIIEEE IIIINNNN AAAANNNNTTTTTIIIIICCCCCIIIPPPPPOOO

    qua si richiedono solo codici per le carte di Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 1 e 2 per PSP
     
    .
  4. salentino93
     
    .

    User deleted


    ciao
    sono nuovo qui e vorrei chiedervi dove si trova il laboratorio
    grazie :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    in tag force 1 lo sblocchi il quindici maggio, ti arriverà una mail dal cancelliere... in tag force 2 invece è presente fin da subito.. è in basso a centro-destra
     
    .
  6. byfy
     
    .

    User deleted


    scusate vorrei chiedervi il codice di scarabeo fiammata neo spaziale e di neos fiammata neo spaziale


    comunque per il messaggio di prima grazie in anticipo
     
    .
  7. King_James 93-23
     
    .

    User deleted


    Mi dici dove devo inserire i codici

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    nel laboratorio... quando sei nel laboratorio vai giù e poi a destra fino a che non trovi 2 uomini vestiti di nero, uno al bancone e uno alle macchine. una di queste due macchine è quella per i codici.
     
    .
  9. King_James 93-23
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 :rulez: :fiQo: :omicida:



    Edited by King_James 93-23 - 15/10/2008, 20:45
     
    .
  10. NjOfReia
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma xk kiedete sempre dei codici delle carte??^^

    non è per offendere nessuno sia kiaro ma i codici sono gli stessi da sempre sisi infatti fin dai gioki di yugioh del gba i codici delle carte per le password sono i numeri k trovi nelle carte originali di yugioh in basso a sinistra della carta per cui se hai bisogno di una certa carta vai su google immagini t cerki la carta guardi il codice e la inserisci sul gioco con tutta questa semplicità
     
    .
  11. Valeria43
     
    .

    User deleted


    davvero grazie NjOfReia
     
    .
  12. darksephirot999
     
    .

    User deleted


    salve mi date i cod degli eroi del destino e mi potreste dire se esiste yugioh 2 per ps2 so ke non devo fare questa domanda ma vi kiedo di rispondermi grz
     
    .
  13. MARCIOMAN
     
    .

    User deleted


     
    .
  14. usher
     
    .

    User deleted


    per avere il codice di una carta basta che vai su google selezioni immagini in alto a sinistra e infine digiti il nome della carta che vuoi ingrandisci l'immagine e il gioco è fatto
     
    .
  15. llGiAMMAll
     
    .

    User deleted


    in che posto si inseriscono i codici ?? in qualsiasi posto ??
     
    .
89 replies since 31/12/2007, 20:45   40897 views
  Share  
.