YU-GI-OH GX TAG FORCE 2 DOMANDE E RISPOSTE

Tutte le domande e le risposte su yu-gi-oh gx tag force 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. truce-jorg
     
    .

    User deleted


    ma sapete se si possono scambiare le carte tra gioko e gioko cn 2 psp? e se si puo fare ?
     
    .
  2. alessio1991
     
    .

    User deleted


    certo che si possono scaMBIARE basta andare in MODEALITA NETWORK e invece di creare un gruppo per combattere si crea un gruppo nel quale scambiare le carte...qualcuno sa se alcuni pacchetti si sbloccano per esempio vincendo/perdendo 10 volte consecutivamente come nell'uno???risp please :thebest: :

    cioè nn c'è qualche bustina che si sblocca(oltre salendo di livello) facendo qualcosa di particolare come in tag force 1????scusate un altra cosa ma c'è una specie d'agenda dove sono regiistrati i giorni dell'esami a scuola??fino ad ora ne ho fatto solo uno e sono al giorno 50..magari qualcuno con quale frequenza si presentano???qualcuno mi risponda per favoreeeeeeeeeeeee grazie in anticipo
     
    .
  3. alessio1991
     
    .

    User deleted


    attendo una risposta
     
    .
  4. Antonioheroes
     
    .

    User deleted


    allora delle bustine si sbloccano in base al compagno di squadra e all' avversario,per scambiare le carte 1 giocatore deve stare sul gioco e l' altro esce dal gioco e clicca condivisione di gioco
     
    .
  5. luis figo96
     
    .

    User deleted


    qm per andare avanti cs bisogna fare?io son....dove è arrivato prof viper e dobbiamo fare leziono sotto terra!


     
    .
  6. Tropy™
     
    .

    User deleted


    antonio heroes mi potresti dire come si fanno a nn perdere le carte quando cambi mazzo x faovre??
     
    .
  7. alessio1991
     
    .

    User deleted


    CON QUANTA FREQUENZA SI PRESENTRANO GLI ALL'ACCADEMIA?????????????

    QUANDO SI SBLOCCA IL PACCHETTO "maghi"???(SE C'è)

    NON è CHE C'è QUALCUNO DISPOSTI A DARMI UNA LISTA DEI PACCHETTI COME E QUANDO SI SBLOCCANO UN PO COME è STATO FATTO PER TAG FORCE 1???RINGRAZIO IN ANTICIPO CHIUNQUE SIA DISPOSTO A FARLO...(P.S. QUESTO NN SERVIRà SOLO A ME,PUO E SARA UTILE A TUTTI)
     
    .
  8. Antonioheroes
     
    .

    User deleted


    tropy per tenerti le carte salvi il deck,poi trasferisci 1 ad 1 le carte nel deck poi carichi la ricetta (non quella piena di carte prese dal laboratorio)

    alessio1991 tutti i messaggi che hai inviato chiedono troppo,nessuno ha sbloccato tutti i pacchetti e non puoi chiedere domande impossibili
     
    .
  9. alessio1991
     
    .

    User deleted


    a vabbe scusa..ho letto che tu sei arrivato a un buon punto del gioco peensavo che qualche bustina interessante l'avessi sbloccata...allora niente..spero che comunque mi terrete "aggiornato" se qualcuno riusciusse a sbloccare qualcosa di utile...
    io ho la prima fila completa le prime 4 della seconda + le carte di aster delle fate e la costellazione di mezzogiorno e sono al lv25...scusate ancora ciao
     
    .
  10. gianluca r.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TEO PANI 8 @ 26/12/2007, 20:24)
    CITAZIONE (epuratoredellaluce @ 19/12/2007, 16:49)
    scusate ma sapreste dirmi come si sboccano le bustine oltre a quelle iniziali ??
    comunque le carte sono super rare e non ultra grazie ciao

    alcune le sblokki con tag force 1, quelle con le carte dei pers iniziali basta ke inizi con loro, 7 all inizio del giorno della settimana, una ogni volta ke sali di 5 liv di exp altre completando le buste che hai all' inizio al 80% e poi vale il trucco dell' 1 su,su,giu,giu,sin,dest,sin,dest,x,cerchio

    CITAZIONE (Gianluca95.. @ 22/12/2007, 19:49)
    Ciao mi sono comprato da poco yu gi oh gx tag force 2... sapete a che servono i cuoricini?

    servono x farti amico un pers cosi avra + fiducia in te e combattera meglio


    CITAZIONE (Sharpshooter's king States @ 22/12/2007, 21:50)
    scusate...come si va avanti dalla parte 1 alla parte 2?

    per quanto ne so io nel 2 nn ce una parte 1 o 2 e sempre la stessa.........almeno credo

    dove devo fare quel trucco??
     
    .
  11. carletto10
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi...piacere...mi presento....il mio nome è carlo..vorrei kiedervi alcune cose le quali nn riesco a risolvere a yugioh....Sn al giorno 214 e mi manca solo vincere il torneo obelisk....io ...sn in squadra con chazz...e già molte volte i suoi fratelli mi hanno fatto visita.....l'ultima volta ho dovuto combattere contro krauler e bonaparte....mentre invece ancor prima ho dovuto battere blair e bastion...poikè lei aveva occupato la stanza del mio compagno....due volte mi si è presentato alvaro ke mi ha kiesto 20.000 dp....purtroppo tutte e due le volte nn li avevo...anke se ora io...ne ho ben 30000....ora però...Nn mi si presenta +...e nn sò come andare avanti nel gioco.....aspetto risposte da voi.....grazie anticipatamente a tutti....spero mi riuscirete ad aiutare...GRAZIE...
    PS....io ho sbloccato molte bustine.....
    1 bustina , per rispondere alla domanda di qualcuno, per il booster pack...bisogna inserire un codice...ke oramai sò a memore su, su, giù giù, sinistra destra sinistra destra X O....vabbè..ancora grazie..in tal caso questo è il mio contatto msn [email protected]


    salve ragazzi...piacere...mi presento....il mio nome è carlo..vorrei kiedervi alcune cose le quali nn riesco a risolvere a yugioh....Sn al giorno 214 e mi manca solo vincere il torneo obelisk....io ...sn in squadra con chazz...e già molte volte i suoi fratelli mi hanno fatto visita.....l'ultima volta ho dovuto combattere contro krauler e bonaparte....mentre invece ancor prima ho dovuto battere blair e bastion...poikè lei aveva occupato la stanza del mio compagno....due volte mi si è presentato alvaro ke mi ha kiesto 20.000 dp....purtroppo tutte e due le volte nn li avevo...anke se ora io...ne ho ben 30000....ora però...Nn mi si presenta +...e nn sò come andare avanti nel gioco.....aspetto risposte da voi.....grazie anticipatamente a tutti....spero mi riuscirete ad aiutare...GRAZIE...
    PS....io ho sbloccato molte bustine.....
    1 bustina , per rispondere alla domanda di qualcuno, per il booster pack...bisogna inserire un codice...ke oramai sò a memore su, su, giù giù, sinistra destra sinistra destra X O....vabbè..ancora grazie..in tal caso questo è il mio contatto msn [email protected]
     
    .
  12. -giox-
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sapete mica qualche modo x avere soldi facili a yu gi oh......grazie
     
    .
  13. gianluca r.
     
    .

    User deleted


    fare bene l'esame e vincere i tornei
     
    .
  14. alessio1991
     
    .

    User deleted


    le carte proibite aumentando di livello è possibile sbloccarle?????? o in che modo si possono aggiungere nel deck$??attendo una risposta veloce grazie
     
    .
  15. Jay Jay
     
    .

    User deleted


    le carte proibite nn si possono usare cqm si si sbloccano aumentando di livello in un pacco e mi pare che si chiama "nn fermarti mai" o una cosa del genere
     
    .
2734 replies since 16/12/2007, 11:14   149957 views
  Share  
.