YU-GI-OH GX TAG FORCE 2 DOMANDE E RISPOSTE

Tutte le domande e le risposte su yu-gi-oh gx tag force 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grimmjow93
     
    .

    User deleted


    no il pacco delle proibite si sblokka vincendo il torneo obelisk blu...ai fini della storia non serve a niente andare avanti coi giorni...ogni volta che si riempe un cuoricino del compagno farete un pezzo della "storia"...per riempirli duellate,dategli panini,portateli in diversi luoghi ecc.... il panino d'oro è l'unica cosa che riempe tutto un cuore in una volta...ed è estremamete difficile prenderlo( io l'ho preso 6 volte :P) per i pacchetti è semplice: ogni compagno ke seglierete della lista 1( i pg principali) vi sbloccheranno un pack a testa...al liv 45 cmq potrete averli tutti senza cambiare sempre compagno.quelli della lista 2 e 3 vi sblokkano UN solo pack. altri pack (5 mi sembra) si sbloccano raggiungendo un determinato punteggio nei minigiochi...che sono estremamente difficile,ma cmq arrivando al liv40 li avrete tutti sblokkati sdenza fare niente...spero di esservi stato d'aiuto.

    ah ogni volta ke finirete il gioco con un personaggio (della lista 1)vi si sblokkera un pacchetto:
    incantatore --->finite la storia cn un pg(lista1)
    drago ---> 2 pg
    zombie --->3pg
    demone 4 pg
    fata 5pg( o fare torneo slifer)
    guerriero 6pg( o fare torneo ra giallo)
    bannate 7pg( o fare obelisk blu)
    speciali del gioco(es solgùdato giocattolo) 8pg( ofacendo il campionato)

    con un personaggio della lista 2 vi si sblokkera il pack roccia...con uno della lista 3 insetto...un altro pack si sblokkera prendendo l'uovo d'oro,e un pack comprendo 1000 bustine,ed un altro giocando per 50 ore.

    questi sn quelli ke ho sblokkato escludendo quelli principali ;)
     
    .
  2. Jay Jay
     
    .

    User deleted


    grazie infinite
     
    .
  3. bahamut z
     
    .

    User deleted


    guardate che ho già aperto una sezione x yugioh 2
     
    .
  4. MikCrazy
     
    .

    User deleted


    io sto cercando dei trukki su Cwcheat ma non li trovo voi sapete dove posso trovarli? :rulez:
     
    .
  5. -giox-
     
    .

    User deleted


    avete per caso dei codici del cwcheat da darmi che per il momento sono blokkato
     
    .
  6. ryan 92
     
    .

    User deleted


    gyyy

    cè nessuno?????????????????????

    ma ci siete??????????
     
    .
  7. Jay Jay
     
    .

    User deleted


    ke vuoi ryan 92
     
    .
  8. ryan 92
     
    .

    User deleted


    io a yu gi oh gx tag force sn arrivato a battere la sorella di sartorius,ma quando arriva zane oscuro?????????????'
     
    .
  9. Jay Jay
     
    .

    User deleted


    arriva quando inizi cn syrus ed hai gia 8 cuoricini,èlo sblocchi a 8 cuori duellandoci e vincendo cpt
     
    .
  10. ryan 92
     
    .

    User deleted


    grazie tu 6 un grande .mi sapresti dire che cosa fa il vecchio del laboratorio?????????'ps esco x un attimo dal forum e da msn torno subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Jay Jay
     
    .

    User deleted


    il vecchio del laboratorio e buono solo a dirti di andartene,nn serve a nnt sia nel tag force1 che in quello 2
     
    .
  12. -giox-
     
    .

    User deleted


    avete dei codici per il cwcheat....di tag force 2
     
    .
  13. Jay Jay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-giox- @ 17/1/2008, 18:39)
    avete dei codici per il cwcheat....di tag force 2

    No
    Pero nn ti consiglio il cwcheat perke poi ti si impalla la psp
     
    .
  14. -giox-
     
    .

    User deleted


    grazie a me s impalla solo con certi codici
     
    .
  15. Veralios
     
    .

    User deleted


    Salve a TUTTI.
    Anche io come voi sono un appassionato di Yu-Gi-Oh, soprattutto quello per PSP.
    "Bando alle ciance" Ho letto sul forum del trucchetto nel laboratorio quando affitti le carte, fai in modo di restituirgliele e cosi non paghi l' affitto, fin qui tutto bene.
    Il bello è che in qualche passaggio sono riuscito anche a tenermele anche se CARICO UN ALTRO MAZZO, IL problema è che mi è venuto per CASO e ora non riesco a trovare più la sequenza di passaggi che fa rendere possibile tutto.C'è qualche d'uno che sa ridirmi CHIARAMENTE come si fa????????
    Grazie e a presto :worldgames:
     
    .
2734 replies since 16/12/2007, 11:14   149957 views
  Share  
.