YU-GI-OH GX TAG FORCE 2 DOMANDE E RISPOSTE

Tutte le domande e le risposte su yu-gi-oh gx tag force 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonioheroes
     
    .

    User deleted


    aspetto ancora una risposta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,018
    Location
    Pandora

    Status
    Anonymous
    allora nella parte 1 devi cercare di tenerti amici tutti il più possibile devi inoltre fare molti duelli per guadagnare i soldi per comprare i pacchetti :thebest: :

    Per quanto riguarda i cuori servono solo a dimostrare l'amicizia che ce tra i vari "PG"

    SPOILER (click to view)
    PER ESEMPIO IO HO FATTO QUALCHE 20 CUORICINI AD ALEXIS E ALL'INIZIO DELLA 2 PARTE ABBIAMO FATTO SCQUADRA INSIEME :thebest: :

    VIVA ALEXIS :rulez: :rulez: :rulez: :asd: :asd:


    Spero di essere stato utile

    CITAZIONE (x-raf @ 28/12/2007, 14:28)
    a ok e come si fa a finire il gioco io penso che si dvono passare tutti gli esami o sbaglio...

    Gli esami nn sn molto importanti volendo però per finire la 1 parte devi arrivare al giorno fissato per il torneo,la 2 devi vincere 90 medaglie GX e portarle in cima alla torre che spunta alla tua sinistra e infine nella 3 devi battere i cavalieri oscuri e il vecchietto. :thebest: :

    SPOILER (click to view)
    IL VECCHIETTO POI DIVENTA UNO MUSCOLOSO CHE HA SOLO CARTA MAGIA,TRAPPOLA E QUALCHE MOSTRO :ahah:

    CMQ SI BATTE SUBITO :box: :rull2: :rull2:



    Spero di esserti stato utile
     
    .
  3. TEO PANI 8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ombra46 @ 28/12/2007, 12:24)
    per avere le tre divinità basta finire completamente il gioco xd

    cannato mi disp.........bisogna nel menu fare DATABASE//RICONOSCIMENTO GIOCO PSP//INSERITE TAG FORCE 1 E VI DA LE 3 DIVINITA' E 10000 DP NELLA STORIA!!!!!!!



    CITAZIONE (Antonioheroes @ 29/12/2007, 14:56)
    scusate ma all' inizio del gioco cosa bisogna fare?

    sto combattendo da molto e ho 3 cuoricini e mezzo...

    il gioco si basa sui cuoricini.......x finire il gioco cn un pers devi avere 8 cuoricini poi devi fare il torneo.........poi rinizi cn un nuovo pers.....x aumentare i cuori bisogna lottare o dare panini al partner.......
     
    .
  4. TEO PANI 8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-raf @ 28/12/2007, 14:28)
    a ok e come si fa a finire il gioco io penso che si dvono passare tutti gli esami o sbaglio...

    Ombra46 ha sbagliato qll descrizione s riferiva all 1
    Nl 2 si devon solo konquistare cuoricini!!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    VENITE AD ISCRIVERVI AL TORNEO DEL 2008 DI YVD LE ISCRIZIONI SI APRONO OGGI ALLE 10.30. X MAGGIORI DETTAGLI https://worldgames.forumcommunity.net/?t=11681944


    Edited by TEO PANI 8 - 31/12/2007, 10:09
     
    .
  5. Antonioheroes
     
    .

    User deleted


    io sono al 22f piano sottoterra,quindi per ora il mio obbiettivo è conquistare 8 cuoricini?
    Se vado su database e riconoscimento dice se hai finito inserisci tag force 2,io inserisco l' 1 e mi dice annullare il riconoscimento?Dopo non ottengo ne l3 diviinita ne i dp...
     
    .
  6. Antonioheroes
     
    .

    User deleted


    per ora il mio obbiettivo è ottenere 8 cuoricini?Io ne ho 5
     
    .
  7. TEO PANI 8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonioheroes @ 31/12/2007, 16:09)
    per ora il mio obbiettivo è ottenere 8 cuoricini?Io ne ho 5

    BN IO HO 8 CUORI CON TT I PERS
     
    .
  8. Antonioheroes
     
    .

    User deleted


    che devo fare insomma?

    qual' è l' obbiettivo iniziale che devo completare?
     
    .
  9. TEO PANI 8
     
    .

    User deleted


    avere 8 cuori cn un pers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ( vai a vedere su https://worldgames.forumcommunity.net/?t=11705673 )
     
    .
  10. Antonioheroes
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000,per il trucco su riconoscimento mi dice se hai hai finito inserisci tag force 2,io inserisco tag force 1 e mi dice anullare riconoscimento del gioco precedente,quindi cosa devo fare per avere i 10000 dp?
     
    .
  11. Antonioheroes
     
    .

    User deleted


    ho ottenuto 8 cuoricini e ho battuto Thelonius Viper e Axel Brodie,il gioco finisce lì?Dove sono Zane Malvagio Sartorius e sua Sorella?
     
    .
  12. Antonioheroes
     
    .

    User deleted


    vorrei una risposta se possibile
     
    .
  13. Jay Jay
     
    .

    User deleted


    allora sartorius e sua sorella li batti iniziando cn jaden e avendo gia 5-6 cuoricini,zane malvagio nn so ,forse iniziando cn syrus,cmq visto chew hai battuto viper,come hai fatto a sfidarlo e dove lai trovato,cmq spero di essereti stato d'aiuto

    risp teo pani


    teo pani,quando comincio dall'inizio nella modalita storia dmi spuntano solo personaggi della lista 1,cm faccio a sbloccare i duellanti della lista 2 risp x favore sn bloccato
     
    .
  14. Antonioheroes
     
    .

    User deleted


    allore jay,ottieni 8 cuoricini e automaticamente ti portano al laboratorio-in un piano segreto e poi ci sono viper e axel brodie che è stato controllato da viper che sta architettando un piano,devi batterli a tag li poi trema tutto e ti teletrasporti automaticamente alla foresta poi parla parla e finisce il gioco,io l' ho fatto con jesse andersen,ottieni 8 cuporicini cmq
     
    .
  15. Antonioheroes
     
    .

    User deleted


    ottieni 8 cuoricini poi termina la giornata e la mattina succede tutto questo.ok?
     
    .
2734 replies since 16/12/2007, 11:14   149957 views
  Share  
.