[Trucchi] Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe1994
     
    .

    User deleted


    seguirò il tuo consiglio cmq ogni volta k prendevo le sfere nella saga d dragon ball gt mi arrivava il drago rosso mentre qnd le prendevo contro slag mi arrivava lo shenron normale quindi pensavo....
     
    .
  2. snake1692
     
    .

    User deleted


    naaaaaaa.... ti danno le sfere anche ai tornei... a me mi ha deluso molto sto capitolo...
     
    .
  3. peppe1994
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille ma avrei 1 altra domanda.ho comprato tt gli oggetti e ho sblokkato (penso) tt quelli sblokkabili ma mi mankano ankora 3 oggetti x avere il 100 % mi sapete dire dv li posso trovare????? :D
     
    .
  4. snake1692
     
    .

    User deleted


    nella modalita non mi ricordo come si chiama dove devi allenarti per 10 giorni e sconfiggere un nemico e allenarti per altri 10 giorni, o forse ai tornei....
     
    .
  5. peppe1994
     
    .

    User deleted


    già fatto tt le 100 missioni ,la sim drago ,la modalità sopravvivenza , tt i tornei a tt le difficoltà e ho espresso tt i desideri ma nn li trovo quei 3!!!!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
     
    .
  6. snake1692
     
    .

    User deleted


    uffa sto gioco è gia vecchio, se vuoi cambiare il 12 novembre esce dz infite word e gioca con quello... non ti tormentare, non è la fine del mondo, alla fine dei conti il gusto del giocare a dz è sfidare gli amici...
     
    .
  7. loris1994
     
    .

    User deleted


    bravo, bel lavoro... venite QUI se volete scaricare altri trucchi....
     
    .
  8. Gogeta s.s. 4
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, sono tornato!
    Per i tre oggetti anche io ero disperato, ti do un consiglio... anche se faticoso, rifai tutte le lotte della sfida (anche fusione dischi) e li troverai!
    Non so se sono stato utile ma... fai così, come ho fatto io!
    :dance: :dance: :B):
     
    .
  9. 999
     
    .

    User deleted


    le fusioni devi premere
    GOTEN TRUNKS
    gotenks sinistra r3
    gotenks ssj su r3
    gotenks ssj3 destra r3
    GOKU VEGETA
    vegekuo sinistra r3
    vegekuo ssj su r3
    gogeta destra r3
    GOKU SSJ4 VEGETA SSJ 4
    gogeta ssj4 sinistra r3
     
    .
  10. gogeta ssj5
     
    .

    User deleted


    MA SE SI SE ELEZIONA COLORE DUE ES. GOKU SSJ5 E ANCHE VEGETA PERCHE ESCE NORMALE ><
    Y

    EM IL SEGNO
    ><
    Y VUOL DIRE :cry:

    :cry: :cry:

    :cry:
     
    .
  11. |Light²
     
    .

    User deleted


    Cosa???????????

    Comunque se ho capito bene vuoi sapere perchè se metti sia Goku che Vegeta con una diversa colorazione Gogeta/Vegeth esce col colore normale.
    Il perché non lo so, ma se li vuoi di diverso colore selezionali dalla lista.
     
    .
  12. gogeta ssj5
     
    .

    User deleted


    grazie light comunque drovrebbero fare un dragon ball un pò decente capisci cosa in tendo o no?
     
    .
  13. 999
     
    .

    User deleted


    a me mancano due oggetti ho provato a fare la fusione del disco e ne ho provata una e mi hanno dato un'oggetto
     
    .
  14. Cømeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snake1692 @ 16/10/2008, 20:05)
    uffa sto gioco è gia vecchio, se vuoi cambiare il 12 novembre esce dz infite word e gioca con quello... non ti tormentare, non è la fine del mondo, alla fine dei conti il gusto del giocare a dz è sfidare gli amici...

    Se non fossero per le scene e minigames si può dire che è una grossa cagata.La battaglia è uguale IDENTICA a Budokai 3.
    Tenkaichi 3 per me è il migliore.Cioè se vuoi vedere tutte quelle scene basta che ti guardi il Cartone Animato :V
     
    .
  15. Undertaker25.0
     
    .

    User deleted


    tan wenos los trukitos :B
     
    .
236 replies since 25/11/2007, 13:24   93592 views
  Share  
.