[Trucchi]Spider-Man 3 [PS2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FelipeDj
     
    .

    User deleted


    io non ho salvato e ho spento per sbaglio
     
    .
  2. marco super fan di naruto
     
    .

    User deleted


    scusate io lo tengo il costume nero ma nn so come sconficcere venom mi aiutate?

    a contro venom nn uso il costume nero e sn debole aiutatemi ditemi cosa devo fare per sconfiggerlo
     
    .
  3. marco super fan di naruto
     
    .

    User deleted


    scusate me io sono iscritto ma nn mi sono presentato sono marco cmq nn mi sono presentato xkè andavo di fretta
     
    .
  4. pablo125
     
    .

    User deleted


    io sono nuovo e sto cercando dei trucchi per il gioco:la grande alleanza psp,grazie
     
    .
  5. marco super fan di naruto
     
    .

    User deleted


    o ma nn c'è nesssuno e che cavolo vi kiedo solo una cosa!!
     
    .
  6. Naruto Yondaime
     
    .

    User deleted


    allora fai start, e potenziamenti eroe e li compri
     
    .
  7. Supercaly
     
    .

    User deleted


    per me quello più diffcile è stato l'emblema ke si trova sotto al ponte
     
    .
  8. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supercaly @ 15/6/2009, 20:26)
    per me quello più diffcile è stato l'emblema ke si trova sotto al ponte

    Questo è flood sai? cosa centrano le tue difficoltà nel gioco con i trucchi del gioco? Un bel Niente. Ricordalo per la prossima volta....
     
    .
  9. Supercaly
     
    .

    User deleted


    :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: nn devo dare spiegazioni a te.Perciò pensa a te stesso e nn venirmi a rompere le scatole :patpat: :patpat:
     
    .
  10. Arrigo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supercaly @ 16/6/2009, 10:04)
    :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: nn devo dare spiegazioni a te.Perciò pensa a te stesso e nn venirmi a rompere le scatole :patpat: :patpat:

    Quest'atteggiamento non puoi usarlo qui, usalo a casa tua. :sisi:
     
    .
  11. exs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arrigo @ 16/6/2009, 10:37)
    CITAZIONE (Supercaly @ 16/6/2009, 10:04)
    :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: nn devo dare spiegazioni a te.Perciò pensa a te stesso e nn venirmi a rompere le scatole :patpat: :patpat:

    Quest'atteggiamento non puoi usarlo qui, usalo a casa tua. :sisi:

    Esattamente, rispetta gli staffers, altrimenti ban.
     
    .
  12. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supercaly @ 16/6/2009, 10:04)
    :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: nn devo dare spiegazioni a te.Perciò pensa a te stesso e nn venirmi a rompere le scatole :patpat: :patpat:

    Ti dico solo una cosa: con questo atteggiamento abruffone non duri un mese che ti bannano. Il mio era un avviso. Per quanto mi riguarda chiudo quà questa discussione inutile.

    CITAZIONE (marcoPSP @ 16/6/2009, 13:40)
    CITAZIONE (Supercaly @ 16/6/2009, 10:04)
    :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: nn devo dare spiegazioni a te.Perciò pensa a te stesso e nn venirmi a rompere le scatole :patpat: :patpat:

    Ti dico solo una cosa: con questo atteggiamento da sbruffone non duri un mese che ti bannano. Il mio era un avviso. Per quanto mi riguarda chiudo quà questa discussione inutile.

     
    .
  13. Rhino98
     
    .

    User deleted


    per sbloccare venom prendete tutti i frammenti del meteorite ma solo dopo aver preso tutti gli spider emblem

    per sbloccare venom prendete tutti i frammenti del meteorite ma solo dopo aver preso anche tutti gli spider emblem
     
    .
  14. pkmn98
     
    .

    User deleted


    cm si supera mega-lizard

    exs(anke tt gli altri e) come si mette l'immagine

     
    .
  15. Rhino98
     
    .

    User deleted


    Per battere mega-lizard dovrai andare vicino a uno dei quattro generatori e aspettare che lui ti colpisca,quando lui ti colpisce schivalo e lui subira' uno shock ma stai attento altre volte quando lui ti colpisce dovrai premere una sequenza di tasti e dovrai anche tenerti in equilibrio quando lo cavalchi per mandarlo contro i generatori.Spero che tu abbia capito.
     
    .
35 replies since 20/11/2007, 20:40   32521 views
  Share  
.