YU-GI-OH GX TAG FORCE 2 DOMANDE E RISPOSTE

Tutte le domande e le risposte su yu-gi-oh gx tag force 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ant.frago
     
    .

    User deleted


    we raga volevo kiedere se sapete dirmi cosa fare in questa situazione:siamo in yugioh tag force 2 e ho scelto cm compagno jesse andersen e ho riempito 7 cuori e l'8 sta x finire ma quando compare zane oscuro????lo poxo usare cm compagno?????ma ki sn i personaggi nascosti???il gioco arriva anke a jesse oscuro??? vi ringrazio in partenza cmq se volete parlare di yugioh naruto dragon ball eccc. il mio contatto msn è [email protected]
     
    .
  2. artax04
     
    .

    User deleted


    dove si trova il galeogrugno(il blud)?e Ryu Kokki?

    Edited by artax04 - 21/1/2008, 14:00
     
    .
  3. gary070
     
    .

    User deleted


    dopo che hai finito la modalita storia con un personaggio la puoi rifare con u altro della lista 1 o e possibile farlo anche con quelli della lista 2

     
    .
  4. Black Tyranno88
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono uno nuovo...ho letto le vostre domande e dato che a questo gioco ho giocato parecchio volevo rendermi utile...allora ho visto che volevate sapere qualcosa su zane oscuro...per sbloccarlo dovete finire la storia con syrus trusdale..cosa non facile dato che è piuttosto scarso..lo incontrerete all' ottavo cuore in coppia con atticus...poi però purtroppo non lo potrete utilizzare come partner, ma potrete solamente utilizzare la sua forma buona che è sbloccabile nella storia di jaden...se avete altre domande fate pure

    CITAZIONE (ant.frago @ 20/1/2008, 10:42)
    we raga volevo kiedere se sapete dirmi cosa fare in questa situazione:siamo in yugioh tag force 2 e ho scelto cm compagno jesse andersen e ho riempito 7 cuori e l'8 sta x finire ma quando compare zane oscuro????lo poxo usare cm compagno?????ma ki sn i personaggi nascosti???il gioco arriva anke a jesse oscuro??? vi ringrazio in partenza cmq se volete parlare di yugioh naruto dragon ball eccc. il mio contatto msn è [email protected]

    no jesse oscuro e le carte dei fantasmi oscuri nn ci sono spiacente

    per utilizzare i personaggi della lista 2 devi combatterli nella storia,mentre per usare quelli della lista 3 devi sconfiggere i personaggi "normali" almeno 10 volte per sbloccare il personaggio...fatta eccezzione per due strani tizi che ho incontrato ad un certo punto del gioco di nome emperador umuma e sanzyudai yuki...che sembrano la presa in giro di jaden e kaiba...boh
     
    .
  5. Black Tyranno88
     
    .

    User deleted


    volevo solo farvi vedere il mio deck finale,risultato di parecchi tentativi con varie strategie differenti..a mio parere uno dei deck più forti possibili dato che può affrontare quasi qualsiasi tipo di deck..se avete qualche consiglio su qualche possibile modifica dite pure:
    1 aereo eroe elementale
    1 anteatereatingant
    3 barriera dello spirito
    2 cavalire comandante
    2 cavalire dalle mille cicatrici
    2 carruzione oscura
    1 desideri solenni
    1forza riflessa
    1 forziere d' oro sigillato
    2 fulmine boltex
    2 gellenduo
    1 giara trasformante
    1 legame gravitazionale
    2 lithmus spadaccino del destino
    3 manju dalle diecimila mani
    1 marshmallon
    1 mobius il monarca glaciale
    2 poltiglia rifletti-metalli
    1 richiamo del posseduto
    2 rituale di lithmus
    1 rovine diffuse
    2 ruota incubo
    1 sangan
    1 spada rivelatrice
    1 spirito mietitore
    1 tempesta potente
    3 teschio di zoma
    1 tifone spaziale mistico
    1 tributo torrenziale
    1 uria signore delle fiamme ardenti
    2 wildheart eroe elementale
    Per un totale di 47 carte
    vorrei far notare una coppia di carte incredibilmente potenti che ho scoperto per caso:il cavalire dalle mille cicatrici unito con la barriera dello spirito:il cavaliere è una carta che potete trovare nel pacco "per un deck frizzante" e ha vari effetti:è indistruttibile finchè resta in attacco,tutti i mostri dell' avversario lo devono attaccare necessariamente e alla fine della fase di battaglia puoi prendere il controllo di uno dei mostri che ha combattuto contro di lui..inconveniente:ha zero di attaco e di difesa,il che rende i tuoi life points senza difesa...tuttavia se la barriera dello spirito è attivata finchè cè un mostro dala tua parte nn puoi subire danni da combattimento..perciò se le carte sono attive insieme hai una carta idistruttible in grano di sottrarre i mostri dell' avversario e i tuoi life points sono salvi ..a mio parere una strategia incredibile che mi ha permesso di vincere innumerevoli duelli. ..vi consiglio di provare il mio deck se ne avete la posibilità perchè è davvero forte...se qualcun altro ha creato un deck che riene imbattibile sarei felice di provarlo grazie e ciao
     
    .
  6. gary070
     
    .

    User deleted


    ki di voi sa dove si trovano i mostri energia arcana se si in quale bustina e la bustina quando si sblocca poi sapete come si fa a finire la modalita storia bisogn avere 8 cuoricini o no se no rispondetemi come
     
    .
  7. Black Tyranno88
     
    .

    User deleted


    si per finire la storia devi avere 8 cuoricini è l' unico modo...i mostri energia arcana si trovano nella bustina "per un deck frizzante" che si sblocca vincendo il campionato ma nn sono un granchè...se avete domande su come si sblocano bustine o altro chiedete pure io li ho tutti
     
    .
  8. Jay Jay
     
    .

    User deleted


    xfavore metti una lista di tutte le buste e cm si sbloccano
    grazie in anticipo
     
    .
  9. Veralios
     
    .

    User deleted


    Qui sotto riporto il sistema di come sbloccare tutti i mazzi.


    01: sbloccato dall'inizio
    02: sbloccato dall'inizio
    03: sbloccato dall'inizio
    04: a) avere il 50% del 01 o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    05: a) avere il 50% del 02 o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    06: a) avere il 50% del 03 o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    07: a) avere il 50% del 04 o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    08: a) avere il 50% del 05 o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    09: a) avere il 50% del 06 o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    10: a) sbloccato il primo lunedì o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    11: a) sbloccato il primo martedì o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    12: a) sbloccato il primo mercoledì o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    13: a) sbloccato il primo giovedì o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    14: a) sbloccato il primo venerdì o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    15: a) sbloccato il primo sabato o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    16: a) 10% ogni giorno o b) 80% dei 10-15 o c) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    17-24: a) a seconda del personaggio iniziale o b) Livello 45 c) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    25: a) un partner della pag 2 o b) Livello 45 o c) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    26: a) un partner della pag 3 o b) Livello 45 o c) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    27: a) finire il minigioco 21 con 50k punti o b) Livello 40 o c) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    28: a) finire il minigioco palla con 100k punti o b) Livello 40 o c) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    29: a) finire il minigioco dei 400 amici o b) Livello 40 o c) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    30: a) finire il minigioco di scacchi con 50k punti o b) Livello 40 o c) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    31: a) almeno 50 piani nel minigioco in classe o b) Livello 40 o c) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    32: a) finire il gioco con almeno 1 personaggio della pag 1 o b) Challenge completato al 20%
    33: a) finire il gioco con almeno 2 personaggi della pag 1 o b) Challenge completato al 40%
    34: a) finire il gioco con almeno 3 personaggi della pag 1 o b) Challenge completato al 60%
    35: a) finire il gioco con almeno 4 personaggi della pag 1 o b) Challenge completato al 80%
    36: a) finire il gioco con almeno 5 personaggi della pag 1 o b) Vincere il tag duel Slifer Rosso della domenica
    37: a) finire il gioco con almeno 6 personaggi della pag 1 o b) Vincere il tag duel Ra Giallo della domenica
    38: a) finire il gioco con almeno 7 personaggi della pag 1 o b) Vincere il tag duel Obelisk Blu della domenica
    39: a) finire il gioco con almeno 8 personaggio della pag 1 o b) Vincere il tag duel dei campioni
    40: a) finire il gioco con un personaggio della pag 2 o b) challenge completato al 20% o c) finire con tutti i personaggi di pag 1
    41: a) finire il gioco con un personaggio della pag 3 o b) challenge completato al 20% o c) finire con tutti i personaggi di pag 1
    42: a) finire il gioco con Sadie o b) giocare almeno 50 ore
    43: a) finire il gioco con Dorothy o b) comprare almeno 1000 pacchi
    44: a) challenge completo al 20% o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    45: a) inserire il disco di tag force 1
    46: a) booster pack, nel menù acquisto premere in sequenza: su su giù giù sx dx sx dx X O
    47: a) comprare il panino con l'uovo d'oro o b) finire il gioco con tutti i personaggi di pag 1
    48: a) avere il 95% di tutte le carte



    CMQ aspetto ancora che qualche d' uno mi dica come è il sistema di tenere le carte noleggiate anche quando si carica un nuovo mazzo.
    Ciao :worldgames:
     
    .
  10. Jay Jay
     
    .

    User deleted


    se vai nella discussione su yu-gi-oh tag force 2 in guide e aiuti strategici lo trovi,cpt
    cmq grazue per la lista
     
    .
  11. gary070
     
    .

    User deleted



    CONSIGLI UTILI: TIPI DI MAZZI
    Beatdown / Vittoria Veloce
    Questo deck per essere costruito bene ha bisogno di molti mostri di forte attacco (Vedi Forza D'Attacco Goblin,Elfi Gemelli ect) il mazzo deve aver un forte bisogno di Jinzo,perchè se si vuole vincere in fretta la partita si attacca continuamente l'avversario,e per non finire in qualche trappola serve Jinzo,che resta molto utile in questo tipo di Deck,inoltre il Beatdown deve essere munito anche di carte equipaggiamento (Vedi Ascia di Distruzione e Uniti Resistiamo) e carte che resuscitano (vedi Richiamo del Posseduto e Sepoltura Prematura) per riprendere carte utili che sono già state neutralizzate:
    Costo Deck: Medio-Alto
    Handcontrol / Controllo di Mano
    Questo deck invece non è basato su mostri potenti e con molto attacco, è più strategico,dato che ti permette di scartare l'intera mano del tuo avversario (Vedi carte come Confisca,2 di Meno e Sentinella)..ma inoltre grazie a mostri come Don Zaloog,Yata-Garasu ect ti permette di ridurre le carte dell'avversario..insomma è un deck ottimo da usare nei tornei:
    Crash / Spacca-Deck
    Questo deck ha l'ordine di spaccare il deck avversario,cioè di far finire le carte all'avversario,non lo usano moltissimi,ma è molto forte,ci sono mostri davvero potenti per questo deck (vedi Needle Worm e Morphing Jar),e grazie anche a carte magie come..Distruggi-Carte,Servo del Custode di Tombe,ed altre...ti permettono di far scartare l'intero deck avversario,anche qui come nell'Handcontrol è richiesto l'intervento del Don Zaloog per la sua capacità di scartare 2 carte dal deck avversario,inoltre questo deck deve essere usato abbastanza bene per essere forte:
    Burn / Danno-Diretto
    Questo deck è un pò diverso dagli altri..perchè si occupa di togliere i Life Points con vari effetti e l'attacco ai LP non è obbligatorio per vincere,il mostro necessario in questo deck è il famoso Soldato Cannone che grazie alla sua capacità di sparare i mostri ed infliggere 500 Lp lo rende temibile,quasi sempre lo troverete insieme a Legame Gravitazionale o Messaggero di Pace,perchè queste carte bloccano l'attacco dei mostri dell'avversario,ed anche quello dei vostri mostri,ma come ho già detto grazie al soldato cannone è possibile togliere i Lp anche senza attaccare,inoltre è consigliata anche la presenza del Serpente Sinistro per la sua abilità di restare in mano anche dopo averlo fatto fuori. (combo: spara,ricarica,spara,ricarica)
    Exodia / Exodia
    Questo è un deck facile da fare..principalmente servono molte carte per pescare (vedi Anfora dell'Avidità,Carità Gentile ect) poi servono i 5 pezzi di Exodia
    e poi carte come sangan,strega della foresta nera per prenderli,infatti di solito si usano così: Evocare Pomodoro Mistico = Pomodoro Muore = Pomodoro Evoca Sangan/Strega = Sangan/Strega muore = Prendere Pezzo di Exodia dal Deck e tenerlo in mano.
    E' tutto in giro di carte,ci si possono mettere inoltre anche carte che bloccano l'avversario (come nel Burn) come Legame Gravitazionale,Messaggero di Pace e Spada Rivelatrice..ect
    Costo Deck: Medio
    1 Turn Kill / Vittoria in un Turno
    Questo deck è uscito da poco,ed infatti adesso già lo usano un pò di gente,la sua carta speciale è una comune (Magical Scientist) ma che ti garantisce a vittoria.
    L'effetto dello Scientist e quello di poter pagare 1000 LP per evocare un mostro fusione di 5/6 stelle e metterlo sul terreno.
    La Combo è questa:
    Gilasauro Evocazione Speciale = Uso Ultimo Desidero = Sacrifico Gilasauro per evocare Tartaruga Catapulta = Ultimo Desiderio evoca in campo Magical Scientist
    in questo modo lo scientist evoca i mostri fusione e la tarta li spara all'avversario (sempre la metà dell'atk del mostro sacrificato però)
    Costo deck: Medio-Basso
    Chaos / Chaos
    Questo è il deck più usato finora,le 2 carte speciali sono il Chaos Emperor Dragon e Black Luster Soldier,inoltre un bel pò di mostri Luce ed Oscurità ed il gioco e fatto,è un deck molto carino e forte.
    Death / Bruciare l'Avversario ()
    Ecco un nuovo tipo di deck,il Death,forse alcuni di voi lo conosceranno,altri no,l'ho chiamato io così essendo il suo creatore,cmq il deck sarebbe un miscuglio tra...Burn e Demoni,insomma la frase "Bruciare L'Avversario" non era rivolta per via del Burn,ma per il fatto di far soffrire l'avversario usando mostri Demoni forti e carte Magia/Trap che tolgono LP.
    La Strategia del Deck è molto semplice,usare un bel pò di Demoniacci,e attivare qualche carta utilissima,Coffin Seller,una carta molto sminuita..ma ha un effetto molto bello,e cioè quando un mostro dell'avversario va al cimitero (in qualunque modo) infligge 300 Lp,inoltre è comulativa,quindi avendone 3,sono 900 LP a mostro distrutto,inoltre anche qua può servire la presenza di Don Zaloog (impiccione ),oltre ai Coffin Seller esiste una carta (Dark Room of Nightmare) che toglie 300 LP quando voi togliete i LP non attaccando...esempio:
    Uccidi Mostro Avversario = Coffin Seller 900 Lp = Dark Room of Nightmare 300 (purtroppo quest'ultima non è comulativa)
    spero che questi mazzi vi siano utili

    ki di voi mi saprebbe fare una lista di carte del mazzo vlcanico

    /Users/Gherardolattanzi/Desktop/premiumpack9.jpg
    /Users/Gherardolattanzi/Desktop/premiumpack8.jpg
    /Users/Gherardolattanzi/Desktop/sd12_deck_curseofdarkness.jpg
    /Users/Gherardolattanzi/Desktop/surgeofradiancestructuredeck_sm.jpg
    /Users/Gherardolattanzi/Desktop/duelmonstersstarterdeck2007_sm.jpg
    guardate
     
    .
  12. gary070
     
    .

    User deleted


    http://www.toysnjoys.com/yugioh/sd12_deck_...eofdarkness.jpg
     
    .
  13. talolo
     
    .

    User deleted


    qlcn perpiacere mi puo dire se ce grande T:quello cn plasma eroe del destino e quale è il partner + forte??? image :box:
     
    .
  14. Black Tyranno88
     
    .

    User deleted


    c' è solo aster che usa plasma nel deck e solo a livello elevato....riguardo al partner più forte dipende dal tuo deck...a mio parere della lista personaggi i più forti sono tyranno e jesse,soprattutto se usi deck simili ai loro...anche jaden nn è male ma in generale sono tutti scarsetti
     
    .
  15. Antonioheroes
     
    .

    User deleted


    scusate mi dite come si sbloca il pacchetto per un deck frizzante e in che pacchetto si trovano neos e neo spaziali?grazie rispondete
     
    .
2734 replies since 16/12/2007, 11:14   149957 views
  Share  
.